Ragazzi ho notato che ogni tanto non ho la rete del cellulare. Ho provato la SIM in un altro cell e funziona .. Cosa può essere? Fino a ieri andava bene
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho notato che ogni tanto non ho la rete del cellulare. Ho provato la SIM in un altro cell e funziona .. Cosa può essere? Fino a ieri andava bene
La rete normale .. Mi da "solo chiamate di emergenza ". Sarà che oggi da me c'è stato brutto tempo .. Boh
Una domanda la ROM si basa sul modem che avevo?
Sì è una AOSP, quando l'hai installata non ti ha cambiato il modem
Io non ho la rete dati,o meglio,mi da sia 3G che H+ ma non navigo....ho provato a rimettere la V4.5 e lí è tutto ok invece,qualcun altro con lo stesso problema?
Quando ho il segnale ho provato ad usare la connessione dati e funziona. A me succede che mentre ha campo si toglie , non passa nemmeno un minuto che ritorna ..
Devo ancora installare l'ultima versione, la 5,5, ma fino ad ora ho riscontrato un sacco di lag. Mi basta aprire facebook cliccando sulla notifica che mi appare sullo schermo, o aprire gmail, o aprire un link da facebook perché si blocchi, e impieghi svariati secondi prima di riassestarsi. Idem se mi arriva un messaggio su whatsapp.
Anche a voi si presentano questi problemi?