Puoi dirmi precisamente i passaggi e cosa hai disattivato? Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Puoi dirmi precisamente i passaggi e cosa hai disattivato? Grazie :D[/QUOTE]
Impostazioni - privacy - privacy guard - avanzate.
Da qui puoi decidere di modificare i permessi delle singole app. Io ho modificato solo Google play service e Google app perché erano le uniche due che mi davano problemi. Nello specifico ho spuntato le voci "Risveglia, tieni sveglio e avvio automatico".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ragazzi adesso ho la 8.0 e vorrei aggiornare alla 8.8 .
Volevo sapere se ne valesse la pena e se ci fosse qualcosa da sapere a riguardo.
Mi consigliate di aggiornare o di fare un installazione pulita?
Chiedo perche con la 8.4 e installazione pulita sono comunque tornato alla 8 perche non girava bene.
Grazie a tutti
Vai tranquillo che va molto meglio della 8.4
Scusate ma le goggle app vanno anche aggiornate?? Io onestamente non ho più flaschato le app se non all'inizio, quindi c'è da aggiornare anche loro o è facoltativo???
Ottimo .
Installazione pulita o dirtyflash?[/QUOTE]
È sempre consigliabile un'installazione pulita, ma anche con il dirty dovresti essere apposto
Allora provo con dirtyflash e al limite faccio un installazione pulita ma non ricordo ,bisogna installare super su?[/QUOTE]
Se lo hai già installato e hai installato lo script di backup no, altrimenti devi flasharlo da recovery
Non c'è bisogno, a meno che tu non rifaccio una nuova installazione pulita. Altrimenti si aggiornano dal play store
[quote name="fioredeva" post=6705506]Ottimo .
Installazione pulita o dirtyflash?[/QUOTE]
Anche dirty va bene[/QUOTE]
Ecco ,avevo intuito, ma visto che prima si parlava del playstore che consuma la batteria, pensavo che vi erano modifiche apportate in sviluppo, meglio così... Comunque davvero migliorata la 8.8!!!
In realtà sono i play services che danno problemi, ma basta disabilitarli dal privacy Guard[/QUOTE]
Hai ragione ho sbagliato ho confuso le due cose!!! 😂😂😂👍👍👍
Installata con installazione pulita .Tutto a posto per ora pero mi potreste linkare il kernel boeffla per questa versione?
Grazie
Ragazzi ma secondo voi è normale? Allegato 138860
Da ieri questo telefono mi sta facendo un drain della Madonna tra questo e Google Play Services
Scusate, una curiosità. Perché bisogna ad ogni aggiornamento riflashare supersu??
Ragazzi ho un dubbio. Questa mattina non ho usato molto il cellulare e nonostante fosse in carica, la stessa non avanzava troppo velocemente. Così guardando nelle impostazioni del boeffla ho notato che il telefono non andava in deep sleep come dovrebbe. I giorni scorsi arrivavo a percentuali molto più alte.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eAGBt.jpg
Preciso che ho greenify attivo con la maggior parte delle app ibernate.
EDIT: Risolto, non so a cosa fosse dovuto ma probabilmente avevo qualche servizio attivo che consumava tanta batteria (infatti mi diceva che il tempo stimato per la carica completa era di 4 ore ahah). Ora tutto sembra essere tornato alla normalità.
Quindi io che voglio passare a questa rom quale gapps dovrei installare?
Ottimo risultato della v8.8 ancora 20% rimanente:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ef02a4b2fe.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3f5b5edc8e.jpg
Non so come tu faccia ad avere certi risultati, io con una batteria da 2300, con circfa 5 ore di 3g e il resto solo wifi, con un uso intenso di whatsapp, qualche gioco, facebook, instagram e altre app con notifiche push, arrivo a fare circa 3 ore di schermo attivo. PS: che tema stai usando?
Ivano anche tu con sfondo nero, ma come fare ad impostarlo?? In effetti lo sfondo nero aiuterebbe tanto a risparmiare energia!! 😎😎
Io supersu non lo flascho più e non mi da problemi sulle concessioni alle app...almeno credo ...o stò sbagliando???
Sto usando il tema per cm12 Flux, lo sfondo nero è dato da quello
Davvero un ottimo risultato @ivano949
il kernel come lo hai settato? Downvolt forti?
Kernel Boeffla 3.0 alpha 10 NG settato con il mio solito profilo https://www.dropbox.com/s/js0987ap5n...bcprofile?dl=0
Aprilo come file di testo per vedere le impostazioni [emoji3]
pareri su questa rom? soliti bug di lollipop su s3? cioè mostra i numeri in privato e softkey sempre attivi quando tocchi il display?
Mai avuto il problema dei numeri e dei softkey, ed ho questa ROM da quando è uscita☺. Unici bug sono il crash della fotocamera ogni tanto, qualche glitch grafico con i browser, almeno quelli che infastidiscono sono questi☺
Mai avuto il problema dei numeri e dei softkey, ed ho questa ROM da quando è uscita☺. Unici bug sono il crash della fotocamera ogni tanto, qualche glitch grafico con i browser, almeno quelli che infastidiscono sono questi☺
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
grazie mille, sono tentato nel provare questa rom, per la fotocamera credi che la google camera o snap camera risolvano il problema?
grazie mille, sono tentato nel provare questa rom, per la fotocamera credi che la google camera o snap camera risolvano il problema?
Non saprei dirti, io non uso spesso la fotocamera, e quando mi capita funziona quasi sempre hahahaha
Io sinceramente non ho mai avuto blocchi o crash della fotocamera (cosa che invece mi capitava ogni tanto sulla cm11 ufficiale. Uso sia la camera stock che snap camera entrambe senza problemi. Per i glitch grafici del browser basta che ne usi un altro se quello stock dà noie. Io ho Firefox e va una meraviglia.
Se devo dirla tutta l'unica cosa fastidiosa della rom (che però accomuna tutte le AOSP lollipop) è il ritardo nel risveglio dello schermo alla ricezione di una chiamata
No il problema della camera rimarrà con tutte le app che la vogliono usare.... 😕😕😕
[quote name="ivano949" post=6707824]Sto usando il tema per cm12 Flux, lo sfondo nero è dato da quello[/QUOTE]
Ivano mi aiuti con questo fatto dei temi....io non li posso usare!!! Non si modifica niente, in qualsiasi impostazione faccia... 😕😕
Edit ne ho scaricato uno dallo store, tutto nero!!!!
Il tema è compatibile con la CM12?
Una volta installato vai nelle impostazioni o nella App temi e scegli cosa vuoi impostare del tema
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f5c8fe057f.jpg
Poi lo applichi tappando su aggiorna. Esattamente cosa non ti funziona?