Visualizzazione stampabile
-
Scusate raga, ieri ho letto che esiste un modo per far sì che le foto e i video vengano salvati automaticamente nella sd. Non trovo però il post, qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbaldesar
Scusate raga, ieri ho letto che esiste un modo per far sì che le foto e i video vengano salvati automaticamente nella sd. Non trovo però il post, qualcuno mi può aiutare?
Tip and tricks 3° post di questa discussione [emoji6]
-
Quote:
ivano949
Per chi lamenta il ritardo nel visualizzare una chiamata in arrivo dopo che si sentono gli squilli, sembra che il problema sia generato in particolare dal governor zzmove che impedisce alla cpu di raggiungere clock elevati con schermo spento. In questo modo il telefono impiega molto tempo per accendere lo schermo e fare tutto quello che deve.
Qualche volta capitava anche a me, ora ho switchato a pegasusplus su consiglio di Lord Boeffla... Farò delle prove
@ivano (Piccolo OT )Che profilo utilizzi per Boeffla attualmente?Lo hai in formato .txt?Grazie anticipatamente!!![emoji6] (fine OT)
-
Quote:
Lollolollo84
Anche io problema connessione dati con versione 5.5 e kernel stok!
Ho provato a mettere boefla e la connessione ancora non funzionava .
Alla fine ho flashato di nuovo la 5.5 e ora funziona tutto...bho mistero! Speriamo che con i prossimi aggiornamenti non capiti più...
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
-
Ragazzi ma il simbolino di superuser a voi rimane sempre visibile nella barra di stato in alto? È alquanto fastidioso...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Prime impressioni sulla rom: bella , funziona, ma ogni tanto lagga.....per il boeffla io ho trovato solo la versione 3 ng, se non ricordo male, voi parlate di una versione 6 dove la trovo??? Grazie !!!!
-
Il volume delle notifiche è basso e con whatsapp manco si sente...soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
-
Quote:
Andy88
Ragazzi ma il simbolino di superuser a voi rimane sempre visibile nella barra di stato in alto? È alquanto fastidioso...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Puoi toglierlo andando nelle impostazioni-status bar-superuser indicator, lo disabiliti e non esce più
-
Alpha 6, la versione è 3.o </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Quote:
stefanomc
Prime impressioni sulla rom: bella , funziona, ma ogni tanto lagga.....per il boeffla io ho trovato solo la versione 3 ng, se non ricordo male, voi parlate di una versione 6 dove la trovo??? Grazie !!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Quote:
ivano949
Tip and tricks 3° post di questa discussione [emoji6]
Mille grazie. Ho seguito la procedura, ma le foto e i video presenti non me li fa spostare. L'emulatore mi dà come messaggio "operation not permitted".
Neppure dal pc riesco a copiare foto e video dalla memoria interna al mio pc. E' come se quei file fossero bloccati. Ho forse sbagliato qualcosa?