Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Oltre al Kernel Boeffla con i valori Lmk postato sopra uso Greenify beta per Lollipop (versione donate) associato a xposed
Ciao Ivano so di essere off topic ma nella sezione dedicata nessuno mi ha risposto la domanda è la sequente.. Come mai dopo aver flashato il file zippato è come se non fosse andato a buon fine?? Mi risulta sempre non installato xposed apro l applicazione e niente!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Clipper88
Ciao Ivano so di essere off topic ma nella sezione dedicata nessuno mi ha risposto la domanda è la sequente.. Come mai dopo aver flashato il file zippato è come se non fosse andato a buon fine?? Mi risulta sempre non installato xposed apro l applicazione e niente!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che file hai messo? Dammi un link...
-
Quote:
ivano949
Che file hai messo? Dammi un link...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-alpha1.html
Ho preso sia il file zippato che l'applicazione
-
Quote:
Clipper88
Prendi l'apk e xposed-arm che trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58828974
-
Quote:
ivano949
Devo flashare senza alcun wipe giusto??
-
Quote:
Clipper88
Devo flashare senza alcun wipe giusto??
Non sono necessari... Ma wipe cache e dalvik non fanno mai male...
-
Quote:
ivano949
[quote name="Clipper88" post=6714556]Devo flashare senza alcun wipe giusto??
Non sono necessari... Ma wipe cache e dalvik non fanno mai male...[/QUOTE]
Appena flashato ma niente dai un occhio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gilWB.jpg
-
Quote:
Clipper88
Appena flashato ma niente dai un occhio
Non fare caso a quel messaggio, è normale. In realtà Xposed è già installato correttamente, installa/attiva i moduli che ti interessano e riavvia il telefono per poterli sfruttare.
-
Quote:
ste22032
[quote name="Clipper88" post=6714616]Appena flashato ma niente dai un occhio
Non fare caso a quel messaggio, è normale. In realtà Xposed è già installato correttamente, installa/attiva i moduli che ti interessano e riavvia il telefono per poterli sfruttare.[/QUOTE]
Ok grazie mille, una domanda per te o per qualsiasi mi possa aiutare, ho installato il modulo amplify, qualcuno sa aiutarmi per come impostarlo??? Ne sarei veramente grato, perché non ci capisco proprio niente con tutte quells scritte.. Grazie
-
stamattina ho installato anche amplify su xposed. è normale che il telefono non vada più in deep sleep ma resti praticamente quasi sempre sulle 200 MHz?
-
Domanda per tutti: voi a quante ore di display arrivate con questa rom?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
-
Almeno 3 ore, con i giusti settaggi.
-
Quote:
sirto92
Almeno 3 ore, con i giusti settaggi.
Idem, faccio oltre le 3 ore di schermo attivo, poi dipende da quanto 3g uso
-
Qualcuno ha avuto modo di provare la CM12.1 lollipop 5.1 sperimentale di @arter97? Io l'ho provata, ho scaricato la room e le Gapp 5.1, ho eseguito i soliti wipe ecc.. tutto sembrava andato a buon fine, ma dopo aver scelto la lingua e WiFi l'installazione si blocca e non c'è verso di proseguire è capitato anche a voi?
-
Quote:
VincyD
[quote name="sirto92" post=6715756]Almeno 3 ore, con i giusti settaggi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene allora sono nella media, 3h e 30 e mi resta un 10% di batteria...
SAMSUNG GALAXY S3
-
Quote:
Lollolollo84
[quote name="VincyD" post=6715759][quote name="sirto92" post=6715756]Almeno 3 ore, con i giusti settaggi.
Bene allora sono nella media, 3h e 30 e mi resta un 10% di batteria...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8[/QUOTE]
Esatto, poi tieni conto che io faccio 3 ore e 30 circa fino al 15% dove si attiva il risparmio energetico, da li mi dura almeno un'altra oretta di schermo attivo
-
Hanno tutti i settaggi di Ivano?? Io uso l'oc della cpu quel profilo postato su xda qualche tempo fa e a stento arrivo alle 3 ore di schermo
-
Quote:
brunoso52
Qualcuno ha avuto modo di provare la CM12.1 lollipop 5.1 sperimentale di @
arter97? Io l'ho provata, ho scaricato la room e le Gapp 5.1, ho eseguito i soliti wipe ecc.. tutto sembrava andato a buon fine, ma dopo aver scelto la lingua e WiFi l'installazione si blocca e non c'è verso di proseguire è capitato anche a voi?
In questa discussione si completamente Off Topic...
Quote:
Clipper88
Hanno tutti i settaggi di Ivano?? Io uso l'oc della cpu quel profilo postato su xda qualche tempo fa e a stento arrivo alle 3 ore di schermo
Androidiani App
Ho provato a fare 5 ore (wifi) ma guarda che tanto dipende dalla età della batteria.
-
Quote:
Clipper88
Androidiani App
Uso il tuo stesso profilo ma con i valori lmk di Ivano e qualche modifica al led e suoni
-
Quote:
ivano949
In questa discussione si completamente Off Topic...
Ho provato a fare 5 ore (wifi) ma guarda che tanto dipende dalla età della batteria.
Ivano io con il tuo profilo ho qualche problema.
Quando l ho caricato il telefono mi si e riavviato 4 volte di seguito .
Adesso funziona pero ogni tanto mi si impalla e a volte mi si riavvia.
Secondo te da cosa può dipendere?
-
Quote:
fioredeva
[quote name="ivano949" post=6716699]In questa discussione si completamente Off Topic...
Secondo te da cosa può dipendere?[/QUOTE]
Non so se hai notato ma il profilo di Ivano ha un undervolt -100 alla CPU che non tutti reggono, per esempio a me ogni tanto si riavviava. Prova ad abbassarlo fin quando non sei completamente stabile😉
-
Quote:
fioredeva
Secondo te da cosa può dipendere?
Potrebbe essere l'undervolt della CPU. È impostato a - 100, prova a mettere - 50
-
Ho provato a fare 5 ore (wifi) ma guarda che tanto dipende dalla età della batteria.[/QUOTE]
La batteria è nuovissima 2 giorni di vita ed è anche maggiorata 2300 mah, che mi consigli??
-
Quote:
Clipper88
[quote name="ivano949" post=6716699]
Ho provato a fare 5 ore (wifi) ma guarda che tanto dipende dalla età della batteria.[/QUOTE]
La batteria è nuovissima 2 giorni di vita ed è anche maggiorata 2300 mah, che mi consigli??
Anche la mia è maggiorata da 2300. Magari fai qualche accorgimento, disabilita il led e la vibrazione dei tasti soft, luminosità e frequenza del led di notifica bassi, localizzazioni disattivata, e sfondi scuri. Già così dovresti migliorare
-
Quote:
Clipper88
Troppo nuova per giudicare.... Aspetta qualche ciclo in più
-
Quote:
ivano949
[quote name="Clipper88" post=6717146]
Troppo nuova per giudicare.... Aspetta qualche ciclo in più[/QUOTE]
Ok grazie allora metto il tuo profilo e giudico tra qualche giorno, ti volevo chiedere una cosa a passaggio di profili boeffla è consigliato fare un wipe dalvik/cache??
-
Quote:
Clipper88
Ok grazie allora metto il tuo profilo e giudico tra qualche giorno, ti volevo chiedere una cosa a passaggio di profili boeffla è consigliato fare un wipe dalvik/cache??
]
No, non serve a nulla in questo caso...
-
come risolvo per i lag e i continui refresh della home?sono fastidiosi,sopratutto per la home,ricaricando spesso ci mette un po a tornare alla home(?)
-
Quote:
ivano949
Potrebbe essere l'undervolt della CPU. È impostato a - 100, prova a mettere - 50
Non avevo notato ,provo cosi allora e grazie mille.
EDIT. Adesso che ci penso infatti il telefono scaldava a manetta ,mi ci sono cotto una bistecca ieri sera.
Adesso l ho messo a 50 e vediamo.
Ancora grazie
-
Quote:
fioredeva
[quote name="ivano949" post=6716874]Potrebbe essere l'undervolt della CPU. È impostato a - 100, prova a mettere - 50
Non avevo notato ,provo cosi allora e grazie mille.
EDIT. Adesso che ci penso infatti il telefono scaldava a manetta ,mi ci sono cotto una bistecca ieri sera.
Adesso l ho messo a 50 e vediamo.
Ancora grazie[/QUOTE]
Forse hai confuso overvolt con undervolt 😂
-
un'altro problema,i tasti soft touch mi rimangono SEMPRE attivi, ed oltre a ciucciare batteria sta cosa da fastidio,come risolvo?
EDIT:addirittura disattivandoli mi rimangono attivi,tutto questo se non erro me lo fa da quando ho installato il boeffla.
-
Quote:
andreamalachi
un'altro problema,i tasti soft touch mi rimangono SEMPRE attivi, ed oltre a ciucciare batteria sta cosa da fastidio,come risolvo?
Androidiani App
Impostazioni - pulsanti - retroilluminazione off, oppure se usi il Boeffla direttamente da li in display e led in fondo a tutto
-
[quote name="Clipper88" post=6717668][quote name="andreamalachi" post=6717666]un'altro problema,i tasti soft touch mi rimangono SEMPRE attivi, ed oltre a ciucciare batteria sta cosa da fastidio,come risolvo?
Impostazioni - pulsanti - retroilluminazione off, oppure se usi il Boeffla direttamente da li in display e led in fondo a tutto
nulla,persiste,sto uscendo pazzo t.t
Edit: credo di aver risolto,anche se ogni tanto mi si attivano da soli mentre digito t.t
-
Quote:
andreamalachi
Androidiani App
Se hai il boeffla devi disattivare la retroilluminazione dalla sezione display+led, se vuoi che non si accendono. Se no in pulsanti nelle impostazioni, prova a modificare il timeout della retroilluminazione
-
mi sa che mi tocca sopportali,grazie a tutti.
Ma per il refresh della home invece?
EDIT:dio mio e quanto mi lagga,come devo fare?
-
Quote:
andreamalachi
mi sa che mi tocca sopportali,grazie a tutti.
Androidiani App
Se non lo hai installa il kernel boeffla
-
Quote:
Clipper88
[quote name="andreamalachi" post=6717676]mi sa che mi tocca sopportali,grazie a tutti.
Androidiani App
Se non lo hai installa il kernel boeffla
già installato,ora ho moltissimo glitch grafici,mi sta dando un mare di problemi, senza contare infarto che scalda troppo
-
Quote:
andreamalachi
già installato,ora ho moltissimo glitch grafici,mi sta dando un mare di problemi, senza contare infarto che scalda troppo
Per i tasti soft nella App Boeffla devi prima selezionare "illuminazione gestita dal Kernel" e poi "touch led full disable"
Per i lag e l'effetto calorifero rotfl hai qualcosa che non è settato giusto. Se hai messo qualche profilo al Boeffla comincia con il resettare tutto e tenere il profilo di default: apri Boeffla config, tappa sui tre punti in alto a dx, scegli manutenzione App e poi reset App. Ti riporta tutto al default.
I glitch grafici sono normali solo in Chrome (alle volte anche nel browser stock) e nella App di Amazon
-
Quote:
ivano949
Per i tasti soft nella App Boeffla devi prima selezionare "illuminazione gestita dal Kernel" e poi "touch led full disable"
Per i lag e l'effetto calorifero rotfl hai qualcosa che non è settato giusto. Se hai messo qualche profilo al Boeffla comincia con il resettare tutto e tenere il profilo di default: apri Boeffla config, tappa sui tre punti in alto a dx, scegli manutenzione App e poi reset App. Ti riporta tutto al default.
I glitch grafici sono normali solo in Chrome (alle volte anche nel browser stock) e nella App di Amazon
Ivano comunque sto provando Firefox ma non sempre va alla perfezione. A volte si impalla, nel senso che i contenuti è come se non li caricasse. Oppure carica la pagina desiderata ma ti viene mostrata sempre quella precedente. O ancora accade che non carichi più i contenuti anche se realmente è connesso ad internet e quindi sta ricevendo e inviando i dati e si sta spostando da una pagina all'altra. Insomma, un po' allacazzum
-
Ho visto che è disponibile boeffla alpha 11...qualcuno l'ha già provato?
SAMSUNG GALAXY S3