Visualizzazione stampabile
-
Io stò usando il governor zzmove con profilo battery plus e devo dire che si è svegliato un pò, però ho scoperto che non mi funziona lo scambio delle foto tramite nfc, in verità funziona a metà cioè: riesco ad inviare un file , ci mette un pò però va , aricevere invece mi apre il play store!!! Qualcuno ha una soluzione oppure devo cambiare qualcosa io???
e grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Io stò usando il governor zzmove con profilo battery plus e devo dire che si è svegliato un pò, però ho scoperto che non mi funziona lo scambio delle foto tramite nfc, in verità funziona a metà cioè: riesco ad inviare un file , ci mette un pò però va , aricevere invece mi apre il play store!!! Qualcuno ha una soluzione oppure devo cambiare qualcosa io???
e grazie!!!!
Scarica SuperBeam e utilizza quello per i trasferimenti in WiFi Direct e NFC.
-
Salve,sono nuovo nel forum, ho installato l' ultima versione (5.5) di temasek ma non mi visualizza,nonostante siano in rubrica,nè l' id chiamante nè i nomi dei contatti tra i messaggi ricevuti. Qualche possibile rimedio? Grazie
-
Quote:
Clipper88
Ivano alla fine consigli solo di cambiare il governor??? Oppure conviene cambiare anche qualche altro parametro?? O addirittura mettete il kernel stock?? Cosa consigli??
Al momento ho messo governor pegasusqplus, profilo pegasusqplus balanced, scheduler row sia memoria interna che sd, overclock cpu a 1704 no undervolt, gpu fino a 600 overvolt +25
Quote:
gianluvee
Salve,sono nuovo nel forum, ho installato l' ultima versione (5.5) di temasek ma non mi visualizza,nonostante siano in rubrica,nè l' id chiamante nè i nomi dei contatti tra i messaggi ricevuti. Qualche possibile rimedio? Grazie
Guarda questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6369892
-
ieri sera ho fatto una prova per installarlo ma proprio non ne voleva sapere. da Recovery mi dava sempre un errore. io uso la Philz versione 5 e il robottino si sdrai a pancia all'alto con il triangolo di pericolo. che dire. avrei voluto provare ma non sono così avanti da smanettarci. forse è la mia recovery che non va bene. prima di installare una rom io faccio sempre pulizia da quella precedente per cui cancello tutti i dati sulla memoria interna del dispositivo. forse è anche quello. boh?
-
Quote:
caipiroska69
ieri sera ho fatto una prova per installarlo ma proprio non ne voleva sapere. da Recovery mi dava sempre un errore. io uso la Philz versione 5 e il robottino si sdrai a pancia all'alto con il triangolo di pericolo. che dire. avrei voluto provare ma non sono così avanti da smanettarci. forse è la mia recovery che non va bene. prima di installare una rom io faccio sempre pulizia da quella precedente per cui cancello tutti i dati sulla memoria interna del dispositivo. forse è anche quello. boh?
Dovresti provare con la twrp perche e quella consigliata .
Anch'io con la cwm riuscivo ad installare la ROM ma non le gapps,pero con la twrp va tutto liscio ed e anche ottima come recovery.
Avrei anch'io un problema .
In pratica ho flashato il kernel boeffla ,lasciandolo normale perche non riuscivo a scaricare l app e il telefono andava bene.
Quando finalmente sono riuscito a scaricare l app boeffla e ho messo mano sui vari parametri seguendo una guida passo passo ,il telefono si e bloccato e poi continuava a riavviarsi.
Qualche consiglio?
Permetto che il terminale funziona alla grande anche con quello originale sia per prestazioni che per batteria,e solo che volevo provare ma non e essenziale
-
Quote:
fioredeva
Dovresti provare con la twrp perche e quella consigliata .
Anch'io con la cwm riuscivo ad installare la ROM ma non le gapps,pero con la twrp va tutto liscio ed e anche ottima come recovery
io con la Philz 6.25 nessun problema......
-
ma per cambiare recovery come faccio? scusa la domanda da ignorante? mi cerco il file zip e lo flasshio come una rom?
-
Quote:
caipiroska69
ma per cambiare recovery come faccio? scusa la domanda da ignorante? mi cerco il file zip e lo flasshio come una rom?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Scorri fino a trovare il post recovery
Altrimenti ce un app sullo store ,twrp manager mi sembra e Da li la puoi installare ,prima pero devi installare busybox
-
Quote:
caipiroska69
Vai qui e scarica la versione flashabile da recovery (devi avere già una recovery non stock) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=239663
1 scarica la recovery
2 flasha lo zip da recovery
3 riavvia in recovery e vedrai che ora avrai la bella twrp