Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollolollo84
Ho visto che è disponibile boeffla alpha 11...qualcuno l'ha già provato?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
per adesso l'ho solo scaricato. ho letto su xda che ad un utente che lo ha flashato, passando dalla alpha 10 alla 11, si è disabilitata la zram e ha dovuto riabilitarla. per adesso non ci sono altri problemi riscontrati
-
Quote:
rajone9
[quote name="Lollolollo84" post=6718589]Ho visto che è disponibile boeffla alpha 11...qualcuno l'ha già provato?
SAMSUNG GALAXY S3
per adesso l'ho solo scaricato. ho letto su xda che ad un utente che lo ha flashato, passando dalla alpha 10 alla 11, si è disabilitata la zram e ha dovuto riabilitarla. per adesso non ci sono altri problemi riscontrati[/QUOTE]
A me è sempre successo che passando da una versione all'altra si disabili tasse la zram
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lollolollo84
Ho visto che è disponibile boeffla alpha 11...qualcuno l'ha già provato?
SAMSUNG GALAXY S3
io,ma ho rimesso il kernel stock per i problemi che ho elencato sopra,che ora sono spariti.
Non so se era un problema del boeffla 11 o mio però.
-
Quote:
andreamalachi
io,ma ho rimesso il kernel stock per i problemi che ho elencato sopra,che ora sono spariti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
certo che con il kernel stock i problemi non li hai, visto che non si possono modificare i parametri..
se invece si flasha il boeffla (che è strepitoso), basta settare tutto con criterio..
-
Quote:
andreamalachi
[quote name="Lollolollo84" post=6718589]Ho visto che è disponibile boeffla alpha 11...qualcuno l'ha già provato?
SAMSUNG GALAXY S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma non ho capito, boeffla lo usavi con tutti i parametri di default oppure hai variato alcuni valori?
SAMSUNG GALAXY S3
-
Quote:
Lollolollo84
[quote name="andreamalachi" post=6718884][quote name="Lollolollo84" post=6718589]Ho visto che è disponibile boeffla alpha 11...qualcuno l'ha già provato?
SAMSUNG GALAXY S3
Scusa ma non ho capito, boeffla lo usavi con tutti i parametri di default oppure hai variato alcuni valori?
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8[/QUOTE]
default,poi ho provato quelli di ivano,ma andava malissimo
-
Buonasera ragazzi...è la prima volta che scrivo ma è da un po che seguo il forum.. Ho installato da una settimana la cm12 e mi trovo davvero bene..ora volevo scaricare il boeffla kernel, quale profilo consigliate? E poi altra cosa... Come posso risolvere il problema dell' audio della cassa basso?
-
Quote:
solema128
Buonasera ragazzi...è la prima volta che scrivo ma è da un po che seguo il forum.. Ho installato da una settimana la cm12 e mi trovo davvero bene..ora volevo scaricare il boeffla kernel, quale profilo consigliate? E poi altra cosa... Come posso risolvere il problema dell' audio della cassa basso?
Comincia con usare il profilo di default. Per l'audio basso c'è la sezione Boeffla sound nella App Boeffla config dove puoi aumentarlo [emoji6]
-
Quote:
ivano949
[quote name="solema128" post=6720067]Buonasera ragazzi...è la prima volta che scrivo ma è da un po che seguo il forum.. Ho installato da una settimana la cm12 e mi trovo davvero bene..ora volevo scaricare il boeffla kernel, quale profilo consigliate? E poi altra cosa... Come posso risolvere il problema dell' audio della cassa basso?
Comincia con usare il profilo di default. Per l'audio basso c'è la sezione Boeffla sound nella App Boeffla config dove puoi aumentarlo [emoji6][/QUOTE]
OK domani lo farò... Il kernek boeffla su questa rom quali vantaggi apporta rispetto al kernel stock?? per il suono c'è un valore consigliato o che almeno non devo superare? Grazie
-
Scaricato ed installato, tutto ok nessun problema per il momento, ma qualcuno che ha su la twrp ha installato l'ultima versione?? Ho provato a scaricare ma non si è installata!!!
-
Quote:
stefanomc
Scaricato ed installato, tutto ok nessun problema per il momento, ma qualcuno che ha su la twrp ha installato l'ultima versione?? Ho provato a scaricare ma non si è installata!!!
Androidiani App
Se scarichi dal sito ufficiale TWRP c'è un errore nella grandezza del file img che eccede la partizione della recovery (in sostanza non ci sta...) Prendi lo zip flashabile da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6719919 è stato fatto con un img repacked per evitare il problema [emoji6]
-
[/QUOTE]
SAMSUNG GALAXY S3
Ho installato l 11 alpha e resettato per avere tutti i valori di default e devo dire che funziona tutto bene...
SAMSUNG GALAXY S3
-
Quote:
andreamalachi
[quote name="Lollolollo84" post=6720703]
SAMSUNG GALAXY S3
Ho installato l 11 alpha e resettato per avere tutti i valori di default e devo dire che funziona tutto bene...
SAMSUNG GALAXY S3
sto provando il boeffla alpha 10,e stranamente mi va bene,sai coke ogni s3 è diverso,il mio è quello sfigato😂
EDIT: dio quanto scalda
-
Ragazzi con tutto rispetto..... ma del kernel si dovrebbe parlare nel tread dedicato, nelle ultime pagine non si parla di altro............. lasciamo spazio alla rom......
-
Quote:
fcriseo
Ragazzi con tutto rispetto..... ma del kernel si dovrebbe parlare nel tread dedicato, nelle ultime pagine non si parla di altro............. lasciamo spazio alla rom......
.....+10 :o
-
In effetti, siamo usciti un pò troppo....😁😁 che dite la prossima versione ci arriva un bel 5.1?? Ho visto che hanno già tirato fuori una 9.2 con aggiornamenti ota o ho capito male??
-
Quote:
stefanomc
In effetti, siamo usciti un pò troppo....😁😁 che dite la prossima versione ci arriva un bel 5.1?? Ho visto che hanno già tirato fuori una 9.2 con aggiornamenti ota o ho capito male??
Androidiani App
Al momento sul GitHub di temasek non si fa riferimento alla 5.1
È arrivato alla build 9.3, vedremo cosa ci proporrà arter97 con il prossimo update...
-
Scusate, ma come chiesto da un altro utente qualche pagina dietro, che fine hanno fatto le gapp? Sono tutti dead link! Vorrei provare questa rom (attualmente sono su omni 4.4.4,... Questa 5.0.x va meglio?) ma senza gapp non mi va di flashare :-)
-
Quote:
kenshin
Scusate, ma come chiesto da un altro utente qualche pagina dietro, che fine hanno fatto le gapp? Sono tutti dead link! Vorrei provare questa rom (attualmente sono su omni 4.4.4,... Questa 5.0.x va meglio?) ma senza gapp non mi va di flashare :-)
Le PA GApps non sono più disponibili, installate le Slim GApps che non hanno nulla da invidiare alle prime, anzi :).
-
Ho sistemato il primo post aggiungendo il link per le Nuove SLIM Gapps e per chi volesse un mirror alle ultime PA Gapps Nano che non saranno più sviluppate
-
Ragazzi anche a voi capita che quando arriva qualche notifica e avete lo schermo attivo sulla lockscreen appaia il "display music visualizer" come se stesse ascoltando la musica? Io l'ho disabilitato da subito perché è fastidioso, ma si presenta alla ricezione di ogni notifica
-
Ragazzi, ho un bug particolarmente fastidioso con questa rom... praticamente quando imposto una canzone come suoneria del telefono e riavvio si rimette la suoneria di default.. succede anche a voi? Come posso risolvere?
-
Neanche le pico suppongo? ho visto che le slim che ha linkato Ste non sono poi così slim:(
Quote:
ivano949
Ho sistemato il primo post aggiungendo il link per le Nuove SLIM Gapps e per chi volesse un mirror alle ultime PA Gapps Nano che non saranno più sviluppate
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi, ho un bug particolarmente fastidioso con questa rom... praticamente quando imposto una canzone come suoneria del telefono e riavvio si rimette la suoneria di default.. succede anche a voi? Come posso risolvere?
prova con .. Ringtone Maker and Mp3 Cutter....è free
-
Quote:
ClaudìoS3
Se la rendi suoneria di sistema non dovrebbe più capitare. Copia la canzone in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono, selezionala da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono.
-
Quote:
VincyD
Ragazzi anche a voi capita che quando arriva qualche notifica e avete lo schermo attivo sulla lockscreen appaia il "display music visualizer" come se stesse ascoltando la musica? Io l'ho disabilitato da subito perché è fastidioso, ma si presenta alla ricezione di ogni notifica
Nessun problema a me... Hai attivato qualcosa di particolare? Forse l'ambient display?
Quote:
ClaudìoS3
Quote:
ste22032
Se la rendi suoneria di sistema non dovrebbe più capitare. Copia la canzone in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono, selezionala da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono.
@ClaudioS3, fai come dice @ste22032 e risolvi. Però ad ogni aggiornamento rom devi rifare la procedura, a meno che non modifichi lo script di backup in addon.d
Quote:
lacico
Neanche le pico suppongo? ho visto che le slim che ha linkato Ste non sono poi così slim:(
Sì nemmeno le pico. Di quelle linkate da ste22032 devi prendere le minimal se vuoi un pacchetto Light [emoji6]
-
1 allegato(i)
Oh ragazzi a qualcuno capita questo quando andate ad aprire l'applicazione Contatti?
Allegato 139420
-
Quote:
gianluka92
Si ogni tanto capita anche a me, ma riaprendola dovrebbe funzionare! Ti ho scritto un messaggio privato quando hai un minuto :)
-
Quote:
sirto92
Si ogni tanto capita anche a me, ma riaprendola dovrebbe funzionare! Ti ho scritto un messaggio privato quando hai un minuto :)
Si era impallato il telefono, ad un certo punto da 9% della batteria ne segnalava 46% (miracolo della 44esima strada). Ho riavviato e ora tutto bene!
PS: risposto in MP
-
Per chi usa il Boeffla sulla rom, date un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6723335
-
Ciao a tutti, ho installato la 8.8 funziona benissimo a parte instragram per la quale non posso usare la sua fotocamera (ma questo è il minimo)
ho grossi problemi quando il telefono si collega al bluetooth della macchina, il suono e la voce sono completamente distorte.
qualche soluzione?
thx
-
Quote:
DarkRhapsody
Ciao a tutti, ho installato la 8.8 funziona benissimo a parte instragram per la quale non posso usare la sua fotocamera (ma questo è il minimo)
ho grossi problemi quando il telefono si collega al bluetooth della macchina, il suono e la voce sono completamente distorte.
qualche soluzione?
thx
Uso il Bluetooth in macchina tutti i giorni e non mi da noie. Però uso il Boeffla, ti cosa hai abbinato alla rom? Kernel stock?
-
Avevo la rom stock, funzionava da dio..ho messo il boeffla cambiando qualche impostazione nei suoni ( tipo aumentare volumi altoparlante e cuffie) ora lagga da impazzire, caricamenti biblici ecc..Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
solema128
Avevo la rom stock, funzionava da dio..ho messo il boeffla cambiando qualche impostazione nei suoni ( tipo aumentare volumi altoparlante e cuffie) ora lagga da impazzire, caricamenti biblici ecc..Qualcuno sa aiutarmi?
Cosa vuoi fare? Tornare al kernel della rom o impostare bene il Boeffla?
-
Quote:
ivano949
Cosa vuoi fare? Tornare al kernel della rom o impostare bene il Boeffla?
Mmm interessante, ne seguirò gli sviluppi!
Quote:
solema128
Spiega passo passo le fasi di installazione che hai fatto. Riceverai senz'altro un aiuto e correzione su qualcosa andato storto.
-
Quote:
ivano949
[quote name="solema128" post=6725460]Avevo la rom stock, funzionava da dio..ho messo il boeffla cambiando qualche impostazione nei suoni ( tipo aumentare volumi altoparlante e cuffie) ora lagga da impazzire, caricamenti biblici ecc..Qualcuno sa aiutarmi?
Cosa vuoi fare? Tornare al kernel della rom o impostare bene il Boeffla?[/QUOTE]
Su altre rom ho sempre messo il boeffla, sempre andato bene.. Comunque ho installato la ROM con le gapps, l' ho tenuta circa una settimana per provare il tutto, e poi ho deciso di installare il boeffla alpha 11. Tenuto tutto stock, ho cambiato solo qualcosa all' audio e ai tasti soft touch.. Procedimento: flashato script di pulizia, flash boeffla, wipe cache e dalvik, riavvio..
Comunque vorrei tenere il boeffla, ma con una stabilita e fluidità migliore di sto "catorcio" e con un buon consumo di batteria..
-
Quote:
ivano949
[quote name="VincyD" post=6723349]Ragazzi anche a voi capita che quando arriva qualche notifica e avete lo schermo attivo sulla lockscreen appaia il "display music visualizer" come se stesse ascoltando la musica? Io l'ho disabilitato da subito perché è fastidioso, ma si presenta alla ricezione di ogni notifica
Nessun problema a me... Hai attivato qualcosa di particolare? Forse l'ambient display?
[quote name="ClaudìoS3" post=6723822]Ragazzi, ho un bug particolarmente fastidioso con questa rom... praticamente quando imposto una canzone come suoneria del telefono e riavvio si rimette la suoneria di default.. succede anche a voi? Come posso risolvere?[/QUOTE]
[quote name="ste22032" post=6723949]Se la rendi suoneria di sistema non dovrebbe più capitare. Copia la canzone in /system/media/audio/ringtones, riavvia il telefono, selezionala da Impostazioni - Suoni - Suoneria telefono.[/QUOTE] @ClaudioS3, fai come dice @ste22032 e risolvi. Però ad ogni aggiornamento rom devi rifare la procedura, a meno che non modifichi lo script di backup in addon.d
[quote name="lacico" post=6723853]Neanche le pico suppongo? ho visto che le slim che ha linkato Ste non sono poi così slim:([/QUOTE]
Sì nemmeno le pico. Di quelle linkate da ste22032 devi prendere le minimal se vuoi un pacchetto Light [emoji6][/QUOTE]
No Ivano, ho tutto disattivato..
-
Ragazzi ma a voi capita che il google play service abbia attivo più processi così come lo fa a me???https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Z8fs.jpg
-
Quote:
solema128
Su altre rom ho sempre messo il boeffla, sempre andato bene.. Comunque ho installato la ROM con le gapps, l' ho tenuta circa una settimana per provare il tutto, e poi ho deciso di installare il boeffla alpha 11. Tenuto tutto stock, ho cambiato solo qualcosa all' audio e ai tasti soft touch.. Procedimento: flashato script di pulizia, flash boeffla, wipe cache e dalvik, riavvio..
Comunque vorrei tenere il boeffla, ma con una stabilita e fluidità migliore di sto "catorcio" e con un buon consumo di batteria..
Prova con uno dei miei profili se vuoi...
QUI
QUI
QUI
Quote:
VincyD
No Ivano, ho tutto disattivato.
Riesci a fare uno screen? Perché non ho capito a cosa ti riferisci... [emoji20]
Quote:
stefanomc
Ragazzi ma a voi capita che il google play service abbia attivo più processi così come lo fa a me???
Non mi pare nulla di anomalo... Vedi spoiler
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Riesci a fare uno screen? Perché non ho capito a cosa ti riferisci... [emoji20]
Allegato 139512 Mi riferisco a questo che nelle impostazioni della schermata di sblocco è chiamato display music visualizer. Di regola dovrebbe "presentarsi" solo mentre si ascolta musica, invece, nonostante io lo tenga disabilitato, ogni tanto si presenta anche all'arrivo di una notifica mentre sono sulla lockscreen. Non capita sempre, per esempio ora non me lo fa da più di un giorno