Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi..una domanda... ma quando vi arriva una notifica (es whatsapp), abbassate la tendina e swippate togliendola dal menu tendina, l' iconcina di notifica nella barra di stato rimane li o si elimina? A me scompare, ma ricordo che in impostazioni c'era qualche comando che ricordava la notifica eliminata dalla tendina nella barra di stato...Me lo sono sognato? Se è cosi mi dite dove si trova?
-
Quote:
Originariamente inviato da
solema128
Ragazzi..una domanda... ma quando vi arriva una notifica (es whatsapp), abbassate la tendina e swippate togliendola dal menu tendina, l' iconcina di notifica nella barra di stato rimane li o si elimina? A me scompare, ma ricordo che in impostazioni c'era qualche comando che ricordava la notifica eliminata dalla tendina nella barra di stato...Me lo sono sognato? Se è cosi mi dite dove si trova?
Impostazioni - temasek spare parts - notifiche heads up - swipe behavior
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sirto92
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
se l'attivo la notifica si toglie... disattivata pure...bah
-
1 allegato(i)
Oggi vediamo i consumi, ma facendo due conti penso che possa durare fino alle 7-8..
Allegato 139728
Ragazzi domanda:
Secondo voi funziona questa applicazione? -> LagFix (fstrim). Qualcuno l'ha provata? Pareri? Potrebbe portare ulteriori benefici alla ROM in questione?
E questi sono stati i consumi di oggi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...74a7fe9612.jpg
-
Quote:
sirto92
Androidiani App
Niente non cambia perfettamente nulla..
-
Quote:
sirto92
[quote name="solema128" post=6733300]Ragazzi..una domanda... ma quando vi arriva una notifica (es whatsapp), abbassate la tendina e swippate togliendola dal menu tendina, l' iconcina di notifica nella barra di stato rimane li o si elimina? A me scompare, ma ricordo che in impostazioni c'era qualche comando che ricordava la notifica eliminata dalla tendina nella barra di stato...Me lo sono sognato? Se è cosi mi dite dove si trova?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Niente non va..Non cambia nulla..
-
[quote name="gianluka92" post=6733882]Oggi vediamo i consumi, ma facendo due conti penso che possa durare fino alle 7-8..
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1427879696
Ragazzi domanda:
Secondo voi funziona questa applicazione? -> LagFix (fstrim). Qualcuno l'ha provata? Pareri? Potrebbe portare ulteriori benefici alla ROM in questione?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...74a7fe9612.jpg[/QUOTE]
Quali settaggi stai usando?? Sono 4 ore di schermo con connessione dati accesi?? Bello il tema, qual'è??
-
Quote:
Clipper88
Quali settaggi stai usando?? Sono 4 ore di schermo con connessione dati accesi?? Bello il tema, qual'è??
Sempre gli stessi che ho detto fin'ora, non ho cambiato una virgola :)
La connessione dati non era attiva, solo WiFi. Il tema è Cosmos CM12
-
Quote:
gianluka92
La connessione dati non era attiva, solo WiFi. Il tema è Cosmos CM12[/QUOTE]
Scusami ma non li conosco i tuoi settaggi, per quanto riguarda i wakelock come hai risolto?
-
Quote:
Clipper88
La connessione dati non era attiva, solo WiFi. Il tema è Cosmos CM12
Scusami ma non li conosco i tuoi settaggi, per quanto riguarda i wakelock come hai risolto?
Se puoi vedere qualche pagina addietro sicuramente trovi le mie impostazioni attuali, fammi sapere se le trovi! Altrimenti quando finisco di vede il film te le cerco xD... Cmq non ho cambiato assolutamente nulla per il problema del wakelock :). Forse è che stando a casa non ho avuto mancanza di segnale qua e là e quindi meno consumo
-
Ragazzi, una domanda che forse non è da fare, meglio Temasek o l'altra da JustArchi?
-
Quote:
xPissio
Ragazzi, una domanda che forse non è da fare, meglio Temasek o l'altra da JustArchi?
100 volte questa... Poi sono gusti
-
Oook :) provo la 8.8 oggi allora
-
Si può in qualche modo cambiare il player utilizzato per vedere i video sui vari siti web? Purtroppo non funziona molto bene e vorrei provare a sostituirlo...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
-
Quote:
Lollolollo84
Si può in qualche modo cambiare il player utilizzato per vedere i video sui vari siti web? Purtroppo non funziona molto bene e vorrei provare a sostituirlo...
SAMSUNG GALAXY S3
Io uso mxplayer, e funziona bene quello stok non l'ho mai usato.
-
Quote:
stefanomc
Io uso mxplayer, e funziona bene quello stok non l'ho mai usato.
Androidiani App
sempre lo stesso problema. ok dove si può scegliere il player, mxplayer va benissimo, ma dove non si può scegliere tipo i video di facebook, il problema nello scorrimento resta ed è molto fastidioso.
-
è uscita la nuova versione del boeffla per cm 12, la alpha 12. qualcuno la sta già testando?
-
Quote:
rajone9
[quote name="stefanomc" post=6737174]Io uso mxplayer, e funziona bene quello stok non l'ho mai usato.
Androidiani App
sempre lo stesso problema. ok dove si può scegliere il player, mxplayer va benissimo, ma dove non si può scegliere tipo i video di facebook, il problema nello scorrimento resta ed è molto fastidioso.[/QUOTE]
Quindi non c'è modo di cambiare il player di default?
SAMSUNG GALAXY S3
-
Quote:
rajone9
è uscita la nuova versione del boeffla per cm 12, la alpha 12. qualcuno la sta già testando?
Ma è per la cm12.1 o sbaglio??
-
Quote:
stefanomc
Ma è per la cm12.1 o sbaglio??
Androidiani App
sbagli, per la cm 12.1 c'è tutta un'altra versione
-
Quote:
rajone9
È uscita già da qualche giorno... E su questa rom gira bene, come sempre [emoji6]
-
Quote:
ivano949
È uscita già da qualche giorno... E su questa rom gira bene, come sempre [emoji6]
ho appena flashato, ho visto che nel boeffla config c'è una nuova opzione chiamata "selinux strict" già selezionata. sapete che cos'è?
-
Ok avevo visto fischi per fiaschi!!! 😁😁 flashato ed avviato,funziona e nessun problema, ma questa funzione di cui state parlando è sulla versione donate?? Io non la trovo sulla mia
-
è uscita la versione 9.4 (cm-12-20150403-UNOFFICIAL-temasek-i9300-V9.4.zip)
-
qualcuno la sta testando?
-
Io la sto provando da poco più di un'ora e finora tutto bene! Non ho trovato sostanziali cambiamenti e nemmeno bug particolari.
EDIT: Persiste il bug dei video su facebook/browser (se mandi avanti si sente solo l'audio ma il video si perde) mentre mi pare che ora la torcia funzioni senza problemi anche con schermo bloccato :)
-
Ma va bene con il kernel boeffla???
-
Appena installata, tutto ok con: boeffla-kernel-3.0-alpha12-CM12.0-NG-i9300.recovery.zip e xposed-arm-20150308-V9.4-temasek-i9300.zip
la sto provando ma comunque sempre tutto bene.
-
Qualcuno ha notato qualcosa in particolare in questa nuova versione?? Conviene aggiornare o restare alle v8.8??
-
Quote:
gianluka92
Oggi vediamo i consumi, ma facendo due conti penso che possa durare fino alle 7-8..
Allegato 139728
Ragazzi domanda:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...74a7fe9612.jpg
Magari riuscissi ad ottenere questi risultati io.... arrivo a fatica a sera anche quasi non utilizzandolo... max ho fatto 2 ore di schermo (in 2 anni di utilizzo del cellulare) nonostante ho la batteria maggiorata (Non ufficiale samsung, ma di quelle cinesi...) anche se è vero che ho wazzap telegram 1 mail in push, facebook twitter, instagram, tapatalk... tutto in push...
Non riesco ancora comunque ad aprire le app di stampo facebook senza freeze... nonostante ho aggiornato a 8.8 con boeffla alpha 3 e settings tunable di ivano (come consigliatomi qualche post fa)
-
Quote:
shall
Magari riuscissi ad ottenere questi risultati io.... arrivo a fatica a sera anche quasi non utilizzandolo... max ho fatto 2 ore di schermo (in 2 anni di utilizzo del cellulare) nonostante ho la batteria maggiorata (Non ufficiale samsung, ma di quelle cinesi...) anche se è vero che ho wazzap telegram 1 mail in push, facebook twitter, instagram, tapatalk... tutto in push...
Non riesco ancora comunque ad aprire le app di stampo facebook senza freeze... nonostante ho aggiornato a 8.8 con boeffla alpha 3 e settings tunable di ivano (come consigliatomi qualche post fa)
Se hai già fatto tutto quello che puoi impostando la rom per il massimo risparmio energetico e ne hai la possibilità, prova a usare un altra batteria. Non è detto che quelle maggiorate siamo meglio della originale....
Quote:
Clipper88
Qualcuno ha notato qualcosa in particolare in questa nuova versione?? Conviene aggiornare o restare alle v8.8??
Non ci sono cambiamenti evidenti ma molte implementazioni invisibili (guarda il link al gitHub di temasek per capire).
A me sembra ancora meglio della 8.8 nell'uso quotidiano.
Per tutti: la 9.4 sarà l'ultimo rilascio su cm12 secondo quanto dichiarato da arter97.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8cd118ed4d.jpg
Probabilmente dalla prossima ci aspetta la 12.1 [emoji6]
-
In effetti va bene ma novità non ne ha, avevo letto già su tweetter che voleva passare alla 12.1, comunque l'importante è che va bene!!!! 😁😁
-
Dopo quasi un giorno di prova mi sembra più fluida e reattiva che la 8.8
-
Bon dai con questa 9.4 mi sprona di più a provare questa ROM di Temasek ;) mi segnalate per caso se alcune app ci mettono tanto ad aprirsi o rallentamenti simili?
-
Quote:
xPissio
Bon dai con questa 9.4 mi sprona di più a provare questa ROM di Temasek ;) mi segnalate per caso se alcune app ci mettono tanto ad aprirsi o rallentamenti simili?
Solo facebook messenger ci mette un po ad aprirsi
-
Ciao, volevo sapere come si fa ad aggiornare la ROM, io sono alla 8.8 e non so come avere l'ultima versione, scusatemi ma non sono molto pratico in queste cose.
-
Quote:
go2dguy
Ciao, volevo sapere come si fa ad aggiornare la ROM, io sono alla 8.8 e non so come avere l'ultima versione, scusatemi ma non sono molto pratico.
Devi scaricare la rom e flasharla
Index of /browse/S3/ROM/Lollipop/Temasek/
-
Quote:
go2dguy
Ciao, volevo sapere come si fa ad aggiornare la ROM, io sono alla 8.8 e non so come avere l'ultima versione, scusatemi ma non sono molto pratico.
Post #1 dirty flash/update è tutto spiegato passo passo.
-
Quote:
brunoso52
Post #1 dirty flash/update è tutto spiegato passo passo.
OK scusatemi, non ho letto con attenzione il post #1. mea culpa.
-
tanta tantissima roba questa 9.4!! fluida da paura!! :appl: :appl: :appl: