Visualizzazione stampabile
-
Non perdi niente, riflashi da recovery e se in caso ti ritrovassi senza root ti basterebbe flashare da recovery supersu
Quote:
Originariamente inviato da
Ent
Ma così facendo le applicazioni scaricate, le imppstazioni, i dati e i permessi di root li perdo? Dovrei riflasharla sempre da recovery giusto?
-
Quote:
lacico
Non perdi niente, riflashi da recovery e se in caso ti ritrovassi senza root ti basterebbe flashare da recovery supersu
Grazie mille per i consigli :) adesso provo
-
Installata, S3 rinato in tutto, noto con Chrome piccoli artefatti, quando scendi la pagina che poi spariscono .
-
Buonasera, volevo sapere come si attiva la modalità multischermo, nelle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo. Attendo risposta, grazie.
-
Quote:
go2dguy
Buonasera, volevo sapere come si attiva la modalità multischermo, nelle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo. Attendo risposta, grazie.
Nativamente non è possibile farlo (a meno che non mi sia sfuggita qualche opzione ma non credo) mentre mi pare ci sia un modulo xposed per questo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
L'ho provata l'altro giorno, fantastica, credo sia la migliore CM12 Unofficial per S3, però ha quei piccoli impuntamenti e tempi di apertura app che a me danno fastidio O:) (sono troppo pignolo)
-
Quote:
xPissio
L'ho provata l'altro giorno, fantastica, credo sia la migliore CM12 Unofficial per S3, però ha quei piccoli impuntamenti e tempi di apertura app che a me danno fastidio O:) (sono troppo pignolo)
Meglio dell'Archidroid 3.1 exp?
-
[quote name="sirto92" post=6749099][quote name="go2dguy" post=6748886]Buonasera, volevo sapere come si attiva la modalità multischermo, nelle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo. Attendo risposta, grazie.[/QUOTE]
Nativamente non è possibile farlo (a meno che non mi sia sfuggita qualche opzione ma non credo) mentre mi pare ci sia un modulo xposed per questo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho provato il modulo xmultywindow ma non funziona molto bene...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8
-
Quote:
Lollolollo84
[quote name="sirto92" post=6749099][quote name="go2dguy" post=6748886]Buonasera, volevo sapere come si attiva la modalità multischermo, nelle impostazioni non ho trovato nulla a riguardo. Attendo risposta, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho provato il modulo xmultywindow ma non funziona molto bene...
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V8.8[/QUOTE]
Sinceramente è una funzione che non uso. Se devo "tenere sott'occhio" due app quasi contemporaneamente utilizzo la pressione prolungata del tasto sinistro (tasto soft touch) per passare all'ultima app utilizzata. La trovo una funzionalità molto rapida ed efficace :)
-
Ragazzi con trebuchet, c’ è un modo per vedere il numerino sulle app delle notifiche perse? O non comprende questa funzione?
-
Quote:
solema128
Ragazzi con trebuchet, c’ è un modo per vedere il numerino sulle app delle notifiche perse? O non comprende questa funzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
C'è un sistema ma complicato e che prevede l'uso di terze App a pagamento. Devi avere xposed e il modulo Xposed Gel Settings in versione premium più una ulteriore App sempre pay... , se hai la versione normale c'è una sezione della App che spiega nel dettaglio come fare
-
Qualcuno sa come far rimanere quewto benedetto wifi acceso ???? Il telefono appena metto in sospensione spegne il wifi , e diventa impossibile utilizzare messaggistiche tipo whatsapp ecc.
-
Ma hai attivato da wifi la sospensione quando il telefono si blocca? Con le impostazioni di default il wifi non si dovrebbe disattivare, controlla in impostazioni - wifi - avanzate - tieni attivo wifi durante sospensione
Quote:
WalterGatta
Qualcuno sa come far rimanere quewto benedetto wifi acceso ???? Il telefono appena metto in sospensione spegne il wifi , e diventa impossibile utilizzare messaggistiche tipo whatsapp ecc.
-
Ciao a tutti io sto avendo fastidiosi problemi con la 9.4.
In pratica quando rispondo o invio una chiamata mi da errore sistema UI.
Poi al secondo tentativo funziona correttamente .
Poi il browser mi si riavvia ogni tanto ,anzi e meglio dire che crasha chiudendo proprio l applicazione.
E a volte la tastiera ci mette una vita ad attivarsi.
Qualcuno ha i miei stessi problemini?
-
No mai avuto di questi problemi. Hai provato ad installare la rom da una base pulita?
-
Quote:
solema128
No mai avuto di questi problemi. Hai provato ad installare la rom da una base pulita?
Androidiani App
Si si installo sempre pulito pulito.
Non anevo di questi problemi con la 8.8.
Addirittura prima ho fatto una chiamata usando le chiamate rapide ,e ho chiamato un altro numero ......
Non so proprio cosa possa essere.
Mi sa che intanto torno sulla 8.8 se mai riprovò l installazione.
-
Mi scuso in anticipo per il post leggermente lungo....
Quote:
ivano949
Esatto poi riflashi da capo rom, gapps e tutte le modifiche che vuoi. Solo ricordati di metterle nella SD esterna altrimenti le perdi con il format [emoji6]
Scusami se ti sto quotando, questo messaggio che quoto è per me insignificante, è giusto per renderti partecipe della conversazione... scusa se sono invasivo :P
Quote:
Clipper88
Se posso darti un consiglio, farei una grande pulizia come si deve (cosa che ho fatto io oggi) vedrai che i problemi dimezzeranno per non dire scompariranno!! L'unica pecca che ho sempre presente è la durata della batteria non esistono santi che mi facciano fare più di 3 ore di schermo
Io la maggior parte dei problemi li ho risolti oggi, hai formattato anche la memoria interna del telefono? Anche io con batteria maggiorata non riesco a fare 3 ore di schermo, almeno non mi sento solo su questa cosa ✋
Ciao compagno di sventure!! xD Ieri ho fatto nuovamente una installazione pulita, mi sono armato di pazienza, ROM v. 9.4, Gapps Slim FULL (per scelta, preferisco le app google alle AOSP), boeffla NG 12 ultima versione.... Installazione compiuta con successo dopo 3-4 tentativi (avevo scaricato le gapps per 5.1 .-. erroraccio)... Comunque il cellulare con la ROM stock gira bene... Ho messo il boeffla con il profilo tunable2 di ivano postato qualche pagina addietro... spettacolo!! Ho tenuto il cell molto in mano visto che ho dovuto installare tutte le app... ho fatto quasi un giorno con la batteria con quasi 3 ore di schermo, solo sotto wifi perchè sono uscito 1 ora da casa col 3g mi ha succhiato 15 % in 1 ora abbondante..., però 3 oreee(OMMIODIOO)... però ( e qui mi rivolgo soprattutto a ivano) ho notato molti impuntamenti, difficoltà di apertura anche delle app piu stupide, persino il dialer..... con boeffla... adesso ho riflashato la stock e il cell va una meraviglia!!! vorrei rimettere il boeffla per ri-ottenere le 3 ore di schermo e per l'audio! Consigli???????????
-
Da quello che leggo sembra che quel profilo del Kernel non sia perfetto per il tuo telefono. Se vuoi provare a rimettere il Boeffla mettilo con i parametri di default oppure se ti piace come avevo settato l'audio, carica il tunable2 ma cambia il governor, togli undervolt alla cpu e prova
-
Oggi il cell ha cominciato a darmi il seguente errore ogni volta che faccio una chiamata col viva voce Bluetooth della macchina (*il processo com.android.incallui si e interrotto*) fortunatamente mi da questo errore ma le telefonate funzionano perfettamente sia in entrata che in uscita, quindi non capisco come mai mi compare questo errore!
SAMSUNG GALAXY S3
CyanogenMod 12 by Temasek V9.4
-
Quote:
Lollolollo84
Oggi il cell ha cominciato a darmi il seguente errore ogni volta che faccio una chiamata col viva voce Bluetooth della macchina (*il processo com.android.incallui si e interrotto*) fortunatamente mi da questo errore ma le telefonate funzionano perfettamente sia in entrata che in uscita, quindi non capisco come mai mi compare questo errore!
SAMSUNG GALAXY S3
Ho provato a cercare su vari siti se qualcuno avesse avuto lo stesso problema... Ma a volte la migliore soluzione è quella più semplice... Ho spento e riacceso il telefono ed il problema è scomparso!!!
SAMSUNG GALAXY S3
-
Buongiorno, anche a voi capita che dal registro delle chiamate effettuate invece di vedere il nome dei contatti chiamati, risulta SCONOSCIUTO?
-
Quote:
packardbell
Buongiorno, anche a voi capita che dal registro delle chiamate effettuate invece di vedere il nome dei contatti chiamati, risulta SCONOSCIUTO?
A me no, sinceramente sei il primo che sento lamentarsi della cosa su questa Rom mentre capita spesso sull'altra cm12 e i vari utenti non capiscono a cosa sia dovuto il problema...
-
Quote:
packardbell
Si, capita anche a me. Non sempre, ma qualche numero lo segnala come sconosciuto..
-
Quote:
solema128
Si, capita anche a me. Non sempre, ma qualche numero lo segnala come sconosciuto..
Androidiani App
Soluzioni???
-
Salve, non se sia un problema solo mio ma da quando ho installato questa (fantastica) ROM il mio cellulare si scarica davvero in fretta portandomi a caricare il cellulare a metà giornata, la cosa strana è che il cellulare si scarica pure in standby quando tecnicamente il cellulare non dovrebbe scaricarsi.
Da notare anche il fatto che il cellulare si scarica pure quando la rete 3G non è attiva.
Ho guardato nelle impostazioni della batteria e ho visto che il sistema operativo mi succhia tanta batteria ma non so come far durare la batteria un po' di più rispetto alla media.
Quando ho preso S3 da mio papà anche se aveva qualche anno di funzionamento andava benissimo la batteria, tant'è che il dispositivo arrivava fino alle prime ore di sera.
Mi sapreste dire se è davvero efficace il risparmio della batteria presente nelle impostazioni?
Grazie dell'attenzione, buonaserata.
-
Quote:
go2dguy
Salve, non se sia un problema solo mio ma da quando ho installato questa (fantastica) ROM il mio cellulare si scarica davvero in fretta portandomi a caricare il cellulare a metà giornata, la cosa strana è che il cellulare si scarica pure in standby quando tecnicamente il cellulare non dovrebbe scaricarsi.
Da notare anche il fatto che il cellulare si scarica pure quando la rete 3G non è attiva.
Ho guardato nelle impostazioni della batteria e ho visto che il sistema operativo mi succhia tanta batteria ma non so come far durare la batteria un po' di più rispetto alla media.
Quando ho preso S3 da mio papà anche se aveva qualche anno di funzionamento andava benissimo la batteria, tant'è che il dispositivo arrivava fino alle prime ore di sera.
Mi sapreste dire se è davvero efficace il risparmio della batteria presente nelle impostazioni?
Grazie dell'attenzione, buonaserata.
hai sicuramente il problema del google play service che non ti fa andare in deep sleep il telefono. prova a cercare in questo topic la soluzione, molti avevano il tuo problema (me compreso) e abbiamo risolto
-
buonasera, scusate la domanda un pochettino scema, ma quando vado sul sito del boeffla kernel per scaricare il kernel da mettere su questa rom devo scaricare lo zip da 7.8 mega e flesharlo da recovery giusto? grazie
-
Quote:
rajone9
hai sicuramente il problema del google play service che non ti fa andare in deep sleep il telefono. prova a cercare in questo topic la soluzione, molti avevano il tuo problema (me compreso) e abbiamo risolto
Non trovo nessun post che parli di questo problema con la batteria :/
-
Quote:
nik1234
buonasera, scusate la domanda un pochettino scema, ma quando vado sul sito del boeffla kernel per scaricare il kernel da mettere su questa rom devo scaricare lo zip da 7.8 mega e flesharlo da recovery giusto? grazie
esatto!! scarica da questo link la versione giusta per questa rom.
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip
ieri sera è uscita anche la versione alpha 13, ma qui non credo l'abbia provata ancora nessuno e non sappiamo come va
-
Quote:
nik1234
.... Esatto.....
Quote:
go2dguy
Controlla nelle informazioni della batteria se hai un consumo eccessivo dovuto al play service. Se così vai in impostazioni, privacy, privacy guard, abilita la visione delle App integrate, cerca il play service e tieni tappato. Si aprirà un menù dove abilitare o negare le autorizzazioni, nega il risveglia e il tieni sveglio e il permesso alla localizzazione
-
Quote:
go2dguy
segui da questo post in poi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6702679
-
Quote:
ivano949
.... Esatto.....
Controlla nelle informazioni della batteria se hai un consumo eccessivo dovuto al play service. Se così vai in impostazioni, privacy, privacy guard, abilita la visione delle App integrate, cerca il play service e tieni tappato. Si aprirà un menù dove abilitare o negare le autorizzazioni, nega il risveglia e il tieni sveglio e il permesso alla localizzazione
Grazie, ho settato come mi hai consigliato, speriamo che il problema si risolvi.
Buonaserata.
-
Quote:
rajone9
Grazie ancora, sei stato davvero gentile.
-
Quote:
ivano949
.... Esatto.....
qualè la voce del permesso alla localizzazione? sarebbe "posizione"? al posto di "consentito" devo impostare "ignorato"? grazie
-
Quote:
solema128
qualè la voce del permesso alla localizzazione? sarebbe "posizione"? al posto di "consentito" devo impostare "ignorato"? grazie
Sì, tutto giusto
-
A qualcuno si bloccano ogni tanto app come whatsapp o SwiftKey? Pensavo fosse greenify che me lo faceva su cm 11. L'ho disinstallato ma mi da lo stesso problema. Già che ci sono vi chiedo anche se c'è un modo per salvare le foto della fotocamera direttamente su sd!
-
Quote:
Starfighter24
A qualcuno si bloccano ogni tanto app come whatsapp o SwiftKey? Pensavo fosse greenify che me lo faceva su cm 11. L'ho disinstallato ma mi da lo stesso problema. Già che ci sono vi chiedo anche se c'è un modo per salvare le foto della fotocamera direttamente su sd!
Androidiani App
Per le foto su SD, apri la fotocamera/ soft touch sinistro/ clicchi sul simbolo dell' ingranaggio/ storage e scegli di salvare su SD
-
Quote:
rajone9
[quote name="nik1234" post=6755102]buonasera, scusate la domanda un pochettino scema, ma quando vado sul sito del boeffla kernel per scaricare il kernel da mettere su questa rom devo scaricare lo zip da 7.8 mega e flesharlo da recovery giusto? grazie
esatto!! scarica da questo link la versione giusta per questa rom.
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip
ieri sera è uscita anche la versione alpha 13, ma qui non credo l'abbia provata ancora nessuno e non sappiamo come va[/QUOTE]
Grazie!!
-
Quote:
ivano949
[quote name="solema128" post=6755243]qualè la voce del permesso alla localizzazione? sarebbe "posizione"? al posto di "consentito" devo impostare "ignorato"? grazie
Sì, tutto giusto[/QUOTE]
Perché pure il dialer utilizza la posizione? Disattivarlo cosa comporta?
SAMSUNG GALAXY S3
-
Ragazzi questa rom è uno spettacolo... Complimentoni..l'unico problema cue riscontro e che se apro impostazioni display mi si chiudono in modo anomalo... Ho provvato a riflesciare il tutto ma stesso problema...um aiutino,grazie