Dal twitter di Arter97 la prossima versione di CM 12 sarà su Android 5.1 ed uscirà questa settimana, almeno ci prova.
Visualizzazione stampabile
Dal twitter di Arter97 la prossima versione di CM 12 sarà su Android 5.1 ed uscirà questa settimana, almeno ci prova.
Mi hanno risposto anche su xda, speriamo in bene!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve ho messo la versione V9.4 e il led notifica non si attiva quando il cell è attivo.
funziona solo quando sta in blocca schermo
Ciao a tutti ora ho la versione 8.8 ne vale la pena ad aggiornare alla 9.4?
[quote name="davdd" post=6770329]Ciao a tutti ora ho la versione 8.8 ne vale la pena ad aggiornare alla 9.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda per me va meglio la 8.8, forse perche sto usando la 9.4 con il boeffla kernel, e devo dire che la versione stock della ROM rispetto a quella con il kernel gira meglio..Finisco di provare alcuni profili e penso di ritornare alla 8.8 stock! Voi come vi trovate?
io consiglio ad entrambi di aspettare, perché a breve uscirà la 9.5 nella quale avverrà il passaggio a lollipop 5.1
Ma sbaglio o qualcuno aveva scritto che il supporto per s3 fosse giunto al termine?
Guarda per me va meglio la 8.8, forse perche sto usando la 9.4 con il boeffla kernel, e devo dire che la versione stock della ROM rispetto a quella con il kernel gira meglio..Finisco di provare alcuni profili e penso di ritornare alla 8.8 stock! Voi come ci trovate?
Il mio pensiero era uguale a riguardo il kernel, però per prova ho usato per qualche giorno la rom in originale, e ti posso garantire che girava da dio però in compenso consumava tanto ma proprio tanto ed allora ho rimesso il boeffla ,ultima versione e non ho toccato niente tranne del suono e della zzram ....adesso riesco a finire la giornata ed in più va bello liscio!!! Sarà il fatto che lo utilizzavo con installazioni accavallate, onestamente non saprei dirti... Comunque adesso va ok!!! 👍👍
No arter & company stavano ultimando la conversione alla 5.1speriamo prima possibile!!!
Io dalla 8.8 sono passato alla 9.4, poi ho flashato boeffla kernel. Oltre ad un generale rallentamento ho notato diverse criticità, app che mi si chiudevano senza motivo. Sono quindi tornato alla 9.4 stock, la uso da diversi GG e mi pare una bomba
[quote name="Ruud" post=6771730]Io dalla 8.8 sono passato alla 9.4, poi ho flashato boeffla kernel. Oltre ad un generale rallentamento ho notato diverse criticità, app che mi si chiudevano senza motivo. Sono quindi tornato alla 9.4 stock, la uso da diversi GG e mi pare una bomba[/QUOTE]
Si hai proprio ragione..La versione stock è fantastica, quello che mi frega è la voglia di alzare questo benedetto volume, e l' unico modo è installare il kernel boeffla..È da qualche settimana che sto provando vari profili per avvicinarmi il più possibile a quello che era la stock, ma per ora con scarsi risultati :(
Comunque sapere che non solo io ho trovato questi " problemi" mi rincuora :)
Vi dico solo che ho temporaneamente messo nel cassetto il mio oneplus one con cm11s...ahahahah
Addirittura? O.O
Oneplus va una bomba ma tutto stock. Nell'attesa di ora ufficiale cm12 mi diverto un sacco con il piccolo s3[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ragazzi qualcuno ha provato il quick boot su questa rom??? Ho visto il video su YouTube e sembra un miracolo!!!! 😎😎
Ciao ragazzi è possibile attivare il multi schermo per utilizzare due ap su questa fantastica cm12?
Se non mi ricordo male da KitKat in poi niente...
Mannaggia era l'unica cosa che mi piaceva è l mio s3 originale...
Vai tranquillo che con questa rom non ne senti l'esigenza!! 😁😁 a proposito ho installato il modulo memory leaks, almeno credo che si scriva così, e il tutto ai è armonizzato alla grande!!!
Si sistema solo nei primi giorni, io l'ho installato tempo fa e i primi giorni sembrava funzionare bene. Ora ho reflash della home e poca memoria RAM disponibile. Ogni tanto mi tocca fare un hard reset perché la ROM con boeffla mi dà problemi. All'inizio una bomba in reattività poi col tempo si affatica ahah
Si sistema solo nei primi giorni, io l'ho installato tempo fa e i primi giorni sembrava funzionare bene. Ora ho reflash della home e poca memoria RAM disponibile. Ogni tanto mi tocca fare un hard reset perché la ROM con boeffla mi dà problemi. All'inizio una bomba in reattività poi col tempo si affatica ahah[/QUOTE]
Può essere che sia l'utilizzo che ne facciamo a differenziare il comportamento della rom, io ,per esempio, non riesco ad utilizzare i profili di Ivano, ma proprio per niente ed invece c'è chi li USA tranquillamente.... O differenze tra i cellulari?? Io adesso non riesco a dirti certezze ma da ieri sembra davvero diverso, dopo l'installazione del modulo!!
Può essere che sia l'utilizzo che ne facciamo a differenziare il comportamento della rom, io ,per esempio, non riesco ad utilizzare i profili di Ivano, ma proprio per niente ed invece c'è chi li USA tranquillamente.... O differenze tra i cellulari?? Io adesso non riesco a dirti certezze ma da ieri sembra davvero diverso, dopo l'installazione del modulo!!
Mi farai sapere tra una settimana circa ;) comunque io non ho installato troppe applicazioni ma la memoria RAM di sistema dopo un po di tempo da un'installazione pulita inizia ad aumentare appesantendo il telefono. Non ho difficoltà ad utilizzare il profilo di Ivano (credo che attualmente sia il migliore) ma spero che con android 5.1 il problema del memory leak si risolva perché è molto fastidioso non poter tenere aperto più di 3 o 4 app contemporaneamente.
ho letto da diverse fonti che il problema del memory leak non è stato risolto su 5.1
Io mediamente non ho mai avuto più di 200 m liberi nella ram, e ti posso dire che più ne hai in background e meno si impalla, io ne lascio sempre almeno dieci più o meno...
In cosa consiste questo problema del memory leak? E a cosa servirebbe quel modulo xposed?
È quell'effetto di ricarico del launcher quando rientri nella home chiudendo un'app, il modulo lo trovi su exposed e si chiama fix memory leak testalo, se usi xposed...
Ivano ,delucidazione sempre precisa 😁😁👍👍 , io non sono stato tanto preciso, ma ho solo messo in risalto quello che si vede ad occhio ed è davvero fastidioso quando si impalla!!! 😁😁
Ragazzi so che è una cavolata ma perché quando gioco a clash mi va in crash almeno una volta prima di poter giocare normalmente? Mi da questo problema solo su questo gioco, so che a voi non interessa il gioco ma avete qualche idea?
Probabilmente è legato ancora al problema della RAM; quando decidi di giocare assicurati prima di non avere troppe applicazioni aperte in background. Io sono costretto a fare lo stesso con YouTube, che nelle ultime versioni sembra sia diventato più esoso in termini di RAM necessaria.
Probabilmente è legato ancora al problema della RAM; quando decidi di giocare assicurati prima di non avere troppe applicazioni aperte in background. Io sono costretto a fare lo stesso con YouTube, che nelle ultime versioni sembra sia diventato più esoso in termini di RAM necessaria.[/QUOTE]
Il punto è che non sopporto avere app aperte in background quindi chiudo sempre tutto e poi con il boeffla kernel ho messo 400 mega di RAM di swap( mi pare si dica così)
Ragazzi, sbaglio o a breve uscirà la vs con a bordo lollipop 5.1?[emoji6]
ciao ragazzi ho flashato questa rom con tutti i wipe, provengo da una ArchiDroid V1.7.14[I9300] con kernel boeffla. Installata la rom si comporta normalmente, mi pare, l'ho provata poco. Quando installo le gapps e riavvio la rom appena la sblocco ricevo in loop il messaggio di crash dei google service e anche di...whisper?
Non riesco a capire dove sia il problema ho reinstallato la rom diverse volte ma non risolvo. help lot lot
Stai usando twrp con l'ultima versione??
Ragazzi ma qualcuno segue la discussione su xda?? È uscita fuori un post con delle versioni successive alla nostra ma ancora non ho capito se vanno bene per il nostro s3 .... Scusate per il piccolo ot... 😎😎
ragazzi ho risolto con un kilo di wipe e reinstallando le google apps....tutto ok.
Per il momento questa rom sembra davvero fantastica, meglio di quella che avevo prima. Mi domandavo visto che credo che il kernel sia rimasto lo stesso (boeffla) se è possibile caricare app, io avevo la boeffla appunto, per gestire governor e leggero overclock di cpu e gpu.
Grazie a tutti
Anche per alzare un po il volume devi installarla 😋