CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 325 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3245
Discussione:

[ROM][5.1.X] Unofficial CM12.1 by temasek [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per quello che fate! Ho due domande. La prima è per aggiornare devo tenere controllato la prima pagina o posso visualizzarlo con qualche app nel telefono e secondo il problema del blothtoot non è stato ancora sistemato nel disturbo specialmente con le chiamate in vivavoce on macchina? Grazie cibo

2.  
    Androidiano L'avatar di Lollolollo84

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per quello che fate! Ho due domande. La prima è per aggiornare devo tenere controllato la prima pagina o posso visualizzarlo con qualche app nel telefono e secondo il problema del blothtoot non è stato ancora sistemato nel disturbo specialmente con le chiamate in vivavoce on macchina? Grazie cibo
    Per la prima domanda non saprei...io uso i link in prima pagina...
    Per la seconda ti posso dire che a me il bluetooth funziona perfettamente sia in macchina sia come trasferimento file...

Inviato dal mio GT-I9300
    Cyanogenmod 11
    NEXUS 5X

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Io preferisco questa appunto perché ha quelle cose in più che la versione di JustArchi non ha. Purtroppo c'è da dire che questa viene aggiornata meno velocemente
    Monto l'Archidroid 3.0.2 e vorrei passare a lollipop... so che JustArchi sta lavorando ad una Archidroid in versione lollipop ma non so dove trovarla e se sia la stessa di cui si parla qui in comparazione con quella di temasek e se si, quale delle due consiglieresti? Vedo che preferisci questa ma in prospettiva, in base alla velocità di aggiornamento, utilizzeresti quella di Archi?

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heledan Visualizza il messaggio
    Monto l'Archidroid 3.0.2 e vorrei passare a lollipop... so che JustArchi sta lavorando ad una Archidroid in versione lollipop ma non so dove trovarla e se sia la stessa di cui si parla qui in comparazione con quella di temasek e se si, quale delle due consiglieresti? Vedo che preferisci questa ma in prospettiva, in base alla velocità di aggiornamento, utilizzeresti quella di Archi?
    Guarda, dal momento di quella risposta,le cose sono un po' cambiate.
    Questa ROM è sviluppata da temasek per un altro telefono e poi portata da arter97 su S3 e questo comporta tempi do attesa più lunghi per gli aggiornamenti, mentre quella che tutti chiamano CM12 Unofficial di JustArchi in realtà non è sviluppata da Archi (a quanto ho letto su xda lui ha aperto il thread e aiutato un po' nelle fasi iniziali, ora la stragrande parte del lavoro la fa Moster2).
    So come te, che Archi ha in progetto una ArchiDroid basata sulla cm12 un po' come ha fatto connpa versione precedente basata su cm11... Ora per rispondere alla tua domanda: non so di preciso se quando uscirà la nuova ArchiDroid preferirò questa o quella (finché non vedo, testo ecc ecc non posso saperlo ) però posso dire che tra la cm11 ufficiale e la ArchiDroid con stessa base, preferivo di gran lunga quella ufficiale. Non perché quella di archi avesse qualche difetto, solo che la preferivo un po' più "vanilla"
    FIRMA

6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

heledan (23-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si il bluthott va benissimo, trovo solo un distorsione quando chiamo tramite il vivavoce della macchina. Per il resto va bene. Una domanda: il trasmetti schermo cosa serve? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giurbo Visualizza il messaggio
    Si il bluthott va benissimo, trovo solo un distorsione quando chiamo tramite il vivavoce della macchina. Per il resto va bene. Una domanda: il trasmetti schermo cosa serve? Grazie

A condividere quello che vedi sul telefono con una smartTV per esempio
    FIRMA

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi finalmente sono riuscito ad ottenere fluidià\prestazioni\stabilità con questa rom!

Semplicemente dopo un bel formattone system\cache\data\dalvik ho giocato un pò con i settaggi del boeffla ottenendo grandi risultati... il telefono è reattivo, impuntamenti molto rari e stabilità decisamente migliorata.

Le impostazioni sono poche da guardare:

-governor: zzmove con profilo optimal
    -Schedulatore SD entrambe ROW
    -GPU 266/350/440/533/600 con overvolt +25mV
    -Zram a 4 dispositivi con capienza 600 e swap a 100

se volete potete aumentare la frequenza della CPU a 1600mhz ma otterrete pochissimo in termini di prestazioni a discapito dell'autonomia. Ma è molto soggettiva come cosa.

Così facendo mi sto trovando benissimo, posso dire che inizio a intravedere "quasi" la fluidità della CM11...(dico quasi perchè c'è molto da lavorare ancora su questa ROM)

Provare per credere...

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Andy88 per il post:

Drumeppe (27-01-15),ettore88 (23-01-15),ivano949 (23-01-15)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung s3 i9300

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ok testiamo ma l'undervolt lo tolgo....ieri ho anche tirato la batteria all'osso, facendo intervenire anche la modalità risparmio energetico e sono arrivato ad avere solo il 3% di batteria ed andava molto bene, anzi devo dire che quando era in quella modalità era molto meglio!!! 😁😁

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, provengo dalla cm11 e volevo cambiare rom per arrivare a questa, ma prima vorrei essere informato su qualcosa: Bisogna cambiare Kernel? Cos'è il FIX PERMISSIONS? il team cyano svilupperà una versione ufficiale della cm12 per gs3? Grazie in anticipo ^^

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Infatti parlavo di Overvolt della GPU, no undervolt...
    L'undervolt porta solo benifici per l'autonomia...ma è un disastro con le prestazioni.

Quote Originariamente inviato da ExonDesign Visualizza il messaggio
    Salve, provengo dalla cm11 e volevo cambiare rom per arrivare a questa, ma prima vorrei essere informato su qualcosa: Bisogna cambiare Kernel? Cos'è il FIX PERMISSIONS? il team cyano svilupperà una versione ufficiale della cm12 per gs3? Grazie in anticipo ^^
    Cambiare kernel non è obbligatorio, ma io te lo consiglio vivamente proprio perchè ti darebbe la possibilità di intervenire su settaggi riguardanti le prestazioni hardware con conseguente ottimizzazione della ROM a seconda delle tue necessità (es: prestazioni oppure risparmio energetico)

Nel FIX PERMISSIONS sinceramente non mi sono mai imbattuto... e nell'istallazione della CM12 neanche viene chiesto.

La versione ufficiale della CM12 non la vedremo mai sul nostro s3...

P.s: Ricordati di scaricare le Gapps per lollipop e sopratutto ti consiglio vivamente l'ultima recovery TWRP che sicuramente non ti darà noie di compatibilità con i file da flashare..

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andy88 per il post:

ExonDesign (23-01-15),stefanomc (23-01-15)

Pagina 44 di 325 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio