Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mio telefono con la modifica della zram a 600 con 1 device è rinato, prima avevo come minimo all'uscita da ogni applicazione il ricaricamento della home, ora invece che sia chrome o facebook esco normalmente dall'app senza nessun ricaricamento
-
Un piccolo OT...Perchè la ROM di Temasek ci mette più tempo per essere flashata e per riavviarla a differenza di quella di Archi?
-
Nell app boefla facendo uno slide laterale per passare da una schermata all altra ho cambiato i valori di frequenza della cpu... Vorrei rimettere i valori di default ma non me li ricordo piu...dovrebbe essere frequenza massima 1400 e minima 600?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lollolollo84
Nell app boefla facendo uno slide laterale per passare da una schermata all altra ho cambiato i valori di frequenza della cpu... Vorrei rimettere i valori di default ma non me li ricordo piu...dovrebbe essere frequenza massima 1400 e minima 600?
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
Minima 200 massima 1400
Guarda che nelle impostazioni dell'app Boeffla c'è l'opzione per disabilitare lo Swipe per il cambio valori. Così eviti do modificare per sbaglio
-
Grazie mille... Proprio la risposta che mi serviva...!
Inviato dal mio GT-I9300
Cyanogenmod 11
-
Quote:
sciups
Ragazzi il mio telefono con la modifica della zram a 600 con 1 device è rinato, prima avevo come minimo all'uscita da ogni applicazione il ricaricamento della home, ora invece che sia chrome o facebook esco normalmente dall'app senza nessun ricaricamento
In effetti va, ma tu hai provato a mettere 4 dispotivi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
In effetti va, ma tu hai provato a mettere 4 dispotivi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sinceramente no, visto che così va da dio non ho provato a cambiare!!rotfl
Tu hai provato?
-
Si prima... ma adesso l'ho messo con le tue impostazioni ed in effetti va ancora meglio di prima... Anche fb va decisamente meglio!!!! 👏👏 io ho anche modificato lo scheduler delle sd in noop ed anche il buffer di lettura a 1024 e la batteria va uguale a prima, cioè una giornata!!! Avete saputo che hanno rilasciato la prima weekly della cm12???
-
Per galaxy s3? Sul sito non c'è...
-
Quote:
sciups
Per galaxy s3? Sul sito non c'è...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No è la specifica per il cell ma la rom in se stessa!!!! Speriamo che lo mettano dentro nelle prossime!!!