ho flashato la v10 nel primo pomeriggio, ma circa un'ora fa sono tornato indietro alla 9.4.
troppi reboot improvvisi, problemi con xposed, processo della tastiera che va in FC.
per ora troppi problemi, riproverò con la prossima versione
Visualizzazione stampabile
ho flashato la v10 nel primo pomeriggio, ma circa un'ora fa sono tornato indietro alla 9.4.
troppi reboot improvvisi, problemi con xposed, processo della tastiera che va in FC.
per ora troppi problemi, riproverò con la prossima versione
Eh si, infatti leggo su XDA che molti si lamentano uguale, si rifarà alla prossima, magari testandola prima :P
Io invece mi sento di spezzare una lancia per la V10...
Ho fatto una installazione pulita partendo da zero, con le pa gapps nano per 5.1 che ho linkato ieri, Kernel stock della rom (che ora comprende i driver per il Boeffla sound [emoji106] che permettono di gestire l'audio direttamente con l'app Boeffla sound control senza il bisogno di mettere l'intero Kernel Boeffla)
Niente xposed e niente fronzoli vari.
La rom va che è una bellezza, per il momento non sento il bisogno di cambiare o aggiungere nulla
Ivano puoi dirmi cosa ha di più il nuovo android?? Ancora non ho capito cosa hanno modificato.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao gente, cosa dovrei fare per risolvere questo problema? Ho installato supersu da play store.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A10h2.jpg
Devi attivare il root in questo modo.
Un'altra cosa che non funziona in questa versione V10 è camera sia stock che F-V5.
PS: risolto installando V10 del 20150419
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2uReY.jpg ho un altro problema, adesso che sono riuscito a installare supersu non riesco a spostare il file per risolvere il problema delle telefonate sulla v10 di questa ROM
Non uso FB e Chrome ma con YouTube nessun problema. Secondo me passando da una app all'altra ora la rom é più reattiva
Non so che dire, io però non ho la v10 postata oggi (quella con presente nel nome zip 20150419) ma quella non testata rilasciata ieri (20150418) che ora vedo essere stata rimossa
La stock funziona regolarmente
A quel che sembra hai la cartella System in sola lettura, devi prima abilitare la scrittura. Non so come faccia Es file manager, di solito uso Root Xplorer
@go2dguy
In ES3 attivare root explorer impostazione/strumenti.
Stavo pensando di passare dalla 9.4 alla 10 volevo chiedervi un paio di cose per voi che già avete flashato. La versione da scaricare è quella sul post di xda? Quella tra i link di arter per intenderci. Perché avete parlato di più versioni della 10. Per il kernel va bene lo stock o si può mettere il boeffla? Al momento sulla 9.4 ho xposed, visto che volevo fare un full wipe basta per disinstallarlo o bisogna fare altro?
Buongiorno a tutti, dovrei aggiornare la rom all'ultima disponibile, è da un po' che non la aggiorno ho ancora la 6.1.. 2 cose, devo reinstallare le gapps o sono sempre le stesse? E non perdo dati effettuando solo l'update giusto? Grazie.
Appena instalalta la v10 con kernel boeffla 4.0 alpha2 e che dire, fluidità inaudita e velocità di ripristino impressionante...
Testero il dispositivo in giornata e vi terrò aggiornati.
p.s: Ovviamente ho fatto un format system e sono partito da 0.
Esiste un modo per risolvere il problema dei bug grafici che non sia disattivare Nuplayer (non cambia nulla a me)? Che poi lo fa solo con alcuni video :-\
ragazzi qualcuno ha verificato corretto funzionamento kindle? A me proprio non funziona, il sistema dice sempre che si arresta in modo anomalo.......
Mi potreste linkare il kernel 4.0 compatibile con la v10 per cortesia?
Dopo qualche ora di utilizzo sono proprio soddisfatto di questa v10 + boeffla.
Fluidità e reattività nettamente superiore alla 9.4 e per ora funziona tutto.
Unico neo, ogni tanto crasha qualche servizio google ma non ha ripercussioni nell'utilizzo del telefono e mi capita che crashi anche la tastiera AOSP nonostante sia attiva la swiftkey.
Per il resto, è una bomba.
Ho capito, in effetti controllato ed il kernel è stato cambiato. Mi domandavo:
1: dove trovo link kernel boeffla
2: dove trovo applicazione boeffla gratis
3: procedura da seguire per installazione kernel[/QUOTE]
La app la trovi qui http://boeffla.df-kunde.de/bc/ per la versione del kernel http://www.boeffla-kernel.de/ qua prendi la versione giusta per la tua rom, poi flaschi da recovery e potrai modificare i tuoi parametri!!
Quindi dici che non hai bisogno di nient'altro per farla girare bene?? Tipo io per fare girare la 9.4 ho dovuto mettere il boeffla ed in più anche exposed per farla rendere utilizzabile come si deve, a proposito il ritardo dell'accezione del display, quando arriva una chiamata è stato risolto con il 5.1 ?
Il boeffla l'ho messo, con i soliti settaggi... Per le chiamate per ora nessun bug rilevato.
ragazzi nessuno ha problemi con kindle?
E la fotocamera?? Hai provato instagram, se lo usi, se ti fa usare la fotocamera avanzata??
Non uso Istagram, ma non ho alcun tipo di problema con la fotocamera. Uso la fotocamera Google.
ragazzi qualcuno proverebbe a caricare kindle per vedere se funziona?
Ho reinstallato la v10 con boeffla 4.0 e questa volta va tutto bene .
Volevo sapere se exposed si può installare tranquillamente come nelle versioni precedenti
[QUOTE=Andy88;6783535]Dopo qualche ora di utilizzo sono proprio soddisfatto di questa v10 + boeffla.
Fluidità e reattività nettamente superiore alla 9.4 e per ora funziona tutto.
Unico neo, ogni tanto crasha qualche servizio google ma non ha ripercussioni nell'utilizzo del telefono e mi capita che crashi anche la tastiera AOSP nonostante sia attiva la swiftkey.
Per il resto, è una bomba.[/QUOT
A me con quella rom 10 non funziona il telefono non agganciava le reti anche se le vedeva e quindi niente connessione dati e niente conversazioni o sms!
Possibile Che dipenda dal kernel? Puoi comnfermarmi che la parte telefonica in italia funziona?
La sto usando da stamattina. Mi sembra decisamente buona soprattutto riguardo a fluidità e audio (finalmente).
Ho riscontrato due problemi.
Il primo è che ogni tanto crashano i google services e il secondo è che io non riesco ad usare l'app boeffla per modificare i parametri audio del kernel stock come diceva ivano.
Confermo che la parte telefonica funziona benissimo (chiamate,sms e dati)
Confermo anche che non ho problemi con i settaggi del boeffla tramite l'app apposita...
Partite da una situazione PULITA (format system e data).