Ma invece per le notifiche con il LED dello schermo? si può fare qualcosa? Sono molto comode.
Visualizzazione stampabile
Ma invece per le notifiche con il LED dello schermo? si può fare qualcosa? Sono molto comode.
Mai avuto problemi con il led e le notifiche, hai installato il boeffla con la relativa app?? Da li controlli tutto quello che vuoi intensità di luminosità e lampeggio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Stesso problema, togli la spunta sulla connessione dati durante roaming, per ora ha tentato di connettersi una sola volta e infatti ho consumato 1 cent, sto monitorando ma non credo tu possa far altro...attendiamo prossimo aggiornamento spero risolutivo!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Domanda riguardo alla fotocamera. Ho provato diverse app per togliere quell'effetto blurroso incredibile che si crea quando c'è luce ma niente da fare. Posso immaginare che a sto punto possa essere il kernel o la rom stessa, anche perché l'altro s3 che abbiamo in casa (con rom stock mai moddato) le foto le fa decenti. Posso secondo voi tentare il cambio di kernel? Ho sentito che anche l'archidroid va su questa versione, com'è??
Qualcuno mi linka dove posso scaricare il kernel della v10.3??
[quote name="lacico" post=6835939]Quale kernel? Boeffla?[/QUOTE]
No quello stock di temasek...grazie;)
EDIT: bastava rifleshare la ROM scusate
Ma perché questa rom non viene più aggiornata?
Arter97 4.0.3 va bene su questa rom (v10.3) ?? Ho messo boeffla ma ho avuto dei problemi e preferisco cambiarla...può andar bene??
Salve, ho installato la v.10.3 ma appena provo a installare Gapps mi dice "installation aborted" cosa devo fare?
[quote name="lacico" post=6837425]Per riavere lo stock non faresti primare a riflashare la rom con i soli wipe cache e dalvick invece che cercare il kernel stock e flasharlo a parte?[quote name="roby96" post=6836216]Arter97 4.0.3 va bene su questa rom (v10.3) ?? Ho messo boeffla ma ho avuto dei problemi e preferisco cambiarla...può andar bene??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Si infatti ho editato il post sopra...scusate sono alla prime armi
Ragazzi che dire, la rom è davvero fluida e direi anche stabile (al di la di qualche riavvio)... mi ha stupito la velocità e la gestione della ram, veramente molto bene.
La pecca è la durata della batteria, che viene letteralmente mangiata dal cellulare.
per caso qualcuno di voi sa se è possibile aggiungere xposed framework?? esiste la versione per la CM 12 lollipop 5.1?
Esiste la versione super alpha http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3072979
Grazie, proverò questa
Ho fatto qualche ciclo di ricarica, ma ero abituato ad una durata più lunga data dall'utilizzo di greenfy + xposed, adesso senza xposed la batteria mi dura molto meno... adesso sto cercando di installarlo ;-)
Per ora la versione 12.1 (lollipop 5.1) supporta solo la versione Super-beta di xposed, gli sviluppatori stanno lavorando per aggiungere nuovi moduli, attualmente il modulo che interessa l'ibernazione delle app (greenfy) non è ancora supportato, appena lo sarà vi aggionerò.
Ottima rom, fluida, anche la gestione della batteria è buona, quasi 4 ore di schermo in 20 ore, con wifi e connessione dati sempre accesi, crasha ogni tanto la tastiera e qualche volta chrome, per ora nessun riavvio in 5 giorni. Ho attivo il wifi sempre durante la sospensione, infatti, spegnendo lo schermo, il wifi funziona ed arrivano notifiche, se però provengo dall'esterno, entrando in casa, non aggancia il wifi a schermo spento, infatti non arrivano notifiche, se non dopo aver acceso lo schermo. Da profano, è normale, è un probelma, che riscontro solo io, o è un piccolo bug?
Ragazzi ho due domande su questa ROM:
- Provengo da temasek CM12 e vorrei aggiornare a 12.1. Nel caso flashassi questa rom perderei tutto? (app,impostazioni ecc..). Vi chiedo questo perchè per la CM12 aggiornando ad una build piu' recente non perdevo niente (ho visto che le build di questa rom continuano sulla numerazione della CM12).
- Quale kernel mi consigliate di utilizzare con questa ROM?
se fai un dirty update non perdi niente, ma ti consiglio di fare un'installazione pulita per non avere eventuali problemi
il kernel stock è già molto buono, se hai la necessità di personalizzazioni varie cpu, gpu e gestione del suono, il boeffla va da dio!!
più che altro è uscita una nuova alpha di xposed, che rende compatibili molti più moduli tra i quali greenify.
ho flashato xposed alpha del 14 maggio e installato greenify 2.6.2 beta 3. da un paio di giorni va alla grande!!
qualcuno ha provato ad installare viper4android su questa rom? sapete se va in conflitto con il boeffla sound o se basta non abilitarlo dall'app? grazie
Quali sono le applicazioni che vanno in conflitto con boeffla sound? Lo utilizzo solo per alzare il volume in cuffia ma ogni volta devo impostare i valori manualmente perché non rimangono salvati.
flashi questo zip da recovery http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1431593100 (versione per 5.1.1 quindi va bene per questa ROM)
poi installati questo apk http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1425849071
questi sono i due file che ho utilizzato io ieri, quindi ti garantisco che funzionano.
ti consiglio comunque un nandroid backup prima di flashare lo zip.. è pur sempre una versione alpha ed è meglio non rischiare.
una volta fatto tutto questo, se vuoi installare greenify, installa la versione 2.6.2 beta 3 che puoi scaricare qui https://www.apkmirror.com/wp-content...d.php?id=10420
Mi hai battuto in ordine di tempo. Comunque si, è esatto quanto detto da "rajone9". Per quanto riguarda Greenify, anche scaricando la versione dal PlayStore funziona ugualmente.
Ciao a tutti vorrei provare questa ROM ma ho provato a scaricarla dal PC come scritto e anche con l app non funziona ,mi da file corrotto.
Non so se sbaglio qualcosa,"probabilmente".
Io adesso ho la blissrom.
Ce qualcuno che mi può spiegare al volo la procedura e magari linkarmi dove scaricarla?
Grazie in anticipo
Scaricala direttamente sul telefono dal Link in prima pagina (quello del XDA download system) cosi con un qualsiasi file manager controlli anche l'md5 per vedere se è davvero corrotto
Hai trovato differenze sostanziali con la bliss e questa di temasek??? A proposito arter dovrebbe rilasciare a breve la nuova versione!!!! Tutti in attesa???? 😁😁👍👍
Ragazzi abbiamo l'update tramite ota pronto ...io vado di download e vediamo che succede!!!
...brutte notizie ....non scarica...voi avete provato??
Bay con I link in prima pagina, funzionano e ho appena scaricato installo e vediamo come gira... 😁😁