Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy88
Infatti parlavo di Overvolt della GPU, no undervolt...
L'undervolt porta solo benifici per l'autonomia...ma è un disastro con le prestazioni.
Cambiare kernel non è obbligatorio, ma io te lo consiglio vivamente proprio perchè ti darebbe la possibilità di intervenire su settaggi riguardanti le prestazioni hardware con conseguente ottimizzazione della ROM a seconda delle tue necessità (es: prestazioni oppure risparmio energetico)
Nel FIX PERMISSIONS sinceramente non mi sono mai imbattuto... e nell'istallazione della CM12 neanche viene chiesto.
La versione ufficiale della CM12 non la vedremo mai sul nostro s3...
P.s: Ricordati di scaricare le Gapps per lollipop e sopratutto ti consiglio vivamente l'ultima recovery TWRP che sicuramente non ti darà noie di compatibilità con i file da flashare..
Ho appena messo la twrp da rom manager, per il kernel mi consigli il boeffla? il problema è che ho paura di combinare danni cambiando kernel...
Comunque se è stabile mi precipito a flashare il tutto, tempo di dare un 100% di batteria al cellulare ^^
-
Quote:
Andy88
Infatti parlavo di Overvolt della GPU, no undervolt...
L'undervolt porta solo benifici per l'autonomia...ma è un disastro con le prestazioni.
sono curioso di vedere come si comporta il telefono con i tuoi parametri,l'unica cosa che nella cpu ho messo un undervolt light,fa qualcosa?? mentre per quanto riguarda il lmk che settaggi hai impostato??
-
😜😜 ho letto al contrario!!!!! Ahahah!!!! E ti rispondo già sulle prestazioni con i tuoi settaggi.... Va ancora meglio!!!!! Io ho messo anche il buffer di lettura 1024 non so tu a quanto lo hai !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ExonDesign
Ho appena messo la twrp da rom manager, per il kernel mi consigli il boeffla? il problema è che ho paura di combinare danni cambiando kernel...
Comunque se è stabile mi precipito a flashare il tutto, tempo di dare un 100% di batteria al cellulare ^^
TI conislgio il boeffla... ultima versione (ver 3 beta 8 NG). Prima di flasharlo ti consiglio di utilizzare lo script di pulizia del kernel (trovi le info nel topic del boeffla)
Fai un nandroid della situazione attuale...se combini casini (ma ci dubito) fai un bel ripristino e ricominci.
Quote:
Clipper88
sono curioso di vedere come si comporta il telefono con i tuoi parametri,l'unica cosa che nella cpu ho messo un undervolt light,fa qualcosa?? mentre per quanto riguarda il lmk che settaggi hai impostato??
Premettendo che non ha senso dare un'overclock della GPU con un undervolt della CPU...anzi, renderesti il ssitema ancora più instabile..
LMK ho lasciato i parametri di default... con la zram a 600 per 4 non serve agire li... (48-60-72-84-96-120)
Quote:
stefanomc
���� ho letto al contrario!!!!! Ahahah!!!! E ti rispondo già sulle prestazioni con i tuoi settaggi.... Va ancora meglio!!!!! Io ho messo anche il buffer di lettura 1024 non so tu a quanto lo hai !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io mi ci sto trovando benissimo...il telefono è rinato.
Per i buffer di lettura non ho ancora fatto prove...ma io no toccherei il valore di default della sd interna. Non si sa mai, se la fulmini, butti il cell!! (non succederà mai, ma io sono molto catastrofico su queste cose)... mentre la SD, se salta la cambi!
-
Quote:
Andy88
TI conislgio il boeffla... ultima versione (ver 3 beta 8 NG). Prima di flasharlo ti consiglio di utilizzare lo script di pulizia del kernel (trovi le info nel topic del boeffla)
Fai un nandroid della situazione attuale...se combini casini (ma ci dubito) fai un bel ripristino e ricominci.
Premettendo che non ha senso dare un'overclock della GPU con un undervolt della CPU...anzi, renderesti il ssitema ancora più instabile..
LMK ho lasciato i parametri di default... con la zram a 600 per 4 non serve agire li... (48-60-72-84-96-120)
Io mi ci sto trovando benissimo...il telefono è rinato.
Per i buffer di lettura non ho ancora fatto prove...ma io no toccherei il valore di default della sd interna. Non si sa mai, se la fulmini, butti il cell!! (non succederà mai, ma io sono molto catastrofico su queste cose)... mentre la SD, se salta la cambi!
Un saluto!!!Andy dove hai trovato la vs Boeffla 3 beta8 NG?Io sul sito di Boeffla ho visto solo la Alpha 7 NG...Sono tutte alpha...I settaggi che hai consigliato su quale profilo di base sono basati?Il default?Oppure?Per lo script di pulizia funziona su Lollipop?Poichè Ivano aveva dubbi(se non erro)che funzionasse...Grazie anticipatamente!!!;)
PS:Andy quanto ti dura la batteria?A me consuma un botto...(e ho quella maggiorata...)o_O
-
Ho messo alcuni numeri di telefono nella blacklist, ieri uno di questi ha provato a chiamarmi e ho notato che lo schermo rimane nero senza darmi la notifica della chiamata mentre il flash si accende proprio come quando ricevo una chiamata....normalmente per i numeri nella blacklist non ci dovrebbe essere il rifiuto automatico e quindi il telefono risultare occupato/non raggiungibile? Con rom stock e altre rom ricevevo la notifica della chiamata dal numero della blacklist ma, giustamente, il flash non si accendeva
-
Quote:
ettore88
Un saluto!!!Andy dove hai trovato la vs Boeffla 3 beta8 NG?Io sul sito di Boeffla ho visto solo la Alpha 7 NG...Sono tutte alpha...I settaggi che hai consigliato su quale profilo di base sono basati?Il default?Oppure?Per lo script di pulizia funziona su Lollipop?Poichè Ivano aveva dubbi(se non erro)che funzionasse...Grazie anticipatamente!!!;)
PS:Andy quanto ti dura la batteria?A me consuma un botto...(e ho quella maggiorata...)o_O
Hai ragione, errore mio... ricordavo male :D confermo che l'ultima versione del boeffla ng per cm12 è la 3 alpha 7.
lo script di pulizia del kernel su lollipop viene eseguito tranquillamente...che poi non abbia effetti o meno, non saprei. io lo faccio sempre.
La batteria a me dura dalle 20 alle 26 ore, uso moderato. 2 ore e mezza di display in media, sincronizzazioni google\fb\whatsapp\gmail\outlook...
Anche io ho la 3000mha.. vecchia di 2 anni ormai...
-
Quote:
Andy88
Hai ragione, errore mio... ricordavo male :D confermo che l'ultima versione del boeffla ng per cm12 è la 3 alpha 7.
lo script di pulizia del kernel su lollipop viene eseguito tranquillamente...che poi non abbia effetti o meno, non saprei. io lo faccio sempre.
La batteria a me dura dalle 20 alle 26 ore, uso moderato. 2 ore e mezza di display in media, sincronizzazioni google\fb\whatsapp\gmail\outlook...
Anche io ho la 3000mha.. vecchia di 2 anni ormai...
Ti chiedo un ultima curiosità: tu che profilo adotti?
-
-
Quote:
Andy88
vedi pag. 44 ;)
Si,però le modifiche le apporterai su un profilo.Quale adotti?Il default?Grazie ancora!!![emoji6]