Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Si,però le modifiche le apporterai su un profilo.Quale adotti?Il default?Grazie ancora!!![emoji6]
Si... è un profilo ex novo... Considera però che non ho mensionato le modifiche nella parte audio.
-
Ragazzi scusate ma in questa rom o in lollipop, non c'è la possibilità di far lampeggiare il flash quando arriva una chiamata??? Io non l'ho trovato....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao Ivano, ho fatto il deep clean da poco ma vorrei provare la cm 12, al momento ho la stock appunto.. per l'installazione seguo le istruzioni in prima pagina normalmente?
o cambia qualcosa partendo da una stock anziché ad esempio da una cm 11? grazie in anticipo!
-
Ciao Ivano..dovrei partire con l'installazione a momenti.. mi confermi che posso installarla partendo dalla stock e non cm11? grazie in anticipo
-
Quote:
Veg300
Ciao Ivano, ho fatto il deep clean da poco ma vorrei provare la cm 12, al momento ho la stock appunto.. per l'installazione seguo le istruzioni in prima pagina normalmente?
o cambia qualcosa partendo da una stock anziché ad esempio da una cm 11? grazie in anticipo!
Quote:
Veg300
Ciao Ivano..dovrei partire con l'installazione a momenti.. mi confermi che posso installarla partendo dalla stock e non cm11? grazie in anticipo
Si puoi farlo, fai prima un nandroid backup.
-
perchè? piu che altro faccio un backup su una stock per ripristinarlo su cyano?
ma a prescindere ho 50 mb liberi su micro sd e non ci starebbe..
cosa cambia col nandroid? voglio dire di solito uso titanium per ciò che devo backuppare.
-
Quote:
Veg300
perchè? piu che altro faccio un backup su una stock per ripristinarlo su cyano?
ma a prescindere ho 50 mb liberi su micro sd e non ci starebbe..
cosa cambia col nandroid? voglio dire di solito uso titanium per ciò che devo backuppare.
Il nandroid è raccomandato nel primo post, serve a ripristinare il sistema completo in caso di problemi dopo il flash della rom, niente a che fare con i backup di titanium.
-
ah ecco in caso di problemi.. però se lo facessi sulla memoria interna andrebbe perso col reset vero?
-
Quote:
Veg300
ah ecco in caso di problemi.. però se lo facessi sulla memoria interna andrebbe perso col reset vero?
Se nel reset è compreso il format della memoria interna si.
-
allora non lo posso fare non avendo abbastanza spazio sulla esterna..
un altra cosa per installare la TWRP leggevo che si installa tramite recovery o ODIN.. cosa cambia? io al momento sul cell ho la CWM cosa mi conviene fare?