Installare la twrp dallo zip, dato che già hai una recovery custom come la cwm.
Visualizzazione stampabile
d'accordo allora prendo la V 2.8.3.0 da mediafire
che cos'è il fix permission?
Prenda la ultima 2.8.4.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Le tempistiche del primo boot piu meno? :D x regolarmi
Ha finito.. una cosa per ora.. è normale che non stia allacciato al wifi? cade continuamente la connessione! mi urge aiuto :) vi ringrazio
Vai nelle opzioni sviluppatore e scegli WiFi aggressivo, a me ha risolto un po' la cosa ,ma c'è da dire che non c'è paragone a come stava agganciato la cm11 o addirittura una stock (da cui poviemi]
Riprova a rifare la pulizia del casche e dalvik ae non va ,qualcosa non è andata bene quindi al massimo fai un'altra installazione pulita!!!! Anch'io o combattuto per installare tutto a dovere e poi il primo boot qualche minuto, non prima di 5 minuti più o meno....
ma certo.. ma la cyano fila molto di piu di una stock.. ascolta ho abilitato il root e pare che stia la connessione non so se sia un caso o meno.. faccio come mi hai detto del wifi aggressivo.. il punto è che non ho potuto configurare il mio account all inizio in quanto non stava la connessione perciò pensavo di rifare un reset veloce x poter rifare la configurazione iniziale ma cosi facendo sarei punto e a capo col problema del wifi.. quindi in sostanza come faccio a configurare il mio account al cell? save me :D
ecco stefanomc è giusto quello che stavo scrivendo a ivano di fare un altro reset.. ma poi mi si ripresenta il problema
Non hai fatto la configurazione dell account google??? Prova a reinstallare le gapps!!!
Apri il play store e ti chiederà di fare la configurazione
no non l'ho fatta perche non mi stava su la connessione! e a casa mia il 3g fa pietà.. non so quanto possa servire reinstallare le gapps.. perche appunto quando metto il telefono a nuovo quindi reset mi si presenta il problema del wifi di conseguenza non posso fare la configurazione..
d'accordo ivano tramite playstore ma cosi facendo sarebbe la stessa cosa? come averlo configurato all'inizio?