Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei aggiornare la ROM alla v10.3 però vorrei capire bene come fare a salvare tutti i miei dati e le mie applicazioni senza dover installare tutto da capo, ci sono alcune applicazioni che mi potete consigliare a riguardo? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
go2dguy
Salve, vorrei aggiornare la ROM alla v10.3 però vorrei capire bene come fare a salvare tutti i miei dati e le mie applicazioni senza dover installare tutto da capo, ci sono alcune applicazioni che mi potete consigliare a riguardo? grazie
Titanium backup, bene in versione free se vuoi salvare solo le App e i loro dati. Se hai bisogno di salvare anche sms, password wifi, accoppiamenti Bluetooth serve la versione pro
-
Io con l ultima versione ho problemi con il browser o meglio ho problemi proprio con questo sito.
Non so perche ma la visualizzazione e orrenda e manca anche qualche pezzo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
fioredeva
Io con l ultima versione ho problemi con il browser o meglio ho problemi proprio con questo sito.
Non so perche ma la visualizzazione e orrenda e manca anche qualche pezzo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Non è la rom, è la nuova versione mobile del forum. È ancora in lavorazione
-
Quote:
ivano949
Non è la rom, è la nuova versione mobile del forum. È ancora in lavorazione
Hihihihi ho capito .
Pero fatalità e capitatato appena ho aggiornato .
Vabbe meglio cosi almeno l unico problema che aveva "la ROM" e stato risolto
-
Ragazzi buona sera, questa sera ho provato la svolta del 5.1, e giusto per rischiare un pò ho installato la 10.3 sulla 9.4 e magia è partita ed ancora nessun blocco o crash. E la vorrei lasciare con il kernel stock voi avete messo il boeffla o basta già cosi ??
.Dimenticavo ho installato anche le gapp 5.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi buona sera, questa sera ho provato la svolta del 5.1, e giusto per rischiare un pò ho installato la 10.3 sulla 9.4 e magia è partita ed ancora nessun blocco o crash. E la vorrei lasciare con il kernel stock voi avete messo il boeffla o basta già cosi ??
.Dimenticavo ho installato anche le gapp 5.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
per me è perfetta già così. mai un impuntamento, sempre e dico sempre molto fluida. la batteria mi dura più o meno quanto mi durava con il boeffla settato a dovere: quasi 3 ore di schermo, con più di 2 ore di musica ascoltata.
-
Ma voi provato ad usare la camera tramite un'altra app,tipo instagram o dubsmach?? Io non riesco a farle funzionare....
-
Quote:
stefanomc
Ma voi provato ad usare la camera tramite un'altra app,tipo instagram o dubsmach?? Io non riesco a farle funzionare....
Androidiani App
la fotocamera da instagram non funziona neanche a me. con la stock invece nessun problema
-
Il problema dei video che si bloccano lo ho anche sul nexus 7 2013 con rom stock 5.1.1.... Credo sia proprio un bug esterno alla cm
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Andy88
Il problema dei video che si bloccano lo ho anche sul nexus 7 2013 con rom stock 5.1.1.... Credo sia proprio un bug esterno alla cm
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
ah ok perfetto, bel baco però
-
possibile che a nessuno di voi gliene freghi niente di provare a installare kindle e vedere se da problemi con questa versione di rom?
Ragazzi un po' di spirito di forum, non pensate solo ai c,.lòi vostri.
please
-
Quote:
webbiamo
possibile che a nessuno di voi gliene freghi niente di provare a installare kindle e vedere se da problemi con questa versione di rom?
Ragazzi un po' di spirito di forum, non pensate solo ai c,.lòi vostri.
please
Installata e sembra funzionare, naturalmente però non compro un libro (nemmeno quelli gratuiti) in un formato che non uso (kindle) per "spirito di forum"
Che problemi ti dà?
-
Quote:
ivano949
Installata e sembra funzionare, naturalmente però non compro un libro (nemmeno quelli gratuiti) in un formato che non uso (kindle) per "spirito di forum"
Che problemi ti dà?
Intanto grazie, gentilissimo, davvero.
Mi succede che anche io riesco a installarlo, ma quando scarico un libro mi compare il messaggio kindle si è bloccato in modo anomalo.
Ragazzi se potete scaricare un libro anche gratis facciamo la prova del 9.
Altrimenti se mi potete consigliare come resettare il sistema in maniera approfondita e reinstallare la rom.
Resettare con il sistema più approfondito disponibile.
grazie ancora
-
Ragazzi ho un piccolo problema con la tastiera nella nuova versione 10.3. Tutto fila liscio come l'olio ma la tastiera si blocca troppo spesso per i miei gusti. Mentre scrivo nel campo di testo, "la tastiera si è bloccata in modo anomalo". Succede anche a voi? Qualche consiglio per sistemarla?
-
Quote:
sirto92
Ragazzi ho un piccolo problema con la tastiera nella nuova versione 10.3. Tutto fila liscio come l'olio ma la tastiera si blocca troppo spesso per i miei gusti. Mentre scrivo nel campo di testo, "la tastiera si è bloccata in modo anomalo". Succede anche a voi? Qualche consiglio per sistemarla?
Hai fatto installazione pulita della 10.3 o aggiornamento dalla 9.4?
Prova a cancellare i dati e la CACHE della Tastiera Android http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...cdcf00518f.jpg e riavvia.
Non so dirti se si blocca di suo normalmente visto che uso swiftkey che non dà nessun problema
-
Quote:
sirto92
Androidiani App
Credo sia normale, ogni tanto capita anche a me.. E ho notato che c' è anche qualche riavvio del cell di punto in bianco. Diciamo che non è stabilissima, ma comunque una buona ROM che migliorerà con il tempo! Spero...
-
Pare risolto con il metodo di ivano, vediamo se si ripresenterà il problema. Comunque a livello di fluidità, reattività ma anche in termini di gestione della RAM a me sembra migliorata rispetto alle cm 12. Aspettiamo i prossimi giorni ma per ora tutto ok!
-
Quote:
webbiamo
Intanto grazie, gentilissimo, davvero.
Mi succede che anche io riesco a installarlo, ma quando scarico un libro mi compare il messaggio kindle si è bloccato in modo anomalo.
Ragazzi se potete scaricare un libro anche gratis facciamo la prova del 9.
Altrimenti se mi potete consigliare come resettare il sistema in maniera approfondita e reinstallare la rom.
Resettare con il sistema più approfondito disponibile.
grazie ancora
Allora ho scaricato l app senza problemi .
Ho poi provato a scaricare un libro e mi da un messaggio di errore .
Questo non vuol dire che e un problema della ROM ,potrebbero anche esserci problemi sul sito kindle.
Fossi in te aspetterei un paio di giorni per vedere se si sistema .
-
voi sapete se xposed 5.1 funziona sulla versione 10.3 di questa rom su sg3?
-
Quote:
baloelsha
Ce una versione super alpha in circolazione ma ancora instabile .
Dovremmo aspettare ancora un po per avere una versione più stabile
-
-
Quote:
baloelsha
Si funziona, devi solo provare i moduli uno alla volta per capire se sono compatibili.
-
Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo del Modding sul Galaxy S3! L'anno scorso ho fatto il root e adesso vorrei mettere Lollipop per aggiornare un po il telefono.
In questo momento sono Su Stock 4.3 con Boeffla kernel 5.7 e CWM Recovery 5.5.0.4, volevo sapere se questa ROM è esente da bug che ne impossibilitano l uso quatidiano (Es. Poroblemi con il pin, Musica, Camera, chiamate, messaggi, elevato consumo della batteria...)
Ah dimenticavo, se in caso procederei con l'istallazione mi consigliate di cambiare recovery o questa che ho va bene?
Grazie mille in anticipo
-
Come mai ho un gioco che non va per niente fluido mentre Clash e Boom Beach vanno benissimo?
-
Quote:
Piskellodevil
Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo del Modding sul Galaxy S3! L'anno scorso ho fatto il root e adesso vorrei mettere Lollipop per aggiornare un po il telefono.
In questo momento sono Su Stock 4.3 con Boeffla kernel 5.7 e CWM Recovery 5.5.0.4, volevo sapere se questa ROM è esente da bug che ne impossibilitano l uso quatidiano (Es. Poroblemi con il pin, Musica, Camera, chiamate, messaggi, elevato consumo della batteria...)
Ah dimenticavo, se in caso procederei con l'istallazione mi consigliate di cambiare recovery o questa che ho va bene?
Grazie mille in anticipo
La ROM gira che e una meraviglia ,personalmente la uso dalla sua uscita ed e migliorata moltissimo.
La puoi usare senza problemi per uso quotidiano .
Per la batteria va molto meglio di altre ROM che ho provato,anche se dipende dall uso che uno fa del telefono.
Per la recovery installa l ultima twrp per non aver problemi e segui quello che ce scritto al primo post.
E fai un backup della ROM che hai adesso compresa la cartella efs una volta installata la twrp
-
Quote:
fioredeva
La ROM gira che e una meraviglia ,personalmente la uso dalla sua uscita ed e migliorata moltissimo.
La puoi usare senza problemi per uso quotidiano .
Per la batteria va molto meglio di altre ROM che ho provato,anche se dipende dall uso che uno fa del telefono.
Per la recovery installa l ultima twrp per non aver problemi e segui quello che ce scritto al primo post.
E fai un backup della ROM che hai adesso compresa la cartella efs una volta installata la twrp
Intanto ti ringrazio per la risposta, dunque, e se volessi provare qualche altra rom tipo la Resurrection Remix, la Bliss Pop o eventualmente altre saresti in grado di consigliarmene una?
Edit. ovviamente queste Rom basate su questa cyano dovrebbero esere anche loro esenti da bug particolari... dico giusto?
-
Quote:
Piskellodevil
Intanto ti ringrazio per la risposta, dunque, e se volessi provare qualche altra rom tipo la Resurrection Remix, la Bliss Pop o eventualmente altre saresti in grado di consigliarmene una?
Edit. ovviamente queste Rom basate su questa cyano dovrebbero esere anche loro esenti da bug particolari... dico giusto?
Io ho provato la BlissPop e devo dire che è molto bella e funzionante ;) (ha pure l'OTA come la Temasek)
-
nella lista delle sincronizzazioni dell account google non c'è il calendario e infatti non riesco a visualizzarlo nell app calendario. a voi funziona?
-
Quote:
rajone9
nella lista delle sincronizzazioni dell account google non c'è il calendario e infatti non riesco a visualizzarlo nell app calendario. a voi funziona?
No, mi pare che la prima volta che entrai nel calendario, mi chiese l'accesso a Google sebbene l'avessi già fatto
-
@rajone9
Perché funzioni devi installare il calendario di google dal play store, così si sincronizza quello preinstallato.
-
Quote:
xPissio
Io ho provato la BlissPop e devo dire che è molto bella e funzionante ;) (ha pure l'OTA come la Temasek)
Ti ringrazio nuovamente.
un'ultima domanda: Se faccio il wipe data da recovery i dati nella memoria del telefono (Quella interna) rimangono intatti vero?
-
Quote:
Piskellodevil
Ti ringrazio nuovamente.
un'ultima domanda: Se faccio il wipe data da recovery i dati nella memoria del telefono (Quella interna) rimangono intatti vero?
Con il Wipe data perdi tutte le app e i relativi dati. Non musica, foto, video, ecc....
-
Salve, domandina per chi ha installato xposed su questa nuova versione.. Il modulo greenify funziona ?
-
2 allegato(i)
Ragazzi non so perché non funziona più il modulo xposed e non riesco più ad installarlo. Ho la CM12 5.0.2 Build versione 7.6. Di punto in bianco mi trovo in questa condizione. Ho provato ad installare come al solito tramite .zip da recovery ma non va. Ho provato allora a scaricare una nuova versione e ad installarla sia sottoforma di apk che di zip (sempre da recovery) ma il discorso non cambia. Insomma, i passi sono questi.. Non saprei che altro fare sinceramente.. Consigli?
Allegato 141655Allegato 141656
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi non so perché non funziona più il modulo xposed e non riesco più ad installarlo. Ho la CM12 5.0.2 Build versione 7.6. Di punto in bianco mi trovo in questa condizione. Ho provato ad installare come al solito tramite .zip da recovery ma non va. Ho provato allora a scaricare una nuova versione e ad installarla sia sottoforma di apk che di zip (sempre da recovery) ma il discorso non cambia. Insomma, i passi sono questi.. Non saprei che altro fare sinceramente.. Consigli?
Allegato 141655Allegato 141656
veramente dall'immagine si vede che è installato..
-
Ragazzi un bug trovato o succede solo a me, aprite la gestione Wi-Fi quando tappate sul pulsante fisico del menù, cioè in basso a sinistra, a me si chiude andando in crash a voi??
-
Salve, sono iscritto da poco a questo sito che ho trovato dall'inizio molto interessante.. Parto dal presupposto che non ho mai moddato un telefono per cui avrei bisogno di un aiuto un po più diretto, ho un s3 i9300 già con root, con la versione Android 4.3 e recovery (3e) e Kernel 3.0.31
Leggendo la guida ho letto che devo avere una recovery modificata aggiornata all'ultima versione tra cui la raccomandata TWRP 2.8.1.0. Come faccio ad installarla? Qual'è il primo passo che devo fare per cominciare l'installazione di lollipop? Insomma, non so da dove cominciare..
Scusate se faccio troppe domande ma come dicevo prima è la prima volta che installo una nuova Rom.:D
Inoltre volevo chiedere, quale Rom è migliore tra la CM12 e la CM12.1 ? Qual'è la differenza tra le due?
-
Quote:
stefanomc
Ragazzi un bug trovato o succede solo a me, aprite la gestione Wi-Fi quando tappate sul pulsante fisico del menù, cioè in basso a sinistra, a me si chiude andando in crash a voi??
Androidiani App
provato adesso, a me funziona correttamente.
-
Allora riprovo a fare un nuovo flash....o un wipe completo....😕😕😕