Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho voluto controllare se funziona la sveglia ed il lettore musicale posso dire che a me funzionano perfettamente, ho il cellulare sotto carica messo la sveglia ed ha suonato senza alcun problema c'è da dire che io monto la Beta 4 appena uscita ieri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Ragazzi ho voluto controllare se funziona la sveglia ed il lettore musicale posso dire che a me funzionano perfettamente, ho il cellulare sotto carica messo la sveglia ed ha suonato senza alcun problema c'è da dire che io monto la Beta 4 appena uscita ieri.
Appunto, tu non hai la rom di cui parla questo thread. É così difficile da capire? Tu hai quella di cui si parla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
Quote:
ivano949
Purtroppo è un problema noto di incompatibilità (speriamo risolvano presto). Se tieni il Boeffla devi cambiare app per la musica come ti dicevano al post precedente.
Io invece non riesco a fare funzionare correttamente la sveglia. Non si riesce a modificare una volta impostata, però stamattina ha suonato... Qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao ivano949,
mi dispiace doverti smentire, ma a me funziona tutto perfettamente, sia l'app musica che la sveglia. :D
Poco fa ho fatto diverse prove facendo suonare la sveglia e modificandola mentre ascoltavo delle canzoni in BT con l'app Musica.
Al momento monto build 4.0 con kernel Boeffla 3.0 alpha3 e le Gapps 5.0.1 Pico-uni BETA5 25-12-2014-signed
-
Quote:
OsAndroid2012
ciao ivano949,
mi dispiace doverti smentire, ma a me funziona tutto perfettamente, sia l'app musica che la sveglia. :D
Poco fa ho fatto diverse prove facendo suonare la sveglia e modificandola mentre ascoltavo delle canzoni in BT con l'app Musica.
Al momento monto build 4.0 con kernel Boeffla 3.0 alpha3 e le Gapps 5.0.1 Pico-uni BETA5 25-12-2014-signed
L'app musica ora funziona anche a me, disabilitalo il Boeffla sound, riavviato, riattivato il Boeffla sound e tutto va bene. Ho la Alpha4 del Boeffla.
la sveglia invece non mi va. Per ora ho risolto con app di terze parti.
Tu riesci a impostare una sveglia, dopodiché riesci a modificarla o spegnerla?
-
Quote:
ivano949
L'app musica ora funziona anche a me, disabilitalo il Boeffla sound, riavviato, riattivato il Boeffla sound e tutto va bene. Ho la Alpha4 del Boeffla.
la sveglia invece non mi va. Per ora ho risolto con app di terze parti.
Tu riesci a impostare una sveglia, dopodiché riesci a modificarla o spegnerla?
Si, ti ripeto con la sveglia ho fatto diverse prove come la modifica, la vibrazione, etc... funziona bene.
Riguardo il Boeffla, nell'app di configurazione, alla voce "boeffla-sound" ho attivo (On) la voce "Stato Boeffla Sound" in quanto ho aumentato leggermente i volumi.
-
Niente da fare con la sveglia. A me non va nemmeno dopo avere riflashato la ROM coi Wipe cache e dalvik. Aspetto la prossima release
-
Mi scarico il kernel Alpha4 e lo provo, dopo ti dico com'è andata.
edit. confermo che anche col kernel Alpha4 mi funziona tutto perfettamante. :)
-
Quando diamine esce la prossima release?
-
OK la sto provando da ormai tre ore e devo dire che mi piace sempre di più.
A me funziona tutto ,e non ho riscontrato grossi problemi apparte quando apro il browser ogni tanto mi ritorna sulla schermata della home.
E ho notato anche io il punto esclamativo sull icona del WiFi pero me lo ha fatto una volta sola.
Per chi usasse xposed non funziona .Mi dice che l app non e ancora compatibile .Ma e un problema dell app non della ROM.
Comunque molto bella ,bravi bravi
-
Sistemato titolo, onde evitare che utenti distratti, usino i file con altri modelli di S3 ;)