Grandeeeee ...
Ma come va ora la ROM? E' ancora laggosa come all'inizio??
Io purtroppo sono tornato alla SlimKAT perchè con tutte le app che utilizzo io il telefono era diventato laggosissimo! ...
Che mi dite? :D :D
Visualizzazione stampabile
Mi hai battuto sul tempo😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sono in download in questo nomento ....da xda sembra solo migliorata, speriamo bene anche se già alla 5.5 sembra abbastanza reattiva... io non ho messo tante app, ma quelle che uso normalmente non danno tanti problemi, tranne qualche lagg sul telefono soprattutto, per il resto va tutto abbastanza velocemente!!!! 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi hai battuto sul tempo😂😂
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
😁😁 hai già scaricato?? 😁😁😁
Buongiorno a tutti.. Ci sarebbe un problema.. Ieri ho installato la rom ma mi sono appena accorto che non mi manda messaggi e ne chiama.. Da stanotte.. Come se non ci fosse campo.. Mentre invece ce n'è eccome.. Qualcuno può dirmi a cosa è dovuto? Grazie
No io ho la 4.5..ma ieri andava tutto bene adesso ho riavviato non ho proprio più campo
Te l'ho detto già da ieri , scarica sempre l'ultima versione oggi abbiamo la 6.1 quindi vai e riprova!!!;😁😁
No Ivano non ho toccato il kernel
Stefano si piuttosto stasera mi scarico l'ultima
Quindi che faccio? Aggiornando la rom risolvo? E a proposito, come aggiorno? Scarico la rom da basketbuild e la flasho? O vanno fatti anche i wipe?
Sto provando la 6.1 e devo dire che sembra molto più fluida e reattiva. Hanno aggiunto non molte cose, alcuni tiles come quello della bussola, dell'adb over network (che non ho ancora ben capito cosa sia, se qualcuno sa spiegarmelo gentilmente), del risparmio energetico, e della lockscreen, che appunto abilita e disabilita la lockscreen. Hanno aggiunto, nella sezione temasek spare parts, la selezione della densità del display (240,256,272,288,304,320,336,352 e custom). Queste sono le cose che ho notato io. Si fanno progressi :D