Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
[quote name="rajone9" post=6802380]l'ultima versione è la alpha 3 uscita ieri ed è per 5.0
Potresti postarmi il link per piacere? Voglio vedere se è la stessa.
PS: ragazzi, dato che ultimamente si è rallentato un pò il telefono, vorrei fare una bella pulizia e passare dalla 7.6 alla 9.6. Per farlo faccio un full wipe, installo la nuova, poi wipe cache e dalvik e metto xposed e boeffla? Giusto?[/QUOTE]
Potresti anche passare alla 10.3 senza boeffla. Va una bomba, a parte qualche raro riavvio. Per l'audio installa boeffla sound e vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gianluka92
segui questo thread su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
in coda al primo post c'è il file zip da flashare e il file apk da installare successivamente
-
Quote:
VincyD
PS: ragazzi, dato che ultimamente si è rallentato un pò il telefono, vorrei fare una bella pulizia e passare dalla 7.6 alla 9.6. Per farlo faccio un full wipe, installo la nuova, poi wipe cache e dalvik e metto xposed e boeffla? Giusto?
Potresti anche passare alla 10.3 senza boeffla. Va una bomba, a parte qualche raro riavvio. Per l'audio installa boeffla sound e vai tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma poi non posso mettere xposed no? A me serve con Greenify.
Quote:
rajone9
L'ho fatto proprio ieri sera ma con insuccesso non cambia nulla. Vado in recovery, flashio e poi installo l'apk. Inutile dire il risultato. È per questo che sto chiedendo consigli xD
Ok, non so come mi è venuto in mente ma comunque per risolvere questo problema ho eseguito questi passi: disinstallato l'applicazione di xposed, wipe cache e dalvik, installazione pacchetto, installazione applicazione, fine. Tutto apposto ora!
-
Scusate ma la rubrica su lollipop come funziona? Avevo tutti i contatti memorizzati nella SIM ma quanto vado in "contatti da visualizzare" non mi appare "contatti sim" e neanche "contatti telefono" .. Ma solo la rubrica di google.. E' proprio così? si usa solo la rubrica di google o c'è un modo per vedere i contatti nella sim?
-
Ciao a tutti! Ho messo questa ROM nel mio vecchio S3 e devo dire che sembra funzionare bene, però la fotocamera fa foto orrende. Già nell'inquadratura l'immagine ha come un effetto flou! Ho provato a cercare nelle 200 pagine qualcuno che avesse riscontrato lo stesso problema, ma non ho trovato nessuno. Qualcuno sa dirmi come risolvere o se devo riflashare la ROM? Grazie mille in anticipo!
-
Ciao ragazzi,
ho un problema con il wifi ora vi spiego: praticamente quando avevo la stock Rom e bloccavo il telefono il wifi si spegneva, avevo risolto questo problema andando sul tastierino e digitando la combinazione *#0011, facevo tasto "Menu" -> Wi Fi -> Disattiva power save mode, bene ora che ho messo questa Rom il problema si è ripresentato soltanto che non posso usare la combinazione di prima... come posso risolvere?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Piskellodevil
Ciao ragazzi,
ho un problema con il wifi ora vi spiego: praticamente quando avevo la stock Rom e bloccavo il telefono il wifi si spegneva, avevo risolto questo problema andando sul tastierino e digitando la combinazione *#0011, facevo tasto "Menu" -> Wi Fi -> Disattiva power save mode, bene ora che ho messo questa Rom il problema si è ripresentato soltanto che non posso usare la combinazione di prima... come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Impostazioni > Wi-Fi > avanzate > tieni attivo WI-FI sempre
-
Quote:
rajone9
Scusa la domanda ma e per la 5.1 o per la 5.0?
-
Visto che la fotocamera aosp non scatta molto bene... C'è qualche app per far foto migliori? Quella Google com'è? Devo dire che l'unica cosa buona di Samsung era la camera
-
Quote:
nabilbenmira
Ti ringrazio per la risposta ma non ho risolto :c
qualcuno sa come risolvere questo:
Quote:
Piskellodevil
Ciao ragazzi,
Grazie in anticipo
-
Quote:
fioredeva
Scusa la domanda ma e per la 5.1 o per la 5.0?
è per la 5.0
per la 5.1 c'è un'altra versione super alpha
-
Salve a tutti, ho installato la 5.1 e devo dire che va molto bene, fluida veloce senza intoppi, l'unico difetto leggermente fastidioso è che quando digito SMS con l'applicazione messaggi preinstallata la tastiera si chiude frequentemente in modo anomalo.
Qualcun'altro ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Grazie in anticipo per le risposte :-D
-
Ma la durata della batteria è notevolmente ridotta, in 10 minuti consumo il 10% tenendo la connessione dati attiva.. a schermo spento sempre con conessione dati attiva in 5 minuti arrivo a consumare anche i 3-4 %
Avete anche voi problemi per la durata della batteria? come posso risolvere?
-
Ragazzi ma i temi presenti sul play store per cm12 sono compatibili anche con la 12.1? O devo scaricare solo quelli con la dicitura 12.1?
-
Quote:
Momentum
Ma la durata della batteria è notevolmente ridotta, in 10 minuti consumo il 10% tenendo la connessione dati attiva.. a schermo spento sempre con conessione dati attiva in 5 minuti arrivo a consumare anche i 3-4 %
cerca in questo topic come modificare i permessi di google play service. è stato spiegato più volte nelle pagine indietro
-
Quote:
solema128
Ragazzi ma i temi presenti sul play store per cm12 sono compatibili anche con la 12.1? O devo scaricare solo quelli con la dicitura 12.1?
Vanno bene anche quelli per CM 12, sono compatibili anche con la CM 12.1 :).
-
Probabilmente hai problemi col play service, come ti è stato suggerito vai in privacy guard e disattiva la localizzazione, il tieni attivo e il risveglio del google play, io sono sempre tra òe 3/3.30 ore di scher,o usandolo sia in wifi che con rete dati
Quote:
Momentum
-
Quote:
shea83
Salve a tutti, ho installato la 5.1 e devo dire che va molto bene, fluida veloce senza intoppi, l'unico difetto leggermente fastidioso è che quando digito SMS con l'applicazione messaggi preinstallata la tastiera si chiude frequentemente in modo anomalo.
Qualcun'altro ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Grazie in anticipo per le risposte :-D
Salve a tutti, volevo avvisarvi che ho risolto questa problematica aggiornando le GAPPS alla versione del 28/04/2015.
Grazie Comunque :-D
-
Quote:
Piskellodevil
Quote:
nabilbenmira
Quote:
Piskellodevil
Ciao ragazzi,
Grazie in anticipo
Nessuno Sa come aiutarmi?
-
visto che nei 2 ultimi giorni la rom mi sta facendo uscire pazzo riavviandosi in continuazione, soprattutto quando avvio la musica da qualsiasi app musicale che ho installato, e che è lentissima vorrei ritornare alla cm 11 ufficiale di cui ho gia un nandroid backup, mi basta fare il restore da recovery ho devo fare qualche altro passaggio per evitare problemi?
-
Quote:
baloelsha
visto che nei 2 ultimi giorni la rom mi sta facendo uscire pazzo riavviandosi in continuazione, soprattutto quando avvio la musica da qualsiasi app musicale che ho installato, e che è lentissima vorrei ritornare alla cm 11 ufficiale di cui ho gia un nandroid backup, mi basta fare il restore da recovery ho devo fare qualche altro passaggio per evitare problemi?
Fai prima tutti i wipe (solo per sicurezza perché non sono necessari) e poi ripristina il nandroid
-
Salve ragazzi, intanto grazie mille per il supporto che date, volevo dirvi ma con il kernel di arter si può overcloccare a 1600 con qualche app come boeffla config? Se nn si può mi saprete dire come si comporta la cm12.1 con il boeffla, non lo ancora messo per paura che vada male perche nel sito di boeffla leggo che nn e supportato. Grazie ancora androidiani
-
Quote:
Piskellodevil
Quote:
Piskellodevil
Quote:
nabilbenmira
Quote:
Piskellodevil
Ciao ragazzi,
Grazie in anticipo
Nessuno Sa come aiutarmi?
Leggendo tra le risposte del topic ho letto che i problemi del wi fi sono derivati da questo "Frandom" e che installando il kernel Boeffla e la relativa applicazione si dovrebbero risolvere, il punto è che non trovo nessuna impostazione nell' applicazione... qualcuno sa cosa devo andare a toccare?
-
Quote:
Piskellodevil
Leggendo tra le risposte del topic ho letto che i problemi del wi fi sono derivati da questo "Frandom" e che installando il kernel Boeffla e la relativa applicazione si dovrebbero risolvere, il punto è che non trovo nessuna impostazione nell' applicazione... qualcuno sa cosa devo andare a toccare?
Frandom è già stato rimosso dal Boeffla Kernel perché causava appunto problemi al Wi-Fi.
-
Quote:
ste22032
Frandom è già stato rimosso dal Boeffla Kernel perché causava appunto problemi al Wi-Fi.
Grazie, quindi come posso risolvere il problema che quando spengo lo schermo il wifi si chiude? E poi cosa sono i punti esclamativi che appaiono sul simboletto del WiFi e vicino le tacche della rete 3g?
-
Quote:
Piskellodevil
Grazie, quindi come posso risolvere il problema che quando spengo lo schermo il wifi si chiude? E poi cosa sono i punti esclamativi che appaiono sul simboletto del WiFi e vicino le tacche della rete 3g?
Prova a cambiare kernel, rimane quello stock oppure ArchiKernel.
I punti esclamativi indicano che il dispositivo non è connesso a internet.
-
Quote:
ste22032
[quote name="Piskellodevil" post=6809088]Grazie, quindi come posso risolvere il problema che quando spengo lo schermo il wifi si chiude? E poi cosa sono i punti esclamativi che appaiono sul simboletto del WiFi e vicino le tacche della rete 3g?
I punti esclamativi indicano che il dispositivo non è connesso a internet.[/QUOTE]
Quale versione del kernel e dove lo possiamo trovare?? 😁😁
-
Quote:
stefanomc
Quale versione del kernel e dove lo possiamo trovare??
Se ti riferisci ad ArchiKernel l'ultima versione la trovi in questo post. Per il kernel stock immagino basti riflashare la ROM.
-
Intendevo l'archikernel..👍👍
-
Quote:
ste22032
Ok grazie per la risposta, appena torno a casa flasho l' ArchiKernel. Quello stock di temasek mi dava comunque problemi ho provato il boeffla ma niente..
-
Ragazzi ma nessuno ha problemi di un leggero riscaldamento nella parte bassa del diaplay???
-
Quote:
ste22032
Ma l'archikernel è compatibile con questa Rom? perche non ho capito bene ma mi sembra che sia per le stock rom
-
Quote:
Piskellodevil
Ma l'archikernel è compatibile con questa Rom? perche non ho capito bene ma mi sembra che sia per le stock rom
Sì è compatibile, scegli la versione che ti ha linkato @ste22032 qualche post fa....
-
Quote:
ivano949
Sì è compatibile, scegli la versione che ti ha linkato @
ste22032 qualche post fa....
Niente, adesso i punti esclamativi non appaiono piu, pero il fatto che il wifi si spegne alla sospensione dello schermo è rimasto :c
Cosa posso fare?
-
Buonasera a tutti... Installata la 5.1..Tutto bene ma appena navigo su internet, o Facebook o faccio due cose insieme si blocca.. A volte devo staccare la batteria.. Succede solo a me? Lo fa sia con kernel stock sia con boeffla.. Sono partito da installazione completamente pulita.
-
Io non ho di questi problemi. Un problema che ho riscontrato: un pò pigro a beccare la linea dati quando sono in giro e magari provengo da una zona dove non c' era campo..
-
Non ho idea di che cosa possa essere... Forse è proprio il telefono...
-
Buongiorno a tutti :D
Quando collego il cell al pc, non viene rilevato come dispositivo multimediale nonostante dal cellulare sia spuntata la voce corretta. Qualcuno riscontra lo stesso problema?
RISOLTO se dovesse servire a qualcuno...bisogna attivare il debug android da menù sviluppatore rotfl
-
Qualcuno sa dirmi se il team Temasek ha smesso di aggiornare la CM12? Controllo ogni fine settimana su questo sito, per verificare se ci sono nuove versioni: http://forum.xda-developers.com/devd...7418#downloads, è giusto?
-
Quote:
black651
Si, è giusto. Lo sviluppo della CM 12 è da ritenersi concluso (anche per i dispositivi supportati in modo ufficiale), verrà portata avanti solamente la ROM basata su CM 12.1.