pensavo che nel frattempo non stesse facendo nulla :p ,perchè nell'icona di caricamento non si colora di blu
Visualizzazione stampabile
comunque la sto provando questa versione e va una bombaaaaa...ci sono tante novità e quella che mi ha colpito di più (anche se non è chissà che) è la transizione del volume espandibile che esce da sopra e quando finisce risale su :D ...poi nel temasek spare parts sono state aggiunte nuove sezioni, tra cui il display, ma tu cosa consigli di impostare nel LCD density???lasciare il 320DPI???e poi non so a voi ma a me nel pannello recenti delle applicazioni non mi esce la barra di ricerca di google nonostante io lo abbia attivato,sapete come mai?
In effetti senza kernel ora va come una scheggia!!!! Ma manca ancora una cosa.... Il pulsante per cambiare i volumi, cioè da vibrazione a volume normale o altro.... Anzi qualcuno ha scovato qualcosa a riguardo, e il led ancora non lampeggia in chiamata??? 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non ho ancora aggiornato la rom ma pare che ora chiamate e messaggi funzionino.. Scusate ma per impostare il silenzioso ma facendo in modo che funzioni la sveglia? Come fare? Perché ho letto che in lollipop esiste solo suoneria e vibrazione.. Thanks
Puoi solo abbassare il volume dai tasti, oppure cambi il profilo da dentro il menù del pulsante di accensione.... Anch'io ho cercato questa opzione ma non c'è!!!
Io non riesco a togliere il meteo nella lockscreen...
Ragazzi ma capita solo a me che spesso alcune app mi si chiudano all'improvviso senza nessun avviso, come se cliccassi il tasto home. Mi capita sempre con clash of clans, dopo un minuto circa si chiude poi lo riapro e non si chiude più. A volte mi capita anche con chrome