Ti basta riflashare la rom per riavere poi quello stock
Visualizzazione stampabile
Grazie per la celere risposta, ma pensavo fosse implicito il riferimeno ad un modo che evitasse il riflashaggio della rom :p
ivano949 avevo sentito della sudden death, si sono mai verificati casi su questa rom?
edit: ora sulla cm 11 ho il boeffla kernel, prima di installare la cm 12 devo usare lo zip per la pulizia del kernel? grazie
Dai retta a @lacico, ha ragione. Il modo più veloce per riavere il kernel che avevi prima del Boeffla é riflashare la rom senza Wipe. Non perdi nulla
No, non devi. Fai tutti i wipe e il format /system e avrai già pulito tutto
Ragazzi come mai ogni tanto quando provo a chiamare mi dice "impossibile avviare chiamata" o una cosa simile? Me lo fa con tutti i numeri, anche quelli d'emergenza, poi riavvio e torna tutto normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
É possibile aumentare l'intensità della vibrazione sulle notifiche?
Primo intervento nel thread, ho seguito un po' l'evolversi della situazione e pare andare abbastanza bene. Ho un solo dubbio: usate greenify con questa rom? So che xposed non funziona, quindi si perde gran parte dei vantaggi, no?
Hanno risolto le parti non tradotte? Sono abbastanza pignolo, lo so, :D
E dulcis in fundo, metti questa oppure quella di archi?
Graazie
Ragazzi da ieri con la 6.1 sto notando strani glitch grafichi e lampeggi strani del display...
Succede anche a voi??
A me sta capitando mentre scorro le pagine di chrome
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App