Grazie per la celere risposta, ma pensavo fosse implicito il riferimeno ad un modo che evitasse il riflashaggio della rom![]()
ivano949 avevo sentito della sudden death, si sono mai verificati casi su questa rom?
edit: ora sulla cm 11 ho il boeffla kernel, prima di installare la cm 12 devo usare lo zip per la pulizia del kernel? grazie
Ultima modifica di nik1234; 26-01-15 alle 16:37
Dai retta a @lacico, ha ragione. Il modo più veloce per riavere il kernel che avevi prima del Boeffla é riflashare la rom senza Wipe. Non perdi nulla
No, non devi. Fai tutti i wipe e il format /system e avrai già pulito tutto
FIRMA
Ragazzi come mai ogni tanto quando provo a chiamare mi dice "impossibile avviare chiamata" o una cosa simile? Me lo fa con tutti i numeri, anche quelli d'emergenza, poi riavvio e torna tutto normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
É possibile aumentare l'intensità della vibrazione sulle notifiche?
Primo intervento nel thread, ho seguito un po' l'evolversi della situazione e pare andare abbastanza bene. Ho un solo dubbio: usate greenify con questa rom? So che xposed non funziona, quindi si perde gran parte dei vantaggi, no?
Hanno risolto le parti non tradotte? Sono abbastanza pignolo, lo so,
E dulcis in fundo, metti questa oppure quella di archi?
Graazie
SMARTPHONE: OnePlusOne Sandstone Black 64 GB
ROM: CyanogenMod 12.1 Nightlies
KERNEL: Boeffla Kernel
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Ragazzi da ieri con la 6.1 sto notando strani glitch grafichi e lampeggi strani del display...
Succede anche a voi??
A me sta capitando mentre scorro le pagine di chrome
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App