Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Anche a me fa la stessa cosa, dopo gli 80 si stabilizzi ma non ho nessuna intenzione di calibrare nulla. Sono tutte balle quelle relative alla calibrazione
Stavo dando una letta in giro per il discorso della calibrazione,ma se mi dici cosė provo ad aspettare...
Boh! magari coi prossimi aggiornamenti si sistema anche questo piccolo problema...
-
A nessuno capita che le app si chiudano da sole? Praticamente tutte le app, specialmente chrome. Qualcuno sa come ovviare a questo proboema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
domilan90
A nessuno capita che le app si chiudano da sole? Praticamente tutte le app, specialmente chrome. Qualcuno sa come ovviare a questo proboema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova ad attivare la zram, con me ha funzionato. Se hai il boeffla configura la zram a 600 con 4 dispositivi
-
Quote:
VincyD
Prova ad attivare la zram, con me ha funzionato. Se hai il boeffla configura la zram a 600 con 4 dispositivi
Androidiani App
grazie mille per la risposta. Comunque no, non ho il boeffla
-
Quote:
VincyD
Androidiani App
Piccola stupida domanda: Come si attiva la Zram? rotfl
-
Dall'app del kernel boeffla, l'ultima sezione "varie", se scorri trovi la zram, imposti i valori e poi la attivi
-
Quote:
VincyD
Dall'app del kernel boeffla, l'ultima sezione "varie", se scorri trovi la zram, imposti i valori e poi la attivi
Androidiani App
Grazie mille per la risposta, comunque non ho il Boeffla, quindi non credo sia possibile fare questo passaggio. :(
-
Quote:
domilan90
[quote name="VincyD" post=6552627]Dall'app del kernel boeffla, l'ultima sezione "varie", se scorri trovi la zram, imposti i valori e poi la attivi
Androidiani App
Grazie mille per la risposta, comunque non ho il Boeffla, quindi non credo sia possibile fare questo passaggio. :([/QUOTE]
Devi flasharlo da recovey, e sempre l'ultima versione!!!
-
Quote:
stefanomc
Grazie mille per la risposta, comunque non ho il Boeffla, quindi non credo sia possibile fare questo passaggio. :(
Devi flasharlo da recovey, e sempre l'ultima versione!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
lo so che dovrei flasharlo da recovery il boeffla.... il mio intento era sapere se si poteva fare qualcosa anche non avendo appunto il boeffla...
-
Onestamente non saprei , visto che non ho mai usato la rom senza boeffla!!! 😁😁