A proposito di kernel boeffla ha rilasciato la versione 8!!! Naturalmente già flaschata!!!!! 👍👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A proposito di kernel boeffla ha rilasciato la versione 8!!! Naturalmente già flaschata!!!!! 👍👍
Buongiorno.. È da un paio di giorni che non ricevo le notifiche da whatsapp.. Mi arriva la sfilza di messaggi all'apertura come se avessi forzato l'arresto per intenderci. Cm12 v6.1.. Grazie in anticipo :)
Hai installato qualche app per la batteria o robe simili?
il problema delle app che si chiudevano l'ho risolto, ho semplicemente fatto un wipe cache/davilk e il problema non si è più ripresentato.
oggi però ho voluto provare a usare la funzione registra schermo però non si avvia. Ho provato a selezionarla, ho premuto, la schermata di selezione è andata via, però la registrazione del video non è partita... son andato in impostazioni>temasek spare parts>screen and animations>screen recorder e le impostazioni sono: screen recorder abilitato, external audio abilitato.. video size: 720x1280 e bitrate 3 mb/s ...devo modificare qualcosa per farlo funionare correttamente?
smanettando un pò, ho cambiato il bitrate a 1mb/s.
ho premuto il pulsante power ho avviato registra schermo ma ho notato che non usciva l'iconcina in alto con la videocamera che registra. poi però ho usato una decina di secondi il telefono e poi ho ripremuto "registra schermo". in quell'istante è stato creato il video e ha registrato tutto ciò che avevo fatto. quindi il problema sta solo nel fatto che non compare l'iconcina in alto.
nel caso a qualcuno interessasse, ho risolto così.
Si vincy.. Battery widget.. Sempre avuto ma la apro solo quando è un carica praticamente
Prova a disinstallarlo e vedi se continua a non darti le notifiche. A me capitava con greenfy
Ma il link per il kernel boeflla dove lo trovo???
come va questa rom? bug? si può usare ogni giorno?