ciao a tutti
ho appena installato la versione 12.1 del primo post...che dire bellissima
al momento l'unico problema che ho riscontrato è che i video si sentono ma non si vedono
come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
ho appena installato la versione 12.1 del primo post...che dire bellissima
al momento l'unico problema che ho riscontrato è che i video si sentono ma non si vedono
come posso risolvere?
Ma nessuno di voi ha problemi con il sensore di luminosità che fa riavviare un po tutto??? Tipo guardi un filmato su fb, ed ad un tratto si ricarica la pagina con un messaggio che esce in basso e dice system update e riparte tutto poi basta passare un dito sul sensore in alto a destra e di nuovo system update!!! Ho provato a disinserire tutto ma niente!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho visto su xda questa rom http://forum.xda-developers.com/gala...-12-1-t3066864 che viaggia parallela a questa, qualcuno l'ha provata ?
Sapete per caso quali differenze sostanziali ?
Max
avevo scritto che potevi perdere un po' nel multitasking..
ovviamente dipende dall'uso che uno fa del telefono. per l'uso che ne faccio io quella configurazione è perfetta, telefono fluido e zero impuntamenti.
prima la sera non riuscivo ad arrivare a casa col telefono acceso, adesso ho un avanzo minimo del 20% e faccio in media 3 ore e mezza di schermo, con ascolto musica di minimo 2 ore.
Si si lo so che lo avevi scritto, ma comunque l'ho fatto presente. In ogni caso per come lo uso io ripeto, non ho avuto chiesa qualsiasi cambiamenti. In generale riesco ad arrivare adesso a fine giornata ma oggi ad esempio ne ho fatto un uso intenso e ora sto al 32%
A qualcuno capita che al surriscaldarsi della cpu si blocchi il touch (ma non i tasti soft,quelli funzionano)? La cpu si surriscalda ma non da arrivare a temperature da mandare in blocco il telefono visto che il picco è a 53. Cercavo un app per monitorare anche la gpu ma non la trovo, ne conoscete? Oppure non c'è il sensore?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ysQ9C.jpg
Ragazzi ogni volta che condivido una pagina dal browser stock (non ho provato con altri browser), non mi esce il nome delle applicazioni con cui condividere ma solo il logo. Capita anche a voi? Niente di grave ovviamente, ma se si può risolvere meglio!
Si è un problema della 11.5.
Grazie mille! Non sapevo.
Cambia tema... Io le vedo senza problemi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a3a9fffa61.jpg
Ragazzi domanda da 100.000$.. Sono passato a tre e per non incorrere in costi eccessivi con il Roaming l'ho disattivato.
Allegato 144246
Il problema è che ciò nonostante mi esce sopra sul segnale il simbolo R (roaming). Se ho capito bene, quel simbolo indica si il roaming, ma è più di avviso che altro, nel senso che mi avverte solo che adesso sto appoggiato su una connessione roaming, ma non che la sto usando, giusto? Anche perché a disabilitarlo l'ho disabilitato e più di questo non saprei che fare... Non vorrei incorrere in costi extra..
Proverò e ti farò sapere :)
Io non ho installato nessun tema alternativo, ho quello di default. Consigli qualcosa Ivano?Quote:
Approfitto anche per chiedere se c'è un modo per aumentare l'audio senza cambiare kernel, so che l'argomento è stato già affrontato ma vorrei non cambiare kernel e l'app boeffla sound non risulta più compatibile.
ciao ragazzi, qualcuno sa come disattivare l'accensione dello schermo per ogni notifica ricevuta? e i Kernel compatibili quali sono, perchè io (a causa di una batteria ormai poco performante) non risco a fare più di un ora di schermo con batteria che si scarica in mezza giornata
Mi sa che investire in una nuova batteria a questo punto sia d'obbligo
Sono d'accordo con Gianluca, dovresti cambiare batteria. Puoi provare il boeffla kernel ma dubito cambi qualcosa, mentre per lo schermo vai in impostazioni/display e disattiva la voce "ambient display".
Io uso Flux (versione scura) ancora dai tempi della cm11 perché è completo.
Per l'audio se ti interessa solo per ascoltare musica puoi provare Viper4android, basta fare una ricerca con Google e trovi come installarlo. Altrimenti puoi provare a modificare a mano o valori nel file m0 in system/etc/sound
Sono compatibili il Kernel Boeffla 4.o alpha 4 e l'ultimo Archikernel
rotfl rotfl chi dice che la rom ciuccia batteria? Qui si va per le 6 ore... rotfl
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...bc289d07f4.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/05...998cf29520.jpg
davvero incredibile. io riesco a fare più di 4 ore di schermo in 3g con una batteria di quasi 3 anni
Ok allora io ho qualcosa che non va....anche con solo 1 ora e mezza di display ,la batteria va via che è un piacere...😟😟
Ragazzi una domanda....ma voi i video su youtube e i video in streaming online li vedete? Io li sento ma o vedo lo schermo nero o lo schermo e disturbato....come li vedete voi e come avete risolto?
Ciao a tutti sto provando la cm12 e va tutto alla perfezione....tranne una cosa....la fotocamera si blocca ad ogni avvio e per scattare una foto devo sempre aspettare che si riavvii da sola...una volta che si è "sbloccata" faccio tutte le foto che voglio, ma se chiudo l'app al successivo avvio stesso problema. Non so se il problema sia stato affrontato nei post precedenti, se così fosse chiedo umilmente perdono ;)
Grazie mille!
Ma i video sul browser youtube e online si vedono?
Salve ma questa rom è ottima per uso giornaliero?stabile? Sarei indeciso tra questa di temasek e la archidroid......a consumi batteria?
Ottima ROM, più che stabile per l'utilizzo giornaliero. Magari non troppo adatta se utilizzi il cellulare per giocare ma per il resto davvero molto fluida. Io la giornata la faccio tranquillamente con 3 ore (a volte quasi 4) di schermo acceso con il kernel stock, 2 account Gmail sincronizzati, browser nella norma, poco facebook ma molto youtube, e poi qualche App per la produttività. In compenso io mi trovo davvero bene e la seguo quasi dagli albori!
Ottima risposta grazie mille!!!
salve,
ho appena installato sul mio s3 la cm12.1 v11.5 ma non riesco ad utilizzare il vivavoce Bluetooth. si connette ma non funziona ne altoparlante e ne microfono. ovviamente con Samsung note 3 funziona.
ho notato però che con l'auricolare Bluetooth problemi non ce ne sono funziona correttamente!!!
qualcuno conosce una soluzione?
il Bluetooth in questione è un LD-158 made in china