12.3 :-)
in download....
Visualizzazione stampabile
12.3 :-)
in download....
La 12.3 che migliorie porta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chi vuole aggiornare alla 12.3 tenga in considerazione questo https://twitter.com/arter97_dev/stat...98457366417408
[emoji6] [emoji6]
Siamo in download quindi aspettiamo l'installazione ,e vediamo come va... 😎😎
Tu hai installato la nuova versione?? Cosa sono queste novità???
in download. nandroid e poi vado di flash😁
Scaricato e installato la v12.3, sovrascritta alla v11.5 funzionava tutto sino a quando o riflesciato xPosed l'ultima versione, a questo punto e andato in loop, ho dovuto ripristinare la versione precedente perché non c'era verso di proseguire.
So ma, che cosa abbiamo di nuovo?? E poi perché questa raccomandazione di fare un backup??
Salve sono in cerca di una rom stabile.....mi consigliate di rimanere a cm 12.1 temasek o questa cm 12.3? Sempre temasek è? Dove trovo la rom 12.3?
per chi utilizza xposed, non effettuate questo aggiornamento, come spiegato in questo tweet
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...06b829cc1e.jpg
Io non uso xposed....mi consigliate aggiornare a 12.3 o rimanere a 12.1?
Installata la 12.3, sopra la 11.5...
tutto bene, almeno per adesso....
Anch'io ho sovrascritto e va, solo che vorrei sapere se qualcuno ha messo su il kernel boeffla , visto che l'audio come al solito è basso, comunque bella liscia sempre di più!!! 👏👏
Anch'io ho messo la versione 6 e va ok, ma le novità ancora non le ho viste tranne che funziona tutto molto meglio...voi avete visto qualcosa in più???
Ripartito da un'installazione pulita..funziona tutto... Il Problema era il boeffla (usavo la versione alpha 4 ignaro dell'uscita della 6)
Ciao potrei sapere dove si può scaricare il kernel boeffla per la V12.3 di questa ROM? Grazie, buona serata
Ragazzi la 12.3 è stabile? Bug?
http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/ per la 12.3 devi scaricare l'ultimo,l'Alpha6
Ma posso installare la 12.3 se provengo da altra rom? Dove trovo la rom 12.3? Stabile senza bug?
Non trovo la rom 12.3 al primo post...che kernel monta?consigliate aggiornamento kernel?
Allegato 144735 seguì quei link che si trovano come detto in prima pagina,io uso il boeffla
Sto seguendo i link ma della 12.3.niente...boh....
Ragazzi ma anche a voi il telefono scalda troppo? Va bene che in questi giorni si muore di caldo ma il retro del mio s3 sembra vada a fuoco.
Altra cosa, qualcuno di voi utilizza xposed con l'ultima versione? Perché ho letto il post che parlava di un incompatibilità con la versione 12.3.
Ragazzi scusate ma non c'è modo di cambiare il menù principale? Quello in ordine alfabetico della 12.3 non mi piace molto...
Grazie della risposta. Io ieri ho provato con l'app Galaxy charging e mi segnava 51°C. Non so quanto sia attendibile questa applicazione ma sta di fatto che non è il massimo per la batteria ahah per xposed aspetterò un altra versione.Quote:
Effettivamente scalda... Dipende poi da cosa significa "scalda troppo" visto che la cosa è soggettiva...
Xposed con la v12.3 non può essere ancora usato, manda in bootloop il telefono, ma ci stanno lavorando
[quote name="Lorlor" post=6895055]Ragazzi scusate ma non c'è modo di cambiare il menù principale? Quello in ordine alfabetico della 12.3 non mi piace molto...[/QUOTE]
Ti suggerisco di utilizzare nova launcher, molto più personalizzabile.
Ho aggiornato tramite ora la temasek dalla 12.1 alla 12.3... Poi ho flashato il kernel boffla 6 ....ora però non so come configurarlo! La cosa prioritaria che mi interessa è la durata della batteria... Chi mi guida??
È un argomento che è stato più volte discusso in queste pagine ma dirti esattamente dove ora mi sfugge. Se hai pazienza scorri tra le pagine e troverai qualche profilo del boeffla con dei buoni settaggi. Altrimenti chiedi qua che è più indicato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
Scusate una informazione veloce,
se aggiorno tramite OTA dall 12.1 alla 12.3, come mi dice di fare OTA stesso, sono obbligato a flash-are il kernel Boeffla 6 o altro kernel o posso tenermi quello della ROM?
Grazie
Alex