Visualizzazione stampabile
-
Stanotte la cyanogen e' partita col rilascio delle prime nightlies ufficiali cm12[emoji7]
-
Raga domanda banale,ma che mi stò facendo impazzire...rotflLe foto scattate con l'S3 con la CM12 di temasek in che cartella si trovano?In pictures non ci sono...Sono in galleria,ma la medesima non appare sul PC...Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Raga domanda banale,ma che mi stò facendo impazzire...rotflLe foto scattate con l'S3 con la CM12 di temasek in che cartella si trovano?In pictures non ci sono...Sono in galleria,ma la medesima non appare sul PC...Grazie anticipatamente!!!
In Pictures vengono salvati gli screenshot. Le foto le trovi nella cartella DCIM - Camera, in memoria interna o esterna a seconda del percorso che hai impostato per il salvataggio nelle opzioni della fotocamera.
-
Quote:
ettore88
Sdcard/DCIM/camera
-
Come al solito hai risolto!!!![emoji6]
-
Io invece vorrei sapere come impostare l extSD come memoria predefinita per foto e video quando uso la fotocamera?
-
@ivano949 appena puoi metti qualche screen shot nel primo post.
Ci rifacciamo gli occhi ;)
-
Quote:
fioredeva
Io invece vorrei sapere come impostare l extSD come memoria predefinita per foto e video quando uso la fotocamera?
Al momento non è possibile
Quote:
startrek
@
ivano949 appena puoi metti qualche screen shot nel primo post.
Ci rifacciamo gli occhi ;)
[emoji4] sono sotto spoiler al 2 post [emoji6]
-
Quote:
ivano949
Al momento non è possibile
[emoji4] sono sotto spoiler al 2 post [emoji6]
rotflrotflrotfl mi sono accecato.....scusa ahahaha
-
Ciao ragazzi!!!! Premetto che vengo da una rom 4.4 la slimkat, e vorrei tanto provare lollipop, che dite siamo ad un buon punto di stabilità??? Grazie anticipatamente!!! 👏👏👏
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App