Ma che versione metti?
Visualizzazione stampabile
boeffla-kernel-3.0-alpha9-CM12.0-NG-i9300.CWM.zip
Mi era capitato anche con versione precedente... non ricordo se la 7 o la 8...
Per risolvere avevo flashato di nuovo la ROM di conseguenza ero tornato col kernel stock...
Questa volta però flashare di nuovo la ROM non ha funzionato....
ragazzi una domanda veloce,posso flashare la rom con una cwm compatibile per kitkat?o è meglio la twrp?
Confermate che con la 6.8 hanno risolto il problema e si può flashare con un dirty flash?
Un altra cosa ,dalla app boeffla ce un opzione per far si che il kernel boeffla resti anche dopo l aggiornamento ?
Perche in impostazioni varie ho visto che ce l opzione "resisti alla aggiornento della ROM".
Funziona?
Salve ragazzi, ho letto tutta la discussione e vorrei sapere se la rom e abbastanza stabile e quali particolari bug presenta. Vorrei moddare il mio S3 ma non so se aspettare qualche versione migliore oppure partire gia da ora con la 6.8 Il mio uso giornaliero e molto intenso, grazie a tutti
La rom gira molto bene e non ho riscontrato gravi bug.
La batteria per ora dura parecchio,dalle 7 di mattina arrivo alle 19 con il 40 per cento di batteria e con un uso medio intenso.
Provala se mai prima fai un buckup da recovery cosi se non ti soddisfa torni indietro.
È consigliato la twrp, io monto questa la versione 2.8.4 e tutto ha funzionato!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per il momento va tutto!!! L'unico bug davvero fastidioso, ma non critico, è il telefono che quando arriva una chiamata ritarda un attimo in più per poter rispondere 😕😕 ma non so se è stato corretto con l'ultimo rilascio....ora flascho e riprovo.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ottimo, quindi mi confermate che le app di normale utilizzo fotocamera facebook whatsapp ecc funzionano senza problemi? Se in caso qualcuno provasse la 6.8 sarei curioso di sapere le novita che porta con serotfl