Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvanoOptimusone
A me instagram non carica le foto si bloccano quando scatto con instagram
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sarà un bug di instagram su questa rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Lo faceva anche sulla slimkat
-
Quote:
IvanoOptimusone
Lo faceva anche sulla slimkat
Androidiani App
Si alcune app non funzionano bene sulle custom ROM o aspetti che l app si aggiorni risolvendo questo bug ( secondo me è difficile) oppure flashi una ROM diversa
-
Quote:
IvanoOptimusone
A me instagram non carica le foto si bloccano quando scatto con instagram
Androidiani App
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...45c53378a2.jpg
A me funziona in modo perfetto, instagram e qualunque altra app.
-
Ragazzi esiste un modo di installare e farle funzionare (ovviamente) le app Samsung (s-memo o s-note e s-voice) ?
-
Quote:
Gerozzo
Non devi chiedere qui devi chiedere in SOS
-
Quote:
salvatore9085
Non devi chiedere qui devi chiedere in SOS
SOS? La mia non è una emergenza modding, ma semplicemente una curiosità se è possibile installare le app Samsung su QUESTA ROM.
Quindi mi trovo sul thread giusto u.u
-
Quote:
Gerozzo
SOS? La mia non è una emergenza modding, ma semplicemente una curiosità se è possibile installare le app Samsung su QUESTA ROM.
Quindi mi trovo sul thread giusto u.u
Si ma queste " curiosutá " non si chiedono nel thread di una rom ma in SOS chiedi la e ti daranno una risposta :D
Comunque in teoria no perché non è una rom su base Samsung bensí asop. Puoi cercare online qualche apk ma non so se funziona!!!
-
Anch'io da qualche versione, della rum, non posso usare più la fotocamera di instagram ma le foto le carico tranquillamente però....
A me funziona in modo perfetto, instagram e qualunque altra app.
-
Ragazzi esiste un modo di installare e farle funzionare (ovviamente) le app Samsung (s-memo o s-note e s-voice) ?[/QUOTE]
Gerozzo ma tu quale kernel usi??
-
Quote:
stefanomc
Gerozzo ma tu quale kernel usi??
Quello di base u.u
-
ciao ragazzi ho flashato anche io questa Rom
Mi va benissimo tutto, nessun bug. Però, quando vedo video sul browser e mando avanti, il video si blocca e sento solo il sonoro..capita anche a voi?
-
Quote:
casteddu
ciao ragazzi ho flashato anche io questa Rom
Mi va benissimo tutto, nessun bug. Però, quando vedo video sul browser e mando avanti, il video si blocca e sento solo il sonoro..capita anche a voi?
sì da sempre
-
Quote:
rajone9
sì da sempre
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...cb50d31474.jpg
Ragazzi ma io non ho questi problemi, controllate cosa avete installato che fa conflitto
-
Quote:
Gerozzo
infatti io non ho mai scritto di avere problemi su youtube :)
poi comunque un fermo immagine cosa dovrebbe far capire del problema sopra descritto?!
-
Quote:
rajone9
infatti io non ho mai scritto di avere problemi su youtube :)
Guarda che il sito è YouTube, ma sto usando il browser, no l'app u.u
Linkami un video dove hai problemi e verifico.
-
Voi con il kernel stock avete ricaricamenti della home?
-
Quote:
cinese123
Voi con il kernel stock avete ricaricamenti della home?
Androidiani App
Io no, ma uso nova launcher, quello di base non mi piace
-
Quote:
Gerozzo
Guarda che il sito è YouTube, ma sto usando il browser, no l'app u.u
Linkami un video dove hai problemi e verifico.
lo vedo che è il browser..
fai partire un qualunque video dall'app di facebook
-
Quote:
rajone9
lo vedo che è il browser..
fai partire un qualunque video dall'app di facebook
Ecco a te, anche qui tutto normale. U.U
-
Quote:
Gerozzo
Ecco a te, anche qui tutto normale. U.U
anch'io nessun problema, vedi?!
-
Ma il problema non è vederlo, il problema è quando lo si manda avanti, il video si blocca e l'audio invece va avanti, ma è un bug noto che ci è sempre stato
Quote:
rajone9
anch'io nessun problema, vedi?!
-
Quote:
lacico
Ma il problema non è vederlo, il problema è quando lo si manda avanti, il video si blocca e l'audio invece va avanti, ma è un bug noto che ci è sempre stato[/spoiler]
infatti io ero ironico, perché gerozzo ha fatto lo screenshot e dallo screenshot non si può capire il problema..
-
Quote:
rajone9
infatti io ero ironico, perché gerozzo ha fatto lo screenshot e dallo screenshot non si può capire il problema..
Infatti voilevo taggare anche lui, ma non mi ha preso il tag rotfl
-
-
Quote:
Gerozzo
È uscita la 14.1 ✌
Da dove l hai scaricata?
-
Dagli ultimi twett di arter aveva detto che avrebbe rilasciato un nuovo aggiornamento a metà luglio, mi sa che hai visto lo sviluppo della rom da parte di temasek che è arrivato alla 14.1, ma ancora non è uscita per noi. Almeno da quello che ho letto su xda....
-
Sapete come installare xposed su questa rom?
-
Quote:
stefanomc
Dagli ultimi twett di arter aveva detto che avrebbe rilasciato un nuovo aggiornamento a metà luglio, mi sa che hai visto lo sviluppo della rom da parte di temasek che è arrivato alla 14.1, ma ancora non è uscita per noi. Almeno da quello che ho letto su xda....
Infatti non è uscito nessun aggiornamento, l'ultimo è sempre la v12.3
Inoltre sempre su Twitter arter ha detto di volere aspettare che xposed sia di nuovo compatibile
Quote:
salvatore9085
Sapete come installare xposed su questa rom?
Puoi metterlo solo sulle versioni fino alla 11.5 scaricando lo zip e l'apk dalla discussione su xda per xposed per Lollipop.
Sulla versione 12.3 non si può mettere a causa delle modifiche apportate da temasek all ART
-
Ciao, non riesco ad riattivare il root con la versione 11.5, come devo fare ? Grazie
-
Quote:
akira83it
Ciao, non riesco ad riattivare il root con la versione 11.5, come devo fare ? Grazie
Androidiani App
Devi riflaschare super su da recovery, la rom non è roottata di suo...
-
Qualsiasi versione o una superiore
-
Onestamente io metto quella che ho da mesi , che poi si aggiorna a da solo...la 2.45 è quella che ho io poi si aggiorna da solo
-
Quote:
akira83it
È tutto spiegato al post #4 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6470320
-
Salve ragazzi sapete per caso come si disabilita il controllo di ricarica stabile?
-
Quote:
HipHop
Salve ragazzi sapete per caso come si disabilita il controllo di ricarica stabile?
Se hai Boeffla basta andare nell'applicazione Boeffla-Config -> varie -> ignora controllo ricarica stabile.
-
Quote:
gianluka92
Se hai Boeffla basta andare nell'applicazione Boeffla-Config -> varie -> ignora controllo ricarica stabile.
Quale versione di boeffla posso mettere? Ho la versione 12.1
Avevo già messo in precedenza il boeffla sulla ROM quando era ancora a 5.0.X. ma laggava troppo.
Mi conviene metterlo sulla 12.1?
-
Sinceramente non saprei perché io sto fermo alla 10.3, pensa te.. Credo che l'ultima versione di Boeffla possa andare bene, però chiedi conferma a qualcun altro ;)
-
Ciao a tutti, ho montato ieri questa ROM versione 11.5, dopo aver abbandonato le prime Lollipop perchè troppo lente e instabili.
Ora direi che è decisamente una rom veloce, vedrò nei prossimi giorni la stabilità e durata batteria.
Ho questo problema col Bluetooth, le mie cuffie (DeeWear nuovissime) con la musica funzionano bene, ma con le chiamate nulla, si sente solo un fruscio molto forte.
Prima avevo una 4.4.4 su base Samsung e funzionavano bene...(ho testato anche su iPhone di mia moglie e vanno bene)
Avete qualche consiglio? Può essere il modem? Monto un UBUGNG1 e sono con Vodafone.
Ovviamente wipe completi di tutto, anche SD interna,
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
HipHop
Avevo già messo in precedenza il boeffla sulla ROM quando era ancora a 5.0.X. ma laggava troppo.
Sì secondo me ti conviene. Devi mettere la versione 4.0 alpha 6
In alternativa è ottimo anche arter Kernel che permette anche il Dual boot
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, ho montato ieri questa ROM versione 11.5, dopo aver abbandonato le prime Lollipop perchè troppo lente e instabili.
Ora direi che è decisamente una rom veloce, vedrò nei prossimi giorni la stabilità e durata batteria.
Ho questo problema col Bluetooth, le mie cuffie (DeeWear nuovissime) con la musica funzionano bene, ma con le chiamate nulla, si sente solo un fruscio molto forte.
Prima avevo una 4.4.4 su base Samsung e funzionavano bene...(ho testato anche su iPhone di mia moglie e vanno bene)
Avete qualche consiglio? Può essere il modem? Monto un UBUGNG1 e sono con Vodafone.
Ovviamente wipe completi di tutto, anche SD interna,
Grazie mille in anticipo.
Prova a mettere il Kernel Boeffla e dalla sua App abbassa il volume del microfono in chiamata. Avevo un problema simile con il Bluetooth della macchina (forte eco in chiamata) e ho risolto abbassando il livello microfono in chiamata a 22
-
Quote:
ivano949
Sì secondo me ti conviene. Devi mettere la versione 4.0 alpha 6
In alternativa è ottimo anche arter Kernel che permette anche il Dual boot
Prova a mettere il Kernel Boeffla e dalla sua App abbassa il volume del microfono in chiamata. Avevo un problema simile con il Bluetooth della macchina (forte eco in chiamata) e ho risolto abbassando il livello microfono in chiamata a 22
Il problema non è il microfono ma l'audio in cuffia...non si sente nulla se non un gracchio molto forte...
-
se hai la v12.3 l'Alpha6 va bene
EDIT ri-scusa Ivano, a me le tue risposte proprio si rifiuta di farmele vedere subito:bd:
Quote:
HipHop