É colpa del tema... Cambialo
Visualizzazione stampabile
Messo, ma mi sa che è successo un macello!!! :(
Si è riavviato ed ora ho l'immagine della cyano blu fissa da 5 minuti!!
Cosa posso fare?
Grazie!!![/QUOTE]
Hai fatto qualcosa di sbagliato prova a reinstallare la rom, in modo che si installi il kernel originale e fai un bel wipe cache
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Hai fatto qualcosa di sbagliato prova a reinstallare la rom, in modo che si installi il kernel originale e fai un bel wipe cache
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho solo caricato il file di impostazioni di ivano.
Ora ho provato a fare un Wipe cache e dalvik e a rimette il boeffla, ma sembra non partire, resta l'immagine della cyano!!!
Davvero devo rimettere la rom originale ed ovviamente perdere tutto?
Ho rimesso la rom originale, ho fatto il wipe cache e sono messo come prima. Schermata di avvio!!!
Che faccio, lo butto?
Grazie!!!
No allora fai un wipe cache e dalvik e prova a farlo partire senza il boeffla e vedi se si avvia... Strano di solito non si hanno di questi problemi...
E allora mi fermo qua e ti consiglio un wipe sistem e dati e riparti da capo 😕😕
Disperato, ma pensa te!!! :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/447531-rom-5-1-x-unofficial-cm12-1-temasek-gt-i9300-post6960688.html#post6960688\" rel=\"nofollow\">![]()
Credimi ivano, "a culo" avevo trovato quella cartella e avevo visto quel file zippato (ho detto cavolo zitto che adesso provo, il nome mi ispira), ma nonostante ciò, ovvero averlo riflashato, non è ripartito!!!
Ora sto rimettendo tutto. La xposed anche devo riflashare secondo voi?
Con l'ultima versione della rom non è supportato xpodsed, almeno così sapevo...
Sì sì grazie, l'avevo letto, infatti ho rimesso quella che avevo.
Cmq tutto ok, ripristinato tutto ovviamente grazie a titanium backup che avevo fatto prima cmq di mettere quella benedetta boeffla.
Allora, io adesso l'ho rimessa e oltre ad aumentare il volume nella voce altoparlante a 63, devo fare qualcosaltro sulla sezione volume?
Che faccio, rimetto il file di impostazioni di ivano949? rotfl
Grazie ancora, raga!!! ;)
Si metti quelli se vuoi una ROM super performante :D
https://twitter.com/andip71/status/619917488814469122 ragazzi abbiamo novità!!! Versione 7!!!
Ragazzi, ve lo chiedo davvero per favore, prima che mi risuccede il disastro ... ma come mai, tutte le volte che riavvio il telefono, non tiene memorizzata la rete wifi e devo rinserire sempre la password?
Poi è normale che mi esca la notifica Avvio automatico Boeffla-config il profilo default è stato applicato.
P.s: io ho messo in settaggi preimpostati il profilo standard, senza toccare niente se non aumentare il volume.
Grazie e scusate!!!
Scusate ma c'è una lista dei know issue legati a questa rom giusto per capire se è abbastanza matura o mi farà bestemmiare in aramaico come le prime CM11. rotfl
Per la rete wifi, te lo faceva anche prima di mettere il Boeffla?
La notifica è normale, compare dopo che l'app ha caricato tutte le impostazioni del Kernel. Se vuoi disabilitare la notifiche c'è l'opzione nelle impostazioni del Boeffla Config
Non c'è una lista delle Known issues ma ti assicuro che è meglio delle ULTIME cm11
Salve ragazzi. Come va questa rom temasek? Ci sono problemi con il kernel originale della temasek?
Quindi supponendo volessi usare il boeffla,vedendo dal suo sito dovrei scaricare il 4.0-alpha7,il fatto che siua alpha mi convince poco spero sia stabile.
Ad ogni modo mi serve anche la TWRP,io ho la CWM 6 quindi dovrei armarmi di pazienza.
Presto la proverò quanto mi libero un po' e vedo quanto rende ;)
Vai tranquillo, in fatto di stabilita e consumi batteria e poi con il boeffla va anche bene per aumentare l'audio!!
Ragà non riesco a capire una cosa: ho installato questa ROM e prima di tutto i disegni delle applicazioni sono piccoli e nella schermata delle App, quest'ultime vengono messe in ordine alfabetico con le lettere accanto in discesa verticale (simile all'elenco di windows phone).
aiutatemi
Esiste un modo più semplice per aumentare il volume senza bisogno di sostituire il kernel stock con il Boeffla, aprire l'applicazione a corredo AudioFx (equalizzatore) e aumentare il parametro della colonna centrale a +11 o a piacimento dell'altoparlante, il risultato e più che accettabile.[emoji12]
E allora provo con il boeffla installato e vediamo il risultato!!! Grazie per la dritta!! 😁😁
É il nuovo stile di Trebuchet. Per l'app drawer nelle. Impstazioni del launcher dovresti trovare l'opzione paginato al posto di verticale. Per le icone piccole penso ti riferisci a quelle nelle cartelle. Se vuoi Trebuchet vecchio stile (quello che uso io) scarica questa https://www.dropbox.com/s/rvs5nmr5xv...uchet.apk?dl=0 e sostituiscila con i giusti permessi a quella che trovi in /system/priv-app/Trebuchet poi riavvia
L'audio non mi interessa alla fine,cmq ho installato tutto,anche il boeffle,devo dire che con il boeffla sembra migliorato perchè con il kernel stock scottava ed era molto scattoso.
Ora sarà che ora lo tengo a 1 GHz con il powersave sui core e come governor zzmove battery plus (con la 11 avevo il battery yank a 900Mhz),ma sembra un tantino meno fluido.
Per il resto sono soddisfatto,inoltre ho risolto alcuni problemi sorti ultimamente,tr cui da spento non usciva l'animazione di ricaricara,e ieri prima del flash la CM11 + CWM non leggevano nessuna SD.
In attesa di nuovi aggiornamenti, se volete la fotocamera con la possibilità di salvare le foto direttamente sulla scheda sd, scaricate questa https://www.dropbox.com/s/gogsgz8t10...mera2.apk?dl=0 e sostituitela a quella che trovate /system/app/Camera2 date I permessi rwrr e riavviate.
É l'apk della camera presa dalla cm12.1 build 11 di JustArchi
Scusate di quanti mb di memoria ram ha bisogno questa Rom per girare sullo smartphone?
Ragazzi AIUTO!!!!
Ho un grosso problema!!!!: praticamente dopo aver installato la ROM, ho provato a tappare su ripristina impostazioni di fabbrica e il cellulare si è bloccato: praticamente esce sempre l'immagine principale (dovrebbe essere della recovery) e rimane sempre fisso senza più avviarsi.
Con odin ho provato ad installare nuovamente la ROM ma si blocca durante il download! Avete altri consigli?
Scusa ma con la recovery hai provato??
Ragazzi scusate, ho appena installato questa ROM ma non mi è possibile installare le gapps come mai?
che problema hai? comunque aggiorna all'ultima versione la twrp[/QUOTE]
Ho risolto ho flashato le gapps che mi consigliava il post ed ora tutto bene