Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
TIP and TRICKS:
5)FOTO CON LA CAMERA STOCK SU MICROSD
Salve, non so se è il modo giusto di quotare non l'ho mai fatto se così non fosse perdonatemi.
Vorrei sapere se questo metodo è valido solo su questa rom o anche su altre?
E sopratutto la qualità fotografica di questa rom è peggiore di quella stock o di una rom sammy?
-
Quote:
casertan0
Salve, non so se è il modo giusto di quotare non l'ho mai fatto se così non fosse perdonatemi.
Vorrei sapere se questo metodo è valido solo su questa rom o anche su altre?
E sopratutto la qualità fotografica di questa rom è peggiore di quella stock o di una rom sammy?
Sì è valido su tutte le rom, devi solo stare attento ai percorsi delle cartelle
La fotocamera a mio avviso è buona
-
Quote:
ivano949
Grazie mille! Per ora ho provato a installare la blisspop,ora che ho finalmente provato a installare una rom pernso nè proverò anche altre e probabilmente proverò anche questa. :)
-
Ragazzi, c'è un'alternativa al player stock della Cyanogenmod? Per ogni video che vedo devo:
1) sperare che si veda
2) se si vede, non posso saltare avanti e indietro nel video che si blocca lo schermo (ma l'audio continua) e l'unico modo per sbloccarlo è quello di entrare (e restare) o uscire dalla modalità schermo intero oppure, stessa cosa, entrare o uscire dalla modalità normale.
È frustrante..
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi, c'è un'alternativa al player stock della Cyanogenmod? Per ogni video che vedo devo:
1) sperare che si veda
2) se si vede, non posso saltare avanti e indietro nel video che si blocca lo schermo (ma l'audio continua) e l'unico modo per sbloccarlo è quello di entrare (e restare) o uscire dalla modalità schermo intero oppure, stessa cosa, entrare o uscire dalla modalità normale.
È frustrante..
Mx player. [emoji106]
-
Quote:
brunoso52
Mx player. [emoji106]
Funziona anche per i video su browser?
-
Quote:
gianluka92
Funziona anche per i video su browser?
Normalmente si.
-
Niente da fare... Sto provando a vedere questo video (http://storage.spaziogames.it/mobile.../ps4/21976.mp4) ma non riesco... Come è possibile?
-
Quote:
gianluka92
E un file corrotto scaricato e provato con 4 player e con tutti si sente solo parte di audio e non video.
-
Quote:
ivano949
Scusate ma esiste anche una "fotocamera" che salva direttamente su SD per questa ROM/5.1.x?
Grazie
Alex
-
Con la versione 12.3 le foto si possono salvare sulla sd direttamente, è stata aggiunta la possibilità dalle impostazioni della fotocamera
Quote:
Squalex
Scusate ma esiste anche una "fotocamera" che salva direttamente su SD per questa ROM/5.1.x?
Grazie
Alex
-
Quote:
lacico
Con la versione 12.3 le foto si possono salvare sulla sd direttamente, è stata aggiunta la possibilità dalle impostazioni della fotocamera
Azz non me ne ero accorto ... GRAZIE
-
Nella camera google non è possibile ...io uso quella...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
oggi è la mia giornata...
ho collegato il telefono via USB ma il PC non lo vede ... nessun errore è come se non avessi collegato nulla.
Il cel va in carica ed ora è al 10%
Ho l'ultima versione di questa ROM aggiornato tramite OTA.
Vorrei vedere il cell e la SD come "penDrive" o dispositivo multimediale cosa che ho sempre fatto fino a qualche giorno fa.
Solitamente caricavo gli ZIP (o affini) su SD e poi andavo a effettuare il Flash
Ho già provato a attivare e disattivare il debug ma nulla da fare: ci sono settaggi particolari?
Grazie a tutti.
Alessandro
-
Quote:
Squalex
Ciao a tutti,
oggi è la mia giornata...
ho collegato il telefono via USB ma il PC non lo vede ... nessun errore è come se non avessi collegato nulla.
Il cel va in carica ed ora è al 10%
Ho l'ultima versione di questa ROM aggiornato tramite OTA.
Vorrei vedere il cell e la SD come "penDrive" o dispositivo multimediale cosa che ho sempre fatto fino a qualche giorno fa.
Solitamente caricavo gli ZIP (o affini) su SD e poi andavo a effettuare il Flash
Ho già provato a attivare e disattivare il debug ma nulla da fare: ci sono settaggi particolari?
Grazie a tutti.
Alessandro
Quando colleghi il cavo usb compare un menu in alto scorri verso il basso e setta ultima opzione fra le quattro presenti. Se così non vedi le due schede interna e sd esterna, prova a cambiare il cavo, c'è la possibilità che non agganci bene i contatti dei dati, ma solo quelli per la ricarica.
-
Da ieri tra i consumi batteria mi compare "Sistema Cyanogenmod" che si trova come consumo al secondo posto dopo lo schermo, prima non era mai comparso ed effettivamente da ieri la batteria scende più velocemente, a cosa è dovuto? Altri hanno questa voce?
-
Quote:
brunoso52
Quando colleghi il cavo usb compare un menu in alto scorri verso il basso e setta ultima opzione fra le quattro presenti. Se così non vedi le due schede interna e sd esterna, prova a cambiare il cavo, c'è la possibilità che non agganci bene i contatti dei dati, ma solo quelli per la ricarica.
Non mi compare nulla ... bho non capisco e anche lento nella ricarica rispetto ai giorni scorsi... domani provo con altri cavetti USB ed altri PC
-
Quote:
Squalex
Non mi compare nulla ... bho non capisco e anche lento nella ricarica rispetto ai giorni scorsi... domani provo con altri cavetti USB ed altri PC
Oggi funziona tutto con stesso cavetto ... misteri della scienza.
... ora provo a mettere il Kernel Boeffla ed il modem NEUGNA2 con RIL visto che GetRIL mi dice che è sconosciuto il ril
-
Buongiorno a tutti! ho il cell che si riavvia da solo frequentemente, a cosa puo essere dovuto ma oltre questo, come posso risolvere? grazie in anticipo.
-
Salve ragazzi, sapreste dirmi qual'è l'ultimo aggiornamento della cm12.1?
Quo siamo rimasti alla v11.5, su xda alla v12.3 e sul sito non vorrei sbagliarmi ma mi pare parlino di una v13 solo che non trovo il link del download..sapreste aiutarmi?
-
Buongiorno a tutti.
Ho provato a usare questa rom ma mi dà veramente troppi problemi. Posso fare il downgrade a jelly bean di Samsung semplicemente con un wipe e un nandroid o devo per forza usare Odin?
-
La versione 12.1 è veramente stabile con il suo kernel e senza modifiche! Zero freeze e ottimi consumi di batteria...la 12.3 dava continui problemi di blocchi e consumi eccessivi..forse bisogna attendere una versione più stabile. Ho sempre e solo unico problema del vivavoce bluetooth collegato ma non trasmette l'audio
-
1 allegato(i)
Quote:
lacico
Da ieri tra i consumi batteria mi compare "Sistema Cyanogenmod" che si trova come consumo al secondo posto dopo lo schermo, prima non era mai comparso ed effettivamente da ieri la batteria scende più velocemente, a cosa è dovuto? Altri hanno questa voce?
Up up up up ragazzi, Allegato 145414
Peppeh mai avuti problemi o freeze nemmeno micro lago con questa 12.3, che poi,la 12.1 quale sarebbe?la 11.5 intendi?Hai fatto un'installazione pulita quando hai aggiornato?una è basata su 5.0 l'altra su 5.1
Quote:
Peppeh
La versione 12.1 è veramente stabile con il suo kernel e senza modifiche! Zero freeze e ottimi consumi di batteria...la 12.3 dava continui problemi di blocchi e consumi eccessivi..forse bisogna attendere una versione più stabile. Ho sempre e solo unico problema del vivavoce bluetooth collegato ma non trasmette l'audio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ciao ragazzi, la ROM la trovo perfetta, con più di 40 app installate non riscontro nessun bug, molto fluida, raramente è lenta ad uscire dalle app ma sopportabile per un uso quotidiano/intenso.
Solo due cose che non sono stato capace di trovare:
1. Come si abilita il suono ad ogni tocco che effettuo sullo schermo (il classico pop che si sentiva nelle sammy)
2. Come cambio il carattere/font del testo? (Totale)
-
Quote:
Gerozzo
Ciao ragazzi, la ROM la trovo perfetta, con più di 40 app installate non riscontro nessun bug, molto fluida, raramente è lenta ad uscire dalle app ma sopportabile per un uso quotidiano/intenso.
Solo due cose che non sono stato capace di trovare:
1. Come si abilita il suono ad ogni tocco che effettuo sullo schermo (il classico pop che si sentiva nelle sammy)
2. Come cambio il carattere/font del testo? (Totale)
1) Impostazioni - Suoni - Altri suoni - Suoni alla pressione;
2) Se cerchi "font cm12" sul Play Store o su XDA ne trovi a centinaia. Si applicano da Temi - Caratteri.
-
Quote:
ste22032
1) Impostazioni - Suoni - Altri suoni - Suoni alla pressione;
2) Se cerchi "font cm12" sul Play Store o su XDA ne trovi a centinaia. Si applicano da Temi - Caratteri.
Per i font ho risolto grazie u.u
Mentre per il suono a pressione risulta attiva, ma non funziona ...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...4cdb8b11db.jpg
-
Buongiorno, mi linkate un kernel con migliori settaggi adatto alla cm 12? ho la v12.3, è da ieri che si riavvia troppo frequentemente quindi proverei a cambiare kernel.. diversamente qualcuno sa a cosa puo essere dovuto? grazie in anticipo.
-
Quote:
Veg300
Buongiorno, mi linkate un kernel con migliori settaggi adatto alla cm 12? ho la v12.3, è da ieri che si riavvia troppo frequentemente quindi proverei a cambiare kernel.. diversamente qualcuno sa a cosa puo essere dovuto? grazie in anticipo.
Io sinceramente c'è l'ho da più di 20 ore e non ho avuto ne bug, ne lag e neanche riavvi.
Sei sicuro di aver fatto un installazione pulita?
-
Gerozzo l'ho installata su una versione precedente ovvero quella di gennaio
nel caso dovessi fare reset c'è un modo per non perdere dati? (app foto ecc.)
-
Quote:
Veg300
Gerozzo l'ho installata su una versione precedente ovvero quella di gennaio
nel caso dovessi fare reset c'è un modo per non perdere dati? (app foto ecc.)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ah..quindi dovresti conoscere la ROM meglio di me u.u
Comunque si, fai il backup:
Foto/musica/video - li copi sulla SD o sul PC
App e dati (app)- puoi usare Titanium backup
PS: Con titanium ricordati di spostate la cartella dalla memoria interna alla SD o sul PC
-
Ragazzi mi spiegare dove si vede quanto tempo è durata la batteria?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...0db72b372a.jpg
-
buongiorno volevo sapete come si può togliere queste linee oblique che si presentano ogni tanto sui video di YouTube e di altre app? penso che tale "disturbo" sia causato dalla ROM stessa, spero sia così perché è davvero fastidioso da vedere tutto ciò... Grazie https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wjIqN.jpg
-
Quote:
Gerozzo
Clicca sul grafico.
-
Quote:
Ishima
Clicca sul grafico.
Esce sempre e comunque solo il tempo rimanente..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...96f9ad3045.jpg
-
Quote:
Gerozzo
Non c'è più il conteggio in ore e minuti come con KK,ti dice le ore rimanenti e sotto il grafico hai segnato l'orario
-
Quote:
lacico
Non c'è più il conteggio in ore e minuti come con KK,ti dice le ore rimanenti e sotto il grafico hai segnato l'orario
Si..ma non è preciso, cioè non riesco a capire l'ora esatta di quando ho staccato il telefono dal caricabatterie.
-
Quote:
Gerozzo
Si..ma non è preciso, cioè non riesco a capire l'ora esatta di quando ho staccato il telefono dal caricabatterie.
Eh no ma è proprio così il grafico,devi scaricare un'app per averlo come intendi tu
-
Ragazzi vorrei installare questa rom, volevo sapere quali sono i bug principali che ha?
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Salve ma attualmente qual è l ultima versione di questa rom ?
Quote:
IvanoOptimusone
Ragazzi vorrei installare questa rom, volevo sapere quali sono i bug principali che ha?
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Nessuno almeno io non ne ho riscontrati:D
-
A me instagram non carica le foto si bloccano quando scatto con instagram