Per quanto riguarda l'audio si può ipotizzare che audiofx abbia settaggi e filtri di riduzione del rumore che abbassano la resa.Per la fotocamera ti consiglio open camera,la trovi sul playstore free e libera da ad
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Spesso aprendo la fotocamera esce questa scritta: "Impossibile collegarsi alla fotocamera" e per farla funzionare devo riavviare il cellulare. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ne ho provate tante ma niente da fare... A volte devi riavviare, comunque è un bug che si porta da sempre questa rom,. Speriamo che venga risolto, così che sia perfetta questa rom
Su batteria ho al primo posto i servizi google anche se ho disattivato mantieni sveglio, mantieni sveglie e avvio automatico e infatti la batteria mi cala velocemente. Come mai?
Provengo da archidroid che mi laggava a massimo e con questa rom mi trovo bene sia per prestazioni che per batteria. Non c'è un metodo per migliorare il suono con le cuffie senza mettere il boeffla?
Ultimamente ho un problema:
Caricando il cell il livello della batteria non aumenta, per caricare il cell sono costretto a togliere la batteria e caricarla esternamente al cell .
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Se invece delle versioni di arter97 metti quelle DarknedSky puoi attivare il Boeffla sound che è compreso nel Kernel stock della rom (devi scaricare la Boeffla sound control dal play store)
Non credo sia un problema imputabile alla rom
Grazie della risposta ivano ma credo che resterò con questa perche non mi va di scaricare un'altra rom.. Comunque ho un altro problema, la tastiera stock molto spesso si arresta, soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Cosa succede se su privacy guard, su google play services, nego tutti i processi consentiti? C'è un miglioramento di batteria? E se li tolgo succede qualcosa alle applicazioni?
Ho questa rom da un paio di giorni ed era fluida e veloce, adesso però ho notato che il launcher si riavvia piu spesso, soprattutto dopo l'uscita da clash of clans o dal browser. Prima non accadeva, che posso fare?
Il fatto che il Launcher si ricarichi non è strettamente colpa della rom ma... della poca ram disponibile nell S3. Uscendo da App pesanti è normale che succeda. Se come browser usi Chrome però, c'è un trick per farle consumare meno ram. Basta che googli "Chrome utilizzo ram"
Salve a tutti ho installato la rom ho fatto i wipe ma le gapps non me le vuole installare come posso fare?il playstore cliccando sopra si apre per poi richiudersi qualcuno mi potrebbe aiutare a capire grazie.
Usi la TWRP? Con CWM gli ultimi pacchetti di gapps non si installano
Ragazzi ma qualcuno di voi sta usando la versione di dark? io sto seguendo gli ultimi suoi aggiornamenti e devo dire che si comporta davvero bene... Visto che arter ci ha quasi abbandonato.... E voi?
Ma dove si trova la Rom di questo Dark ? Io non la trovo, né qui né su xda.
Comunque a me questa rom anche se la aggiornano poco va molto bene. E' la prima volta che mi trovo bene con una Rom basata su Lollipop. L'unico inconveniente è quello delle chiamate sconosciute in uscita, ma è un problema anche di altre Rom per chi ha il gestore 3.
Dovresti seguire il thread della ROM su XDA, DarkenedSky94 avvisa sempre gli utenti con un post ogni volta che rilascia una nuova versione.
Oppure puoi anche controllare periodicamente la sua pagina AFH, tutte le build da lui compilate vengono caricate lì, attualmente siamo alla v17.2.
Non capisco scusa, ma il thread su xda è sempre quello della Temasek unofficial ?
Ora comunque mi sto scaricando questa: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=35517 , ho la temasek del 20150824... posso evitare il full wipe ?
Esatto è sempre lo stesso, DarkenedSky94 non ha aperto un proprio thread, ma utilizza quello della Temasek per postare le novità sulle proprie build.
Probabilmente si, ma visto che in un mese di sviluppo sono generalmente numerose le modifiche apportate, meglio fare un nandroid backup della ROM corrente prima di procedere al flash senza wipe.
Io sto facendo sempre un dirty e non ho problemi, ma ho letto su twitter che temasek nella prossima release consiglia un full wipe dato che cambierà dei codici, almeno sulla sua rom poi non so se dovremmo farlo anche noi...
Sì, se li consiglia é meglio farli. Di solito anche DarknedSky avvisa e li consiglia
Edit: mi sono letto ora il tweet https://twitter.com/temasek71/status/647277238866472964
Bisogna solo cancellare la cartella indicata, non serve un full wipe
Della prossima v17.3.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v17.2 temasek 📲 GT-i9300
Ciao ragazzi scusate. Vorrei installare questa sul tel di mia moglie. Ci sono dei bug noti? Quando avevo io la 5.0 di temasek ma anche di archi ogni tanto mi ritrovavo delle chiamate "sconosciute" perse. Ci sono ancora questi problemi? Ce ne sono altri di questa entità? Grazie mille
Bug niente, velocità raddioppiata!!!! Funziona tutto, e poi non saprei per il momento va bene, per le chiamate sconosciute, se non ricordo male era solo per chi ha l'operatore Tre, ma è un bug della cm12 proprio non solo di questa rom...
Ragazzi nuova versione !!! Abbiamo scaricato??? 😁😁
io non ancora, sono alla 17.1 che va benissimo, sempre facendo dirty. A sto giro volevo partire da fullwipe !
Bug a me rimane solo il fastidioso difetto con rubrica/telefono... quando faccio un numero, o chiamo da rubrica poi torno nelle chiamate recenti e mi da "sconosciuto"... sia che sia gia presente in rubrica, sia che faccio il numero a mano.... e si, ho TRE come operatore....
Visto che tema del consiglia una installazione pulita, questa è una buona occasione!!! Io provo oggi pomeriggio
Scusate mi sono perso, io ho la v16 di arter e leggo che c'è una v17.3 di DarkenedSky94??!!!!
come aggiorno??
Ragazzi ma flashando xposed, c'è anche la possibilità di incrementare un AdAway?
EDIT: Ho appena visto che non serve l'ultilizzo di xposed, ma basta semplicemente installare l'app AdAway 3.0.2 dando i permessi di root 😊
Ragazzi ma dalla prima pagina se clicco mi dá la versione 15.8 temasek.....dove trovo le versioni aggiornate dei due developer???
Ragazzi allora nessuno ha aggiornato?? Io ho solo l'ansia di formattare tutto e ricominciare da zero!! Avete provato un dirty??