Visualizzazione stampabile
-
[quote name="marco0801" post=6985673]Salve ragazzi, vorrei flashare questa rom ma prima vorrei sapere una cosa anche se superflua, io adoro la home touchwiz ma per ora non ci sono rom lollipop in stile touchwiz, se dovessi scaricare questa rom ci sarebbe un modo per avere la home touchwiz?
Grazie mille in anticipo ;)[/QUOTE]
Ci sono ROM lollipop basate su Samsung che usano la tuchwiz, puoi installando dei launcher ma non la renderebbe ugualmente uguale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve raga, anche io ho aggiornato alla v15 di arter97 con xposed v67.
Tutto ok.
Solo una domanda, come faccio a togliere i pulsanti triangolo, tondo e quadrato dal basso dello schermo?
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adesy
Salve raga, anche io ho aggiornato alla v15 di arter97 con xposed v67.
Tutto ok.
Solo una domanda, come faccio a togliere i pulsanti triangolo, tondo e quadrato dal basso dello schermo?
Grazie in anticipo!!!
Intendi la nav bar vero allora: impostazioni punsanti e dove c'è scritto navigation bars togli la spunta
-
Quote:
salvatore9085
Intendi la nav bar vero allora: impostazioni punsanti e dove c'è scritto navigation bars togli la spunta
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Proprio quella, grazie mille!!! ;)
-
Faccio un'altra domanda ... prima quando dovevo chiudere le schede usciva la x rossa in basso a destra; ora esce in alto a destra ... c'è la possibilità di rimetterla in basso a destra?
Grazie ancora!!!
-
Differenze/cambiamenti tra la v12.3 e la v15?
PS: ma una volta non andava il boeffla 4 alpha 6(?) con la v15 si passa all'alpha 7?
-
Quote:
salvatore9085
Ci sono ROM lollipop basate su Samsung che usano la tuchwiz, puoi installando dei launcher ma non la renderebbe ugualmente uguale
Androidiani App
Scusa lo so che sono OT ma mi potresti gentilmente dire quali sono le rom touchwiz lollipop? Ho cercato per 2 giorni non le trovo :(
-
Ciao a tutti. Ho installato la v15 e volevo chiedervi se mi spiegate passo passo come aumentare il volume
-
Quote:
Degrox
Ciao a tutti. Ho installato la v15 e volevo chiedervi se mi spiegate passo passo come aumentare il volume
Androidiani App
Leggi post 2546 questo è il modo più semplice.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15 temasek 📲 GT-i9300
-
Quote:
Adesy
Faccio un'altra domanda ... prima quando dovevo chiudere le schede usciva la x rossa in basso a destra; ora esce in alto a destra ... c'è la possibilità di rimetterla in basso a destra?
Grazie ancora!!!
Se ho capito quel che cerchi: impostazioni, temasek spare parts, recents panel, clear all recent location
Quote:
Gerozzo
Differenze/cambiamenti tra la v12.3 e la v15?
PS: ma una volta non andava il boeffla 4 alpha 6(?) con la v15 si passa all'alpha 7?
Alpha 7 perché è stato aggiornato di recente con le ultime modifiche alla ramdisk di CM
Quote:
marco0801
Scusa lo so che sono OT ma mi potresti gentilmente dire quali sono le rom touchwiz lollipop? Ho cercato per 2 giorni non le trovo :(
Non le trovi perché non esistono...
-
Quote:
ivano949
Se ho capito quel che cerchi: impostazioni, temasek spare parts, recents panel, clear all recent location
Perfetto, grazie mille!!! ;)
-
ciao ivano volevo sapere come si comporta la v15 dato che e da un po che smanettando ho provato altre rom tipo qs ,bleckota,fiui e miui e come al solito torno sempre alla temasek.Adesso ho rimesso il backup della v11.5 e volevo aggiornare ,sai dirmi se questa versione va altrettano bene ?quale versione del boeffla si puo mettere e se finalmente hanno sistemato exposed?Vale la pena aggiornare oresto sulla 11.5?Grazie in anticipo
-
Mi dice installazione aborted forse perché ho un cwm recovery. Non aggiornata?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
fioredeva
ciao ivano volevo sapere come si comporta la v15 dato che e da un po che smanettando ho provato altre rom tipo qs ,bleckota,fiui e miui e come al solito torno sempre alla temasek.Adesso ho rimesso il backup della v11.5 e volevo aggiornare ,sai dirmi se questa versione va altrettano bene ?quale versione del boeffla si puo mettere e se finalmente hanno sistemato exposed?Vale la pena aggiornare oresto sulla 11.5?Grazie in anticipo
La v15 va bene, meglio della 11.5 direi. Per il kernel metti il Boeffla 4.0 alpha 7. Xposed funziona, devi mettere la v67 di romancer
Quote:
alexsteele
Si, aggiorna alla twrp ultima versione...
-
Quote:
alexsteele
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
se non ricordo male e consigliata la TWRP
.......hihihi ho visto dopo che avevi gia risposto
-
Quote:
ivano949
La v15 va bene, meglio della 11.5 direi. Per il kernel metti il Boeffla 4.0 alpha 7. Xposed funziona, devi mettere la v67 di romancer
ok allora procedo.
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma non era stato incrementato la possibilità di usare boeffla sound con il kernel di base nella v15?Allegato 147765
-
Quote:
Gerozzo
Ragazzi ma non era stato incrementato la possibilità di usare boeffla sound con il kernel di base nella v15?
Allegato 147765
Sì ma non con la versione di arter97. Con quelle prese da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=35517
-
Quote:
ivano949
Intendevi con quella di darknedsky94..
Ma tra le due versioni v15 cambia solo il kernel?
-
Salve a tutti, è da un po che sono fermo alla versione 10.3 e credo sia giunto il momento di aggiornare. Volevo avere un po di informazioni, come gira la v15? Conviene montare il boeffla? Se si che versione e con che profilo? Grazie mille :)
-
Ragazzi qualcuno che usa il kernel boeffla, riuscite a spegnere i led quando toccato il display?? Io posso solo spegnerli... E voi??
-
Ciao a tutti.
Uso questa cm 12.1 da appena un giorno e devo dire che a momento sembra che abbia un nuovo cellulare...veramente molto fluido!
Ho riscontrato alcuni crash, come ad esempio la tastiera predefinita, ma ho risolto il problema scaricando la tastiera SwiftKey.
A volte il cell si surriscaldaun pò troppo, ma su questo vorrei sapere se anche qualcun'altro lo ha riscontrato.
Detto ciò, volevo avere alcune delucidazioni riguardo al salvataggio delle foto e dei video.
Ho letto che queste vengono salvate sulla memoria interna del cell, e in effetti ho notato che si trovano in /storage/emulated/0/DCIM/Camera/
Vorrei invece salvare ogni foto e video che farò nella mia Micro Sd in sdcard1/DCIM/Camera/
Ho letto che bisogna utilizzare un emulatore terminale, e in particolare scrivere "su" senza virgolette, ma dopo che clicco invio mi esce qualcosa come "not found". Poichè non sono esperto in queste cose e dal momento che la guida in prima pagina non mi è molto chiara, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie mille!
-
Quote:
kekkodroid
Ciao a tutti.
Uso questa cm 12.1 da appena un giorno e devo dire che a momento sembra che abbia un nuovo cellulare...veramente molto fluido!
Ho riscontrato alcuni crash, come ad esempio la tastiera predefinita, ma ho risolto il problema scaricando la tastiera SwiftKey.
A volte il cell si surriscaldaun pò troppo, ma su questo vorrei sapere se anche qualcun'altro lo ha riscontrato.
Detto ciò, volevo avere alcune delucidazioni riguardo al salvataggio delle foto e dei video.
Ho letto che queste vengono salvate sulla memoria interna del cell, e in effetti ho notato che si trovano in /storage/emulated/0/DCIM/Camera/
Vorrei invece salvare ogni foto e video che farò nella mia Micro Sd in sdcard1/DCIM/Camera/
Ho letto che bisogna utilizzare un emulatore terminale, e in particolare scrivere "su" senza virgolette, ma dopo che clicco invio mi esce qualcosa come "not found". Poichè non sono esperto in queste cose e dal momento che la guida in prima pagina non mi è molto chiara, qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie mille!
Se non hai flashato lo zip di supersu (root) credo sia una cosa ovvia
-
Quote:
Gerozzo
Se non hai flashato lo zip di supersu (root) credo sia una cosa ovvia
In che senso è una cosa ovvia? Come posso rimediare? Posso flasharla senza formattare nulla?
-
Quote:
kekkodroid
[quote name="Gerozzo" post=6991756]Se non hai flashato lo zip di supersu (root) credo sia una cosa ovvia
In che senso è una cosa ovvia? Come posso rimediare? Posso flasharla senza formattare nulla?[/QUOTE]
Si certo devi fare solo wipe dalwik e cache
-
Per la personalizzazione consigliate di installare dei temi? Se si quali sono i migliori?
-
Quote:
Fabry97
Per la personalizzazione consigliate di installare dei temi? Se si quali sono i migliori?
Scegli quello che ti piace di più non ce ne uno migluore o peggiore
-
Quote:
salvatore9085
In che senso è una cosa ovvia? Come posso rimediare? Posso flasharla senza formattare nulla?
Si certo devi fare solo wipe dalwik e cache
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie, potresti darmi il link del download?
Con ciò cosa dovrei risolvere?
-
Quote:
kekkodroid
Grazie, potresti darmi il link del download?
Con ciò cosa dovrei risolvere?
Si trova in prima pagina nei primi post. Se non erro è il numero 4 altrimenti il 3.
Comunque sia, con l'ultima versione della rom (v15) è stato implementato nella fotocamera la possibilità di salvare direttamente le foto su scheda sd. Apri le impostazioni della fotocamera e scegli posizione di salvataggio scheda SD
-
Posso aggiornare dalla 10.3 alla 15 con il dirty? Inoltre potete consigliarmi un buon profilo per il boeffla? Grazie :D
-
Buongiorno,
qualcuno sa indicarmi il link per scaricare la versione giusta di exposed?ne ho trovate diverse ma non vorrei sbagliare la versione.grazie a tutti
-
Quote:
VincyD
Posso aggiornare dalla 10.3 alla 15 con il dirty? Inoltre potete consigliarmi un buon profilo per il boeffla? Grazie :D
Ragazzi anch'io sarei interessato ad avere un buon profilo con il boeffla..anche perché al livello di prestazioni e fluidità trovo migliore quello di base, ma purtroppo con l'audio non ci siamo proprio e mi sento obbligato a mettere il boeffla..
-
Guarda io ho messo il boeffla senza toccare nient'altro che il volume la zram e poi puoi giocare con gli altri parametri che più ti piacciono, tipo ho disattivato i pulsanti fisici per risposare un po di batteria e niente più !!!
-
Quote:
fioredeva
Quote:
ivano949
Il modulo greenfy per xposed v67 funziona??
Grazie
-
Quote:
Sammy3
Il modulo greenfy per xposed v67 funziona??
Grazie
Greenify funziona...
-
Grazie per la risposta e la tempestività, procedo all'aggiornamento :)
Modifica* l'aggiornamento alla v15 lo posso fare sopra la v12 che già ho? Oppure devo necessariamente farla da zero?
-
Scusami Ivano ma quale versione va bene per il nostro s3, parlo di exposed, ho letto che ci so o più versioni e si o andato in pò in confusione!!! 😨😨
-
Quote:
stefanomc
Scusami Ivano ma quale versione va bene per il nostro s3, parlo di exposed, ho letto che ci so o più versioni e si o andato in pò in confusione!!! 😨😨
Xposed Unofficial by romracer che trovi qua.
Attualmente siamo alla v68, prendi la versione "arm".
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho fatto un installazione pulita della cm 12.1 V15
Ora vorrei installare xposed con il relativo modulo greenify, ho già provato a flashare xposed v68 arm, ma mi da errore nel flash.
Qualcuno di voi può mostrarmi la procedura completa per l'istallazione xposed più greenify?
grazie in anticipo
-
Ste non va mi dice installazione fallita!!! Come procediamo?? 😧😧