Ma qualcuno riesce a scaricare la 6.8? Funziona solo il mirror ed è lentissimo.
(Mi autorispondo. Il link torrent su XDA è molto più veloce )
Visualizzazione stampabile
Ma qualcuno riesce a scaricare la 6.8? Funziona solo il mirror ed è lentissimo.
(Mi autorispondo. Il link torrent su XDA è molto più veloce )
Ragazzi mi rimangio le parole... Grave bug della fotocamere. Simile a quello che affliggeva la cm11. Una volta aperta la fotocamera è utilizzata, dopo la sua chiusura non è più possibile utilizzarla. Compare il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera".
Qualcuno ha notato lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per ora nessun problema con la fotocamera
Ragazzi una curiosità... Ho installato un app...che necessita di busybox.Ho installato quest'ultimo;a che serve?Va in conflitto con supersu?Grazie anticipatamente!!!
Onestamente la camera nemmeno la uso, visto che quella dal playstore è migliore rispetto a quella stock, ha più funzioni. Io non so ancora come fare per lo scambio nfc, ogni volta che mi arriva un file mi apre il playstore e mi dice che non trova l'applicazione!!!! Nemmeno la app superbeam funziona, è come se l'app non fosse installata!!!
Ragazzi non ho questa ROM, ma il bug della fotocamera si presenta quando tenete acceso il flash per molto, si spegne da solo, e poi non si apre più la app fotocamera. Almeno sul mio Nexus con Lollipop stock era così, fatemi sapere!
A me invece la torcia dopo un po si spegne da sola (non è il massimo!) ho rimediato installando nexus torch, perfetta schiacci e si accende rischiacci e si spegne!!! Non ha bisogno di permessi strani come altre torce del play store...