Visualizzazione stampabile
-
Scusate io ho un problema in pratica è da ieri che quando mi sposto tra le pagine della home e mentre digito sulla tastiera ho uno strano sfarfallio dello schermo sapete dirmi da cosa deriva? Grazie a tutti fate un ottimo lavoro
Risolto, attivando la funzione : "disabilita overlay hw" nelle impostazione sviluppatore, cosa comporta? Consuma più batteria?
Edit: ho notato che quando riavvio il Cell la voce "disabilità overlay hw" si disattiva e quindi ritorna il problema dello sfarsfallio, qualcuno sa come risolvere? Grazie
-
Salve sto provando la rom e dalla 5.5 mi sembra che sia migliorata parecchio.
una domanda
mi è apparsa una stella nella barra in alto .. che è ??
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Salve sto provando la rom e dalla 5.5 mi sembra che sia migliorata parecchio.
una domanda
Max
È il profilo.audio.silenzioso con priorità, lo modifichi dai system profiles o dalla barra dei volumi,se schiacci i tasti volume vedrai che ti appare la barra dei volumi con nessuna-tutte-priorità
-
Quote:
lacico
[quote name="roninet" post=6572863]Salve sto provando la rom e dalla 5.5 mi sembra che sia migliorata parecchio.
una domanda
Max
È il profilo.audio.silenzioso con priorità, lo modifichi dai system profiles o dalla barra dei volumi,se schiacci i tasti volume vedrai che ti appare la barra dei volumi con nessuna-tutte-priorità[/QUOTE]
Grazie.. Non mi ero accorto di quello.
Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Lollolollo84
Vorrei riprovare a flashare boeffla alpha9...qual è il miglior/più recente kernel cleaner? Io ho una versione che credo ormai vecchia di kerner cleaner script 4.3 by slim80
C'è una discussione dedicata al Boeffla in sezione... Perché continuate a postare domande inerenti ai kernel nei thread delle ROM?
-
Buona sera, scusate ho installato questa ROM l'ultima versione disponibile e funziona egregiamente, unico problema quando lancio SuperSu mi dice che devo ri rootare manualmente l'S3 lo stesso discorso vale per tutte quelle apk che necessitano dei permessi di root. Ora qualcuno è così gentile di spiegarli in parole povere cosa dovrei fare? Ho ripristinato altre ROM 4.4.4 ma questo non succedeva. Grazie in anticipo. (recovery CMW)
-
Devi flashare da recovery SuperSu
Quote:
brunoso52
Buona sera, scusate ho installato questa ROM l'ultima versione disponibile e funziona egregiamente, unico problema quando lancio SuperSu mi dice che devo ri rootare manualmente l'S3 lo stesso discorso vale per tutte quelle apk che necessitano dei permessi di root. Ora qualcuno è così gentile di spiegarli in parole povere cosa dovrei fare? Ho ripristinato altre ROM 4.4.4 ma questo non succedeva. Grazie in anticipo. (recovery CMW)
-
È sufficiente da recovery reinstallare (flashare) l'ultima versione del file SuperSu.zip? Grazie mille.
-
Quote:
brunoso52
È sufficiente da recoveri reinstallare (flashare) l'ultima versione del file SuperSu.zip? Grazie mille.
Sì, guarda al post #3 trovi l'ultima versione ok per Lollipop
-
Ragazza piccolo OT[emoji14]er aumentare il volume della suoneria chiamata/notifica(avendo settato al massimo la voce suoneria) posso incrementare dal Boeffla alla sezione sound-altoparlanti?Grazie anticipatamente!!![emoji6]