Questo mi succede solo con il "ravvio veloce", evitalo di farlo e fai quello normale.
Visualizzazione stampabile
A me da problemi sui video la 15.6 anche con awesome player. Devo fare qualche wipe ?
E' questo il problema. Io ho fatto l'aggiornamento via ota, quindi dall v15 alla v15.6 di arter
sì ho letto adesso su xda che alcuni hanno problemi sia con quella di arter che con quella di darkenedsky94
Wipe cache/dalvik cache basta?
Anch'io con quella di arter avevo problemi sia a guardare che a metterli a schermo intero, poi ho messo quella di dark e tutto è andato a posto.... Stranamente....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fatti per ben 3 volte, non di seguito, wipe cache e dalvik e ancora non funzionano
Prova ad installare la versione di dark e prova, tanto non ti succede niente e non perdi niente..
qualcuno potrebbe dirmi come modificare la trasparenza del dialer in entrata , dove dovrebbe vedersi la foto di fondo di chi sta chiamando, in pratica la foto di fondo è un pò scura, vorrei che il dialer fosse più trasparente in modo da poter vedere bene la foto , perchè con il sole non si vede nulla.
ciao sapresti dirmi come riconoscere la stringa interessata. non sono mai intervenuto sulle app. e non saprei dove cercare o cominciare.
grazie
Ragazzi si può collegare il tel con questa rom alla tv con cavo MHL-HDMI ???? ..non sò....anche tramite xposed??????
la cosa riguarda tutte le foto con la versione di arten.. le foto si vedono normali mentre con quella di dark... sembra che ci sia una dissolvenza applicata.
sto provando ad inserire il dialer.apk di di arten in system/priv app/dialer, ma con root explorer o file manager non posso ne eliminare rinominare ne sostituire, dice che in sola lettura.
help me please.
Con root explorer quando ti dice che il sistema è in sola lettura scegli "si" e poi continua... Vedi screen
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...e5da32239f.jpg
Se così non ti funziona (non saprei perché nel caso...) prima di copiare il file tappa sulla voce "monta rw" che trovi in alto a dx vedi screen
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...d61f98fac5.jpg
Dopo avere copiato l'apk ricordati di settare i permessi rwrr (enter octal 0644) e riavviare
Le ho provate tutte dalla 15.6 arter97, 15.6 dark alla 15.4 dark. Tutte queste versioni mi danno problemi con il player sia stock che MX anche attivando e non awesome, non solo, con la 15.6 spesso ho avuto messaggi di interruzione della UI. Altri problemi li ho riscontrati con Gmail, che si impalla spesso con il tasto indietro, e con Google Drive che armeggiando avanti e indietro si blocca costringendomi al riavvio da boot. A questo punto ho reinstallato la 15 di arter97, che anche se non aggiornata non riscontro tutti le problematiche di cui sopra.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15 temasek 📲 GT-i9300
ciao a tutti siccome mi si è rallentato il telefono volevo ripristinarlo da impostazioni appena ho fatto ripristina ai dati di fabbrica si è riavviato in recovery pero si blocca alla scritta teamwin... anche accendendolo normalmente entra in automatico in recovery per poi bloccarsi ora che faccio???
il problema è che si blocca anche in recovery... provo a reflashare la TWRP con odin? ho riprovato a flashare la recovery ma niente quando si riavvia compare sempre la scritta teamwin e si ferma li.. qualcuno sa come posso fare?
ho gia provato a flashare una CWM con odin ma quando il telefono si riavvia rimane sempre sulla scritta team win e quindi non completa l'installazione della recovery.. Riprovato a flashare la cmw e ora rimane fermo sulla scritta samsung galaxy s3 anche avviandolo con i tasti per mandarlo in recoveery..
Per rimediare, ai bugs delle versioni precedenti dark ha rilasciato la 15.7. Scaricata ed installata, risultato è peggio delle precedenti, ora non mi funzionano più i suoni, il players va a random e non so cosa altro non funziona. Sono ritornato alla v15.6, rinunciando al players, in quanto nel frattempo pur avendo recuperato un backup della v15 non sono più riuscito a fare funzionare l'app stock degli Sms, non si apre più. Booo!!!!!!
Edit: finalmente sono riuscito ha ripristinare la v15 ripartendo da un backup della v11.4, così funziona tutto, player, sms, gmail e audio.
Lollipop 5.1.1 Unofficial v15 temasek 📲 GT-i9300
Non è una correzione è la nuova versione di temasek, anche se lo stesso ha ravvisato qualche bug nella nuova versione!!!
Io ho la v15.6 di arter e ancora non mi funzionano i video. Ho risolto che li apro con l'applicazione foto(quella con la girandola)
salve a tutti, ho appena installato la room a inizio discussione, ma mi si installa n inglese, come mai?? ed in più non mi si installano le up di Google!!
Ho installato la CyanogenMod 12.1 su samsung s3.
Tutto ok, funziona alla grande.
Ora il mio dubbio è questo, è possibile ordinare le app nel menu interno come facevo prima della mod?
Modificarne l'ordine, creare delle cartelle?
nessuno sa dirmi niente?? è proprio da buttare il telefono?...
Ripartì da zero con un installazione stock e vedi se puoi farlo ripartire, e poi riprova....
non va neanche con quella stock.. il problema e su odin rimane la scritta 'reset' e non 'pass' perchè il telefono non riesce nemmeno a riavviarsi rimane sulla scritta samsung galaxy s3 quindi può essere che non completa l'installazione della recovery.. se lo porto alla samsung riescono a fare qualcosa?Grazie in anticipo
ok risolto installando firmware stock poi sono entrato in recovery fatto wipe data e ora tutto ok grazie a tutti :)
A volte purtroppo bisogna tornare a casa!!! 😁😁
Disponibile la v15.8 by arter97
A detta di temasek dovrebbe risolvere numerosi bug...
io ho bootloop sia flashando la 15.7 che la 15.8