In che senso? io non ho problemi con la fotocamera con la 7.0
Visualizzazione stampabile
Installata la 7.0 e per ora nessun problema
Edit: unico problema è che mi appare la scritta nessun servizio nella lockscreen
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nel senso che non funziona!!!! Mi da impossibile collegarsi alla fotocamera!!! 😔😔 per il resto tutto ok, e per la fotocamera io uso quella google che è uguale solo che ha funzioni in più!!!
Ragazzi un informazione. Dato che ho vari problemi nel salvare la cartella efs con efs pro, ho fatto un backup con l'emulatore android avendo letto la guida su internet. Ho letto inoltre che alcune rom cucinate permettono di fare il backup efs, quedlsta cyano 12 lo permette?
Prova a riavviare il telefono vedrai che non compare più 😉
Nessuno ha risposto... Come si comporta questa versione 7.0??
[quote name="Clipper88" post=6578972]Nessuno ha risposto... Come si comporta questa versione 7.0??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io la sto provando e sembra andare sempre una meraviglia se non per quel problema della scritta "nessun servizio" nella lockscreen. E ogni tanto c'è qualche crash delle app
Io la sto provando e sembra andare sempre una meraviglia se non per quel problema della scritta "nessun servizio" nella lockscreen. E ogni tanto c'è qualche crash delle app
Anche io avevo questo problema della scritta nessun servizio, ma come ti suggerivo prima prova a riavviare il telefono, a me così è scomparso!! Quali app ti crashano???
Anche io avevo questo problema della scritta nessun servizio, ma come ti suggerivo prima prova a riavviare il telefono, a me così è scomparso!! Quali app ti crashano???
Ho già provato a riavviare ma nulla. Le app sono casuali. Prima mi è crashata l'app di androidiani, un'altra volta mi è crashato instagram. È casuale. Ogni tanto ho anche rallentamenti nello sblocco del telefono