Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VincyD
[quote name="Clipper88" post=6579338][quote name="VincyD" post=6579248][quote name="Clipper88" post=6579184]
Io problema è pegasusplus perché punta un po più sulle prestazioni, per quel che ne so. Considera che però ho una batteria maggiorata da 2300 mAh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho impostato il pegasusplus perché come altre persone ho il problema del ritardo dell'accensione degli schermo da spento quando chiamano!!! A proposito è stato risolto questo bug???
Edit:sto scaricando l'ultima versione, ma nel momento che flasho la rom alla fine mi chiede se voglio flashare il root(una cosa simile) ma che devo fare?? Di solito faccio yes
Non ti so dire, a me con la twrp non l'ha mai chiest. Comunque per la chiamata io ho modificato il build prop e l'accensione dello schermo è quasi immediata.
Anche io uso la twrp, non sai cosa consigliarmi??? Devo fare si??? Mi puoi dire il passaggio del build prop??
Mi pare che io feci no. Fai no poi flasha superSU da recovery. Comunque per il prop scarica build prop editor. Aprilo e cerca la stringa "ro.telephony.call_ring.delay" e cambia il valore da 3000 a 0. Riavvia e fammi sapere se la situazione è migliorata.
Appena torno a casa ci provo e ti faccio sapere!!! Intanto grazie!!! Dopo aggiorno e provo anche i tuoi settaggi vedo un po come mi trovo 👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi una parentesi sui tiles....ne vogliamo parlare?? Ne ho trovati di nuovi ma alcuni non funzionano, o capita solo a me???
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ragazzi una parentesi sui tiles....ne vogliamo parlare?? Ne ho trovati di nuovi ma alcuni non funzionano, o capita solo a me???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tranquillo, anche a me alcuni tiles non funzionano.
-
Fatto tutto!! Ora dovrò solo aspettare che qualcuno mi chiami per provare se funziona aver modificato il build prop!!! Ho notato che questa versione con mancanza della linea internet c'è di nuovo il punto esclamativo sull'icona della rete! E devo dire che ogni aggiornamento che fanno su questa rom va sempre meglio!! Grandeee.. Complimenti!!
-
sto provando la 7.0 da poco.
al momento nulla da segnalare, sembra stabile, nessun bug ancora.
il menu è ancora parzialmente in inglese
Ho sudato freddo in quanto ho avuto un blocco ad installazione terminata, mi si era praticamente bloccata la procedura al 100%, anche se stranamente l'animazione di blocco e sblocco schermo della twrp andava tranquillamente; dunque batteria tolta, riavvio, e tutto ok, regolarmente installata
-
Salve a tutti, sto usando da ieri sera questa rom e vendendo da QS-I9300 devo dire che di miglioramenti ce ne sono stati... Ma una applicazione continua a non funzionare (solo a me?): l'e-mail dà prima un errore "user e password errate" e poi rimane in sincronizzazione perenne. A qualcuno è già capitato, c'è una soluzione?
-
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato alla v. 7 ho problemi con la fotocamera tipo "impossibile collegarsi alla fotocamera" premetto che ho fatto un'istallazione pulita e uso kermel boeffla. Grazie
-
@ivano949 tu hai provato sia questa rom che la CM12 unofficial? Se sì, noti sostanziali differenze (a parte la maggior possibilità di personalizzazione su questa di Temasek) tra le due ROM?
-
[/QUOTE]Mi pare che io feci no. Fai no poi flasha superSU da recovery. Comunque per il prop scarica build prop editor. Aprilo e cerca la stringa "ro.telephony.call_ring.delay" e cambia il valore da 3000 a 0. Riavvia e fammi sapere se la situazione è migliorata.
La situazione per quanto riguarda quando qualcuno mi chiama non cambia, nonostante abbia modificato quella stringa!!! Che mi consigli??
-
Mi pare che io feci no. Fai no poi flasha superSU da recovery. Comunque per il prop scarica build prop editor. Aprilo e cerca la stringa "ro.telephony.call_ring.delay" e cambia il valore da 3000 a 0. Riavvia e fammi sapere se la situazione è migliorata.
La situazione per quanto riguarda quando qualcuno mi chiama non cambia, nonostante abbia modificato quella stringa!!! Che mi consigli??
Non so che dirti.. Per me ha funzionato. Ricorda che ogni volta che aggiorni la rom devi cambiare il valore della stringa.