Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema.
Quando mando un messaggio normale non ho il tasto per andare a capo ,ho solo quello delle emoticon.
Qualcuno sa come si fa?
Grazie
EDIT.....risolto con il tasto delle maiuscole compare il tasto a capo.
Se a qualcuno può servire
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
@
ivano949 tu hai provato sia questa rom che la CM12 unofficial? Se sì, noti sostanziali differenze (a parte la maggior possibilità di personalizzazione su questa di Temasek) tra le due ROM?
Ormai tengo questa stabilmente da qualche settimana... Non saprei dirti...
Quote:
Clipper88
La situazione per quanto riguarda quando qualcuno mi chiama non cambia, nonostante abbia modificato quella stringa!!! Che mi consigli??
]
Purtroppo quel consiglio che avevo dato di cambiare il valore stringa anche se ora non funziona più ed effettivamente serva solo a gestire il ritardo del primo squillo, niente a che vedere con l'accensione dello schermo... Perciò se ti rimane il difetto cambia Governor [emoji4]
-
Quote:
ivano949
[quote name="AndreaHH90" post=6580927]@
ivano949 tu hai provato sia questa rom che la CM12 unofficial? Se sì, noti sostanziali differenze (a parte la maggior possibilità di personalizzazione su questa di Temasek) tra le due ROM?
Ormai tengo questa stabilmente da qualche settimana... Non saprei dirti...
[quote name="Clipper88" post=6581035]
La situazione per quanto riguarda quando qualcuno mi chiama non cambia, nonostante abbia modificato quella stringa!!! Che mi consigli??
][/QUOTE]
Purtroppo quel consiglio che avevo dato di cambiare il valore stringa anche se ora non funziona più ed effettivamente serva solo a gestire il ritardo del primo squillo, niente a che vedere con l'accensione dello schermo... Perciò se ti rimane il difetto cambia Governor [emoji4][/QUOTE]
Il ritardo del primo squillo cosa intendi?? Io attualmente ho un problema però a dire la verità non so se sia un problema della rom, ovvero quando qualcuno mi prova a chiamare fa uno squillo e poi risulta occupato!!! Intendi questo???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gio171188
Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato alla v. 7 ho problemi con la fotocamera tipo "impossibile collegarsi alla fotocamera" premetto che ho fatto un'istallazione pulita e uso kermel boeffla. Grazie
Io ho risolto rifacendo l'installazione solo della fotocamera e adesso va...
-
Ogni tanto a schermo spento e telefono bloccato mi compaiono alcune notifiche in bianco e nero... Mi piace! Bella funzionalità e si risparmia batteria!!! Ma come si chiama questa opzione/modalità? C è qualche impostazione a riguardo?
-
Anch'io ho notato queste notifiche, solo che a volte si riaccendono più di una volta e questo, a volte, mi fa sbloccare il cell in tasca !!! 😁😁
-
[quote name="Clipper88" post=6581035]
Il ritardo del primo squillo cosa intendi?? Io attualmente ho un problema però a dire la verità non so se sia un problema della rom, ovvero quando qualcuno mi prova a chiamare fa uno squillo e poi risulta occupato!!! Intendi questo???
[/QUOTE]
Si intende il ritardo da quando l'altra persona sente il suono di libero a quando il nostro telefono comincia a squillare
Quote:
Lollolollo84
Ogni tanto a schermo spento e telefono bloccato mi compaiono alcune notifiche in bianco e nero... Mi piace! Bella funzionalità e si risparmia batteria!!! Ma come si chiama questa opzione/modalità? C è qualche impostazione a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
stefanomc
Anch'io ho notato queste notifiche, solo che a volte si riaccendono più di una volta e questo, a volte, mi fa sbloccare il cell in tasca !!! 😁😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì chiama "ambient display" si attiva/disattiva da impostazioni, display, display ambient
-
[quote name="stefanomc" post=6581924][quote name="gio171188" post=6580918]Ciao ragazzi, da quando ho aggiornato alla v. 7 ho problemi con la fotocamera tipo "impossibile collegarsi alla fotocamera" premetto che ho fatto un'istallazione pulita e uso kermel boeffla. Grazie[/QUOTE]
Io ho risolto rifacendo l'installazione solo della fotocamera e adesso va...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma ai scaricato lo zip? Se si mi passeresti il link cosi vado sul sicuro per evitare di peggiorare le cose. Grazie ☺
-
Ciao a tutti, sono nuovo qui... Oggi ho installato questa rom. Bellissima ma dopo poche ore di utilizzo il telefono è diventato lento e scattoso.. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Grazie
-
Quote:
gigio72
Ciao a tutti, sono nuovo qui... Oggi ho installato questa rom. Bellissima ma dopo poche ore di utilizzo il telefono è diventato lento e scattoso.. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Grazie
Metti il boeffla kernel, setta lo zram su 4 dispositi e 600 mb, come governor metti zzmove optimal, "ho letto tutto le pagine" e vedi che va che é una meraviglia.