Visualizzazione stampabile
-
Ok,gentilissimo....poi ti dico come andata..grazie ancora..
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Ragazzi ma voi siete riusciti a sincronizzare i contatti esistenti con quelli di fb?? E a proposito di contatti, ho notato che nella lista dei contatti me li ordina in modo corretto, cioè prima il nome e poi il cognome, ma se vado a visualizzare i contatti dalla app telefono me li trovo a rovescio, cioè prima il cognome e poi il nome....capita solo a me???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No è capitato anche a me cmq dalla app telefono puoi cambiare l'ordine nome cognome, io ho risolto cosi nella v6.8
-
Qualcuno mi può passare il link dello zip della fotocamera perché continua a darmi problemi e siccome ho una bambina piccola nn voglio perdermi delle occasioni per fotografarla perché nn mi si avvia la fotocamera quando mi serve 😔
-
Quote:
gio171188
Qualcuno mi può passare il link dello zip della fotocamera perché continua a darmi problemi e siccome ho una bambina piccola nn voglio perdermi delle occasioni per fotografarla perché nn mi si avvia la fotocamera quando mi serve ��
Dovrebbe bastare riavviare il telefono, altrimenti un format cache e dalvik da recovery :)
-
[quote name="gio171188" post=6582914]Qualcuno mi può passare il link dello zip della fotocamera perché continua a darmi problemi e siccome ho una bambina piccola nn voglio perdermi delle occasioni per fotografarla perché nn mi si avvia la fotocamera quando mi serve 😔[/QUOTE]
Lo trovi nel zip stesso della rom, io l'ho preso la dentro, con un gestore di file, io uso root explorer, fai una re installazione della app e riparte!!! 😁😁 oppure ti consiglio di scaricarla dallo store, stranamente ha più funzioni quella scaricata di quella stok!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanomc
[quote name="gio171188" post=6582914]Qualcuno mi può passare il link dello zip della fotocamera perché continua a darmi problemi e siccome ho una bambina piccola nn voglio perdermi delle occasioni per fotografarla perché nn mi si avvia la fotocamera quando mi serve 😔
Lo trovi nel zip stesso della rom, io l'ho preso la dentro, con un gestore di file, io uso root explorer, fai una re installazione della app e riparte!!! 😁😁 oppure ti consiglio di scaricarla dallo store, stranamente ha più funzioni quella scaricata di quella stok!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie allora lo estraggo dalla rom, speriamo si risolve perché questa e davvera un ottima ROM. ☺☺
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per chi usa il Boeffla Kernel su questa rom:
Provate i settaggi che trovate qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58681634
Io uso quello con overclock e devo dire ha fatto un gran bel lavoro.
Governor Intelliactive tunable settato alla perfezione (lavoro fatto con la app donate ma dovrebbe restare anche se usate la free).
Zero lag all'arrivo delle chiamate e zero lag in fase di sblocco schermo [emoji6]
Solo controllate quando installate il profilo che si attivi la zRam come l'ha settata lo sviluppatore, 4 dispositivi a 800
-
Quote:
ivano949
Provate i settaggi che trovate qui
[Unofficial] Boeffla Kernel Profile Sharing … - Pg. 151 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Governor Intelliactive tunable settato alla perfezione (lavoro fatto con la app donate ma dovrebbe restare anche se usate la free).
Zero lag all'arrivo delle chiamate e zero lag in fase di sblocco schermo [emoji6]
Solo controllate quando installate il profilo che si attivi la zRam come l'ha settata lo sviluppatore, 4 dispositivi a 800
E con la batteria come ti trovi?
-
Quote:
ivano949
Provate i settaggi che trovate qui
[Unofficial] Boeffla Kernel Profile Sharing … - Pg. 151 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums
Ciao Ivano!!!Una domanda tu utlizzi la vs con OC solo sulla CPU o quella che ha l' OC CPU+GPU?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
Dertone
E con la batteria come ti trovi?
Lho messo solo ieri, è un po' presto na pensi di arrivare tranquillamente alle mie solite 4h di schermo...
Quote:
ettore88
Ciao Ivano!!!Una domanda tu utlizzi la vs con OC solo sulla CPU o quella che ha l' OC CPU+GPU?Grazie anticipatamente!!!
Uso quello con entrambi, anche se della gpu non ha fatto un vero e proprio oc ma ha solo settato diversamente le frequenze lasciando la max a 600