Il modem é I9300XXDLID mentre l'imei è 004999010640000 e mi da non disponibile l'indirizzo IP ,mac Wi-Fi e bluetooth
Visualizzazione stampabile
Hai un modem di prima generazione e al momento un imei corrotto... 0049 é un imei Generico, non credo che coincida con quello che hai scritto nel vano batteria... (a proposito non scrivere mai in pubblico il tuo imei).
Dovresti provare a tornare su un firmware stock (visto il modem che hai ora metti un firmware precedente a MG4) controlla che imei sia tornato quello originale, backuppa la EFS, aggiorna con Odin a un firmware originale 4.3, backuppa di nuovo la EFS (che sarà diventata efsV2 con il firmware 4.3) rifai le procedure per avere la recovery modificata e poi installa di nuovo la temasek.
é consigliabile sostituire il modem generico con il Neugna2 visto che ho tre o no?? cosa cambia??
Non ho mai fatto un giorno e mezzo di batteria, premetto che ho sempre il cell connesso sia in wifi che in 3g,una giornata intera mi riesce ad arrivare a sera. In effetti con le ultime release un po di più consumava con la 17.8 ancora non saprei...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non ti serve il backup della efs, ma se lo hai già puoi evitare di fare il primo che ti avevo messo nell'elenco delle cose da fare (il secondo invece è d'obbligo dopo che avrai una efsV2).
Se hai un Cell che risulta modificato non puoi fare aggiornamenti via OTA, usa sempre Odin che fai prima ed è anche meno rischioso
PATATAtalk loves you...
so che ti sto rompendo e ti chiedo scusa ma quando flasho con odin la 4.3 il cell rimane bloccato sulla scritta "samsung" con il led acceso
edit:è partito dopo un hard reset, la linea prende , l'imiei è cambiate è sembra quello buono questa volta XD grazie mille ancora per l'aiuto ora ho fatto il backup con la funzione della custom recovery twrp(anche se la cartella nn si chiama efs v2) e ora posso flashare le ROM lollipop?
è andato tutto bene grazie mille per l'aiuto , quindi ora posso installare qualsiasi ROM su base lollipop giusto?
v18.0 é online, qualcuno l'ha già provata?
Appena messa su... Domani vediamo come si comporta....
Sempre dirty e abbiamo acquistato qualche funzione in più e velocita, tipo adesso sulla barra di regolazione della luminosità c'è anche il pulsante per attivare e disattivare la regolazione automatica, io fino ad ora ho trovato solo questo
Ciao a tutti, raga!!!
Provo ad esporre il mio problema al quale non riesco a trovare soluzione da mesi.
Premessa: attualmente monto cm-12.1-20151010-UNOFFICIAL-temasek-i9300-V17.8-ds94 con boeffla-kernel-4.0-alpha15-CM12.1-NG-i9300.recovery e xposed-v75-sdk22-arm.
Vengo al problema: sono mesi che installo le rom o con full wipe o con dirty ma il problema rimane, ovvero, tutto funziona alla meraviglia, tranne che la notte, lasciando il telefono acceso per la funzione della sveglia ovviamente, al risveglio la mattina la sveglia non suona in quanto trovo il telefono spento.
Ho già provato anche ad acquistare una nuova batteria originale ed anche il cavetto USB Hama, facendo riferimento a questo thread Problemi Carica Lenta (Galaxy S3), ma purtroppo invano.
Sinceramente non so più cosa fare e cerco disperatamente un aiuto in voi.
Provo a dirne una: esiste per caso una qualche impostazione da settare nelle impostazioni di sistema?
Grazie in anticipo!!! ;)
Anche io avevo lo stesso problema, addirittura con il cavetto e caricabatterie originali, poi ho installato il boeffla e nelle impostazioni della app boeffla trovi le gestioni per la ricarica devi spuntare sulle voci della sicurezza della ricarica, non mi ricordo come si chiamano perché non uso più il boeffla con quello stock mi trovo meglio, e con quelle impostazioni riuscivo a ricaricare tranquillamente!! Comunque aggiorna alla 18 che va na bellezza!!
Aggiorna alla 18 e prova per un pò il kernel stock, io avevo gli stessi problemi prima...
Edit :la nuova versione della app Androidiani fa strani scherzi....
comportamento batteria con la v18 ???
Grazie mille per la risposta, stefanomc!!!
Sinceramente non saprei quale sia l'opzione da spuntare.
A questo punto, nel momento in cui sabato metto la 18, lascio il kernel stock e vedo se non me lo fa più.
Anche se il boeffla mi piaceva per il discorso del volume dell'audio.
Grazie ancora!!!
Scarica la v18.0 di Ds94 [ https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347837440 ] ha il kernel stock..ma é moddato, hai la possibilità di attivare l'audio boeffla solo scaricando l'app boeffla sound dal play store.
Vi dico la verità, nelle ultime versioni l'audio non dispiace tanto tanto che non ho nemmeno scaricato la app di boeffla, solo che noto un leggero riscaldamento nella parte bassa del display sopratutto quando sono in 3g ma per il resto è utilizzabile alla grande e nemmeno un consumo di batteria eccesivo..
Salve ragazzi scusatemi vorrei sapere se è possibile personalizzare il pattern della vibrazione per le app.Se eventualmente potete suggerirmi come si fa. Grazie
Ragazzi sono passato alla18 ma non riesco ad aggiornare supersu... Mi fallisce sempre l'installazione... Cosa posso fare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
salve a tutti
quando provo a installarla mi dice installation aborted status 7
a cosa è dovuto?
grazie
ps non sono molto esperto
Quale recovery usi?? È consigliata la twrp, io personalmente la uso e mai problemi. E se hai già questa prova a scaricare si nuovo il file.
Ragazzi ma nessuno ha provato la versione di arter?? O anche il suo kernel su questa rom?? Vorrei provarlo ma non so dove trovare la versione giusta..
Kernel di arter97: http://www.arter97.com/browse/S3/kernel/xda/
Prendi la versione 5.0...se ti interessa anche il Dual boot leggi la discussione su xda dove è tutto spiegato...
@stefanomc se é possibile lasciarci qualche recensione sul kernel, se trovi benefici o meno con la rom stessa..te ne sarei grato😊
Perfetto... Ho perso 1 ora per arrivarci.... Se solo avessi letto prima la tua risposta! Grazie comunque!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ok l'ho scaricato ma ho letto che per installarlo, se non ho capito male, per installarlo hai bisogno di fare un istallazione pulita, o su lolli pop non serve?? Si può installate tranquillamente??