Ragazzi per prendere il boeffla kernel dal sito, devo scaricare anche il checksum? Se si a cosa serve?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per prendere il boeffla kernel dal sito, devo scaricare anche il checksum? Se si a cosa serve?
Ho messo l'ultima versione disponibile della rom + l'ultima versione del kernel con il profilo postato da ivano949 con oc della cpu e gpu ma il telefono sembra impuntarsi quando esco da un'applicazione o quando lo accendo si accendono prima i tasti sotto e dopo 4-5 secondi si accende lo schermo .. Cosa può essere visto che ad altri va bene?
Quindi non c'è soluzione a questo ritardo di avvio..?
Ragazzi ma anche a voi quando carica il telefono porta valori differenti e carica lento? Ieri ho testato apposta e mi dava valori sballati. Stavo caricando come sempre con il caricatore dell'iPad, però da quando ho messo questa ROM o quella stock se non lo spengo ci mette un'infinità. In pratica il valore mah nell'applicazione do Bloeffla dice 400-200, mentre current widget dice 699, però variano questi valori (in boeffla) arrivando fino a massimo a 700.
Nella rom stock questo non l'ho proprio considerato perché ho sempre avuto questo inconveniente ma con la CM11 mai avuto, anzi, caricava da dio. Da cosa può dipendere?
PS: questo accade per tt e 3 (stock, CM11 e CM12), se calcio con la batteria esterna (power bank) mi ricarica velocemente proprio.
Ragazzi qualcuno mi può spiegare a quanto impostare la zram sulla app boeffla .
Adesso e impostata su 4 dispositivi a 600 pero mi pare che il telefono sia rallentato quando apro un app o torno sulla home.
Non so se dipenda da quello e infatti chiedo un aiuto.
Mi potreste anche dire come impostare android memory killer sempre in sezione varie?
Ragazzi ma l'apk per la camera quando smette di funzionare c'è? Ho questa ma non funziona..
https://www.dropbox.com/s/ou9mkuciek...amera.apk?dl=0
raga una domanda.... dopo aver installato l'ultima build, ho applicato l'ultimo kernel boeffla.... però al momento del riavvio mi chiede di riapplicare il root... subito non l'ho fatto, ma cos' non funge l'applicazione boeffla setting... cosi ho reinstallato lo zip e stavolta applicato il root... e l'app ora funge e il telefono è rootato.
posso incorrere in bootloop ? mi sembrava tanto di andare contro al warning iniziale di non applicare il fix permission.. ma non centra vero ? :D