Visualizzazione stampabile
-
Io ho la 18.6 e, per quanto riguarda me, devo dire che è stabilissima in abbinata con il Kernel boeffla con l'ultima versione. Ottima e funzionale, si sente una meraviglia va bello veloce e consuma poco!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anche io uso la 18.6, è stabile e veloce, ma come si può intuire dai precedenti post, non sono soddisfatto della durata. Premetto che uso il kernel Boeffla, con un settaggio per il risparmio batteria.
GT-I9300
-
Ciao a tutti!
Sto utilizzando questa rom da 2 mesetti, tra alti e bassi nonostante avessi fatto un'installazione pulita: smartphone poco reattivo, frequenti riavvii soprattutto su browser e giochi, gps non funzionante, nel registro delle chiamate quelle in uscita segnate come numero sconosciuto.
Oggi mi é arrivato la notifica via ota che era disponibile l'aggiornamento a cm 13. Come é possibile? Essendo questa rom una versione non ufficiale, non mi aspettavo che mi proponesse l'aggiornamento. Che fare, procedo?
E'arrivata la notifica anche a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
icetrap
Ciao a tutti!
Sto utilizzando questa rom da 2 mesetti, tra alti e bassi nonostante avessi fatto un'installazione pulita: smartphone poco reattivo, frequenti riavvii soprattutto su browser e giochi, gps non funzionante, nel registro delle chiamate quelle in uscita segnate come numero sconosciuto.
Oggi mi é arrivato la notifica via ota che era disponibile l'aggiornamento a cm 13. Come é possibile? Essendo questa rom una versione non ufficiale, non mi aspettavo che mi proponesse l'aggiornamento. Che fare, procedo?
E'arrivata la notifica anche a qualcun altro?
Io sono passato alla cm13 ufficiale facendo un installazione sopra questa e tutto ha funzionato tranquillamente, anche se un wipe sistem lo ho dovuto fare , scusa ma ti notifica la versione ufficiale o una di temasek??? perché se fosse così vorrei tanto le personalizzazioni di temasek !!! 😀😀
-
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
Primo rilascio della cm13 Unofficial di temasek by DarknedSky http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64398243
@stefanomc: lassù qualcuno ti ascolta
-
Quote:
ivano949
:lol::lol: hai visto che i miracoli a volte succedono!!! Adesso dobbiamo cambiare il nome al tread di nuovo!!! Ahahahah!!!
PS: già scaricata e ora un po installiamo!!!! :laughing::laughing: e speriamo in bene!!!
-
La ROM è completa o quasi come la cm12.1, ma ho trovato un bug (immagine), ciò accade solo abilitando il task manager
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...3576f0d806.jpg
-
Anch'io ho installato la nuova versione e va da dio !!!! E per ora, a me, nessun bug ed in più le personalizzazioni del grande temasek!!!!! Speriamo che continuino con così alla grande non ho solo provato se il Boeffla ci funziona sopra, ma devo dire che anche se così va anche alla grande!!!
-
Quote:
stefanomc
Anch'io ho installato la nuova versione e va da dio !!!! E per ora, a me, nessun bug ed in più le personalizzazioni del grande temasek!!!!! Speriamo che continuino con così alla grande non ho solo provato se il Boeffla ci funziona sopra, ma devo dire che anche se così va anche alla grande!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
DS94 dice che non ha più l's3 disponibile, quindi non sa se ci lavorerà e quando ci sarà la prossima build.
Io ho solo il bug quello postato in precedenza che pero compare solo all'inizio e il solito sfarfallio..cosa fastidiosissima a volte.
-
La cosa mi dispiace tanto, mi piace davvero questa rom ed il fatto che non si vada avanti con lo sviluppo !! Comunque fino a quando usciranno nuove versioni io sarò pronto, hai avuto problemi con lo spostamento dei file nella scheda sd ?? Ho provato a spostare qualcosa sula sd con Root Explorer ma non mi concede di effettuare lo spostamento!!!
-
Quote:
stefanomc
La cosa mi dispiace tanto, mi piace davvero questa rom ed il fatto che non si vada avanti con lo sviluppo !! Comunque fino a quando usciranno nuove versioni io sarò pronto, hai avuto problemi con lo spostamento dei file nella scheda sd ?? Ho provato a spostare qualcosa sula sd con Root Explorer ma non mi concede di effettuare lo spostamento!!!
Androidiani App
Inizialmente si, sia con File manger e qualunque app di archiviazione mi davano problemi di spostamenti, ma dopo un installazione pulita le app di archiviazione funzionano tutte, compreso Root Explorer, mentre File Manager addirittura non mi trova nulla, entrambe le memorie per lui risultano vuote..fortunatamente io non l'ho mai usato. La rom fa ancora un po di capricci con la micro sd, ma con un po di pazienza si riesce ad andare avanti, Root Explorer é davvero l'unico che non mi da alcun problema, solo che mi chiede di selezionargli la micro sd al primo tentativo di spostamento di file.
Riepilogando, se non fosse per lo sfarfallio la rom fosse perfetta anche cosi, spero solo che ds94 ci lasci una build basata su una nightly con il fix dello sfarfallio.
-
A proposito, sto avendo problemi con Gmail non carica i miei messaggi e non mi fa inviare nuove mail , tu la utilizzi??
-
Quote:
stefanomc
A proposito, sto avendo problemi con Gmail non carica i miei messaggi e non mi fa inviare nuove mail , tu la utilizzi??
Androidiani App
Si, e mi sembra tutto regolare per ora
------------------------------------------
Ma se volessi flashare la cm12.1-v18.6 con un dirty flash su la cm13 (sempre temasek) in modo da non perdere tutte le configurazioni etc, é possibile o questa operazione richiedere un full wipe?
-
Quote:
Gerozzo
Si, e mi sembra tutto regolare per ora
------------------------------------------
Ma se volessi flashare la cm12.1-v18.6 con un dirty flash su la cm13 (sempre temasek) in modo da non perdere tutte le configurazioni etc, é possibile o questa operazione richiedere un full wipe?
Non è possibile... Se devi fare un downgrade, sempre full wipe
-
Ha ragione IVano perché ci provai all'inizio e come risultato ebbi un bel blocco di tutte le app !!'! 😱😱
-
Ciao ragazzi!!! Darkned ha tirato fuori un'altra release della cm13 di temasek!!! 😁😁
-
Cm13 temasek v1.9:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24340319927533574
Qualcuno con i permessi di risposta su xda, cortesemente potrebbe domandare nel thread se in questa versione ds94 ha incrementato il fix dello sfarfallio?
-
Quote:
Gerozzo
Avevo posto un domanda a proposito delle versioni che usava temasek per la propria versione, e a quanto ho capito usa le ultime versioni disponibili, io adesso ho la versione della cm ufficiale, quella del 21/12 per capirci, e lo sfarfallio è ancora presente.. 🙁🙁 quindi penso che appena sarà corretto su quella ufficiale sarà anche qui, almeno credo e spero!! Anzi stasera la voglio riprovare proprio, magari faccio un installazione su quella ufficiale!!! 😁😁
-
Quote:
stefanomc
Avevo posto un domanda a proposito delle versioni che usava temasek per la propria versione, e a quanto ho capito usa le ultime versioni disponibili, io adesso ho la versione della cm ufficiale, quella del 21/12 per capirci, e lo sfarfallio è ancora presente.. 🙁🙁 quindi penso che appena sarà corretto su quella ufficiale sarà anche qui, almeno credo e spero!! Anzi stasera la voglio riprovare proprio, magari faccio un installazione su quella ufficiale!!! 😁😁
Androidiani App
Ah...allora aspetto una tua recensione
-
@stefanomc @Gerozzo voi che l'avete provata... Nella cm13 cambia la bootanimation di temasek rispetto alla 12.1? Se si riuscite a passarmi il bootanimation.zip?
Grazie
-
Quote:
ivano949
@
stefanomc @
Gerozzo voi che l'avete provata... Nella cm13 cambia la bootanimation di temasek rispetto alla 12.1? Se si riuscite a passarmi il bootanimation.zip?
Grazie
Si è differente, molto carina anche!!! Come lo possiamo prendere questo zip? Adesso vedo se posso farti un screnshot così lo vedi.!!
-
Quote:
stefanomc
Si è differente, molto carina anche!!! Come lo possiamo prendere questo zip? Adesso vedo se posso farti un screnshot così lo vedi.!!
Androidiani App
Usa root explorer o altro file manager, vai in /system/media e copi il file bootanimation.zip pii lo uppi qui.... [emoji16] [emoji16]
-
@ivano949
https://www.dropbox.com/s/b3thrpr7zg...ation.zip?dl=0
EDIT: Ho sbagliato..questo è della cm12.1 temasek, scusami, ora te lo correggo
EDIT2: Boot animation cm13 temasek
https://www.dropbox.com/s/si1hwrkr9z...ation.zip?dl=0
PS: @ivano949 scusami il ritardo, ho avuto degli imprevisti.
-
Gerozzo hai fatto prima, bene ieri l'ho scaricata ed installata è va tranquillamente bene, pari a quella official con gli stessi bug, anche se devo dire che gli sfarfallii del display non si presenta più, poi abbinata al boeffla, sia per l'audio che per le personalizzazioni, sembra che tutto vada a dovere tranne che... ho trovato un bug, non appare il pulsante per cancellare le app recenti, in nessun posto della schermata... Aspettiamo nuove relase...
-
Quote:
stefanomc
Gerozzo hai fatto prima, bene ieri l'ho scaricata ed installata è va tranquillamente bene, pari a quella official con gli stessi bug, anche se devo dire che gli sfarfallii del display non si presenta più, poi abbinata al boeffla, sia per l'audio che per le personalizzazioni, sembra che tutto vada a dovere tranne che... ho trovato un bug, non appare il pulsante per cancellare le app recenti, in nessun posto della schermata... Aspettiamo nuove relase...
Androidiani App
Stai parlando della 1.9?
-
Si questa è l'ultima versione, tu hai provato quella precedente ??
-
Auguri di buon natale a tutti, e visto che siamo in periodi di festa darkened ha rilasciato la 2.0!!!! 😁😁😁🎅🎅
-
Ragazzi conviene installare la Official CM13 link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html oppure quella di Dks94? Quali sono i vantaggi e svantaggi delle due rom in questione?
-
Questa è sempre derivante da quella ufficiale ma modificata da uno sviluppatore per altri device, ma fortunatamente abbiamo un santo che ce la continua a portare per il nostro, visto che gli altri sviluppatori lo hanno abbandonato, per cui, se continua a portarla, avremo sviluppi più lunghi ma ugualmente aggiornati da quelle ufficiali!!!
Ps :incrociamo le dita!!!
-
Io però mi chiedo come mai si dovrebbe installare questa rom, quando è possibile avere un supporto ufficiale mettendo l'altra? L'unica spiegazione che mi sono dato è che ci sono delle caratteristiche che l'altra non presenta. Nel caso fosse giusta la risposta, potreste dirmi quali sono? Grazie in anticipo.
-
ragazzi, vi chiedo una mano per il S3. Monto questa Rom e dopo aver effettuato il ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni si è spento e si riavvia nella twrp, senza però accedervi. In pratica sono in bootloop ma nella twrp. Soluzioni??
-
Quote:
roby96
ragazzi, vi chiedo una mano per il S3. Monto questa Rom e dopo aver effettuato il ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni si è spento e si riavvia nella twrp, senza però accedervi. In pratica sono in bootloop ma nella twrp. Soluzioni??
Devi riprovare e riprovare se riesci ad accedere alla recovery in qualche modo... E poi fare i wipe da recovery.... Se invece non riesci a entrarci devi andare in download mode e riflashare un firmware originale. In futuro non fare mai il ripristino dati di fabbrica se monti una rom,usa sempre la recovery
-
Ciao a tutti, ho un problema col il galaxy s3. Probabilmente è stato già affrontato ma sinceramente non sono riuscito a trovarlo nelle varie pagine di discussione. Ho montato la 12.1 con la versione 18 e ho un bug alla fotocamera che praticamente è inutilizzabile. L'errore è "impossibile collegarsi alla fotocamera". Sapreste dirmi se c'è una qualche soluzione?
-
Sapreste dirmi quali sono i bug più frequenti di questa ROM?
Consuma molta batteria? Soffre di riavvii spontanei (anche sporadici)! E' sempre fluida o ha impuntamenti?
-
La utilizzo da poco quindi non posso essere esaustivo. Sicuramente migliora di molto le prestazioni, non ha impuntamenti. Ho dei problemi alla fotocamera e un bug alla torcia, risolvibile scaricando una qualsiasi app alternativa dallo store.
-
Quote:
Elektrosphere
Sapreste dirmi quali sono i bug più frequenti di questa ROM?
Consuma molta batteria? Soffre di riavvii spontanei (anche sporadici)! E' sempre fluida o ha impuntamenti?
Di quale versione stai parlando?? La 12, 12.1, o la nuova cm13?? Hai solo l'imbarazzo della scelta 😁😁 io sono partito con la 12 e adesso monto la 13 e di bug ne hanno pochissimi, ma sono tutti quelli delle versioni ufficiali che verranno corrette con gli sviluppi futuri
-
Quote:
stefanomc
Di quale versione stai parlando?? La 12, 12.1, o la nuova cm13?? Hai solo l'imbarazzo della scelta 😁😁 io sono partito con la 12 e adesso monto la 13 e di bug ne hanno pochissimi, ma sono tutti quelli delle versioni ufficiali che verranno corrette con gli sviluppi futuri
Androidiani App
Come ti trovi con la 13?Sono indecisa se montarla o meno
-
Quote:
lacico
Come ti trovi con la 13?Sono indecisa se montarla o meno
È di gran lunga più fluida rispetto alla 12.1, per il consumo batteria penso sia lo stesso o leggermente di più. Per quanto riguarda i bug, permettono tranquillamente un uso giornaliero, nulla di particolarmente preoccupante o limitante.
GT-I9300
-
Nel caso gli sviluppatori decidessero di portarla stabilmente per S3 si potrebbe anche aprire la discussione dedicata alla cm13.vediamo se rispondono https://twitter.com/IvanoButti/statu...50000072245248
-
Come ti trovi con la 13?Sono indecisa se montarla o meno[/QUOTE]
In effetti la 13 è molto più fluida ma ancora è abbastanza acerba, con piccoli bug che con la 12.1 non vi erano ma comunque un uso giornaliero lo può fare tranquillamente!!