Si l'ho già messa su con il boeffla e tutto è ripartito, per il momento sembra funzionare tutto, ed in più nessun riavvio!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si l'ho già messa su con il boeffla e tutto è ripartito, per il momento sembra funzionare tutto, ed in più nessun riavvio!!
Ciao ragazzi ho un po' di domande da farvi.. ho la 17.6 installata mi consigliate di aggiornare all'ultima versione? batteria e uso giornaliero è ok?
potreste gentilmente postare il link per installare xposed che non riesco a trovarlo.
Grazie mille e buona serata a tutti.
Sei fermo da parecchio, con gli aggiornamenti!! Adesso siamo ad android 6 mm portato da darkened. Adesso provo a metterti il link della discussione su XDA :http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3286265 vediamo se va... un consiglio aggiorna con un bel format data e tutti gli altri wipe, e riparte tutto che è una meraviglia!!! 😁😁
Vai tranquillo che migliorerà tutto senza problemi e molto più fluida della cm12.1!!
Ragazzi a ruota, abbiamo una versione al giorno!!!! Avete installato la 2.9?? Installata ed efficiente al massimo ed in più compatibile con boeffla!!!
Ahahahahah!!!! Hai ragione @Gerozzo, ma onestamente non sono un programmatore o uno che lavora com l'informatica.!,mi piace tanto smanettare con l'elettronica, quindi non potrei mai tenere aperto un tread!!! 😁😁😁 ritornando alla rom, onestamente ho provato la cm13 ufficiale alla sua uscita e questa di temasek è semplicemente più completa nelle funzionalità che ti potrebbero dare solo installando vari moduli da xposed, quindi mettere su questa è, secondo me a mio personale parere, migliore non in qualità ma in uso quotidiani un volta imparato le varie funzioni!!! 😁😁
Ps: in attesa sempre di un tread ufficiale!!! 👍👍👍😁😁😁
Condivido, temasek ha regalato a tutti una uso quotidiano più facile e veloce con le sue personalizzazioni, anche io mi trovo bene con le sue rom, nulla da togliere alle altre sempre ottime rom..ma si tratta solo di abitudini, a mio parere lui viene più incontro a noi.
Pero con grande dispiacere dopo la v2.3 (se non erro) sono dovuto tornare alla cm12.1 (sempre temasek, ovviamente!!), uso un app che purtroppo non ne posso fare a meno, essa non é ancora compatibile con android 6.0.1, appena lo sarà tornerò su cm13, intato vi seguo con gli aggiornamenti u.u
PS: Chi dice che bisogna essere uno sviluppatore per aprire un thread, essere uno smanettatore accanito basta e avanza.
Ciao a tutti potete gentilmente postare il link per installare xposed che non riesco a trovarlo compatibile per questa rom?! grazie mille
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 v79-sdk23-arm per la CM13
Stefanomc tu quali settaggi utilizzi per il boeffla?
Guarda, niente di particolare tranne alzare il volume, e disattivato tutti gli undervolting, poi ho attivato i boeffla tweaks e disattivato la zram...
Comunicazione di servizio : abbiamo la versione 3.0 online con tutte le novità della versione nuova della cm13, la più evidente è la nuova camera ed in più è anche tornata la app per l'aggiornamento automatico l'otaupdate!!!! 😀😀
Aggiornato poche ore fa, prima avevo problemi nella sincronizzazione del mio orologio tramite bluetooth ora invece funziona, lo scrivo perchè avevo letto di qualcuno che aveva avuto i miei stessi problemi. Bella la fotocamera, finalmente ha qualche opzione in più!
Li trovi nelle pagine per la gestione della cpu e della gpu vai in basso trovi profilo uv, ed il boeffla tweaks lo trovi nella pagina varie 1 in alto trovi modifiche del sistema ed apri e trovi le varie opzioni. No undervolt ti evita gli impuntamenti quando scende la batteria, vi ripeto queste impostazioni le ho applicate al mio cell e quindi non posso garantire che magari sul vostro non vada per niente bene... 😱😱 ahaahah!!!
È uscita l v3.1
Qualcuno l'ha provata?
Ciao a tutti mi potreste mettere il link dell ultima cm 13 di temasek e anche del boeffla?
grazie
Cm 13: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=45831
Boeffla: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...download/Test/
A me continua a dare il WiFi acceso nelle statistiche della batteria. Come faccio?
Ciao, a me dopo questo procedimento continuo ad avere questo problema, per caso hai altre idee?
Giusto per aggiornare le notizie abbiamo la nuova versione 2.3, e tutto funziona, per il problema che stiamo riscontrando, da quello che ho potuto capire personalmente, son gli stessi problemi che hanno tutti quelli che hanno quelli che hanno installato la cm ufficiale, io per esempio ho notato che quando sono connesso in wifi navigavo molto più velocemente con lollipop, ma allo stesso momento si 3g va molto più veloce!! Confermate?? E magari è per questo che il wifi consuma di più.... Aspettiamo nuovi aggiornamenti e migliorie e comunque in uso giornaliero di può usare tranquillamente!!
ciao raga...quali gaaps con la cm 13?grazie
GApps consigliate (OpenGApps), per piattaforma ARM e Android 6.0 (opzioni preselezionate), ti consiglio la variante nano, eventualmente le altre GApps che non sono incluse le puoi scaricare dopo dal Play Store, così hai il pieno controllo ed eviti anche di appesantire la ROM con app inutili. Comunque, per vedere e confrontare il contenuto delle varianti delle OpenGApps, è disponibile una tabella comparativa ufficiale in questa pagina, da lì puoi controllare nel dettaglio quali GApps vengono installate da ogni pacchetto.
Per i ritardatari come me, qui c'è il nuovo thread della temasek cm13: https://www.androidiani.com/forum/mo...-13-i9300.html
Ragazzi mi date una mano con l'app xposed? la ho installata ed ho flashato via recovery xposed-v80-sdk23-arm ma quando apro l'applicazione, esce una scritta rossa con scritto "L'ultima versione di xposed al momento non è attiva. Hai installato il framework e riavviato?"
Come faccio a risolvere?
Inoltre (dopo aver installato greenify gratis e la versione donate), nel modulo di xpose compai un'altra scritta rossa con scritto "Questo modulo richiede una nuova versione (30) di XposeBridge, di conseguenza non può essere attivato".
Questo errore come lo risolvo?
Grazie mille
Devi installare solo xposed-v80-sdk22-arm.zip da recovery e poi il file apk XposedInstaller-3.0-alpha4. Il primo è il framework vero e proprio, mentre il secondo è l'app che ti consente di scaricare e applicare i vari moduli (controlla che siano compatibili con Lollipop).
Grazie, funziona tutto perfettamente.
Con questa Cm 12.1, con Boeffla v2 (impostato come suggerito nella guida a risparmio energetico), greenify e Xposed riesco a fare 3 ore di schermo. E' buono come risultato? O si riesce ad allungare ancora di più la durata della batteria?
Da tenere conto che la batteria che monto è quella originale ed ha tre anni e mezzo.
Ho un problema con questa CM. Se entro nella galleria, riesco a vedere tutte le foto senza nessun problema (anche se no ho neancora capito come si sposta una foto da una cartella all'altra).
Il problema nasce se scatto una foto dalla fotocamera del cellulare. Infatti dopo aver scattato una foto, entro nella galleria per visualizzarla questa si arresta in modo anomalo.
Come potrei risolvere ciò?
Altro problemino, come si cambia lo sfondo del blocco schermo?
Grazie
Salve gente, dopo tanto tempo sto riutilizzando l'S3 con questa Cyanogenmod 12 e ho notato che non permette di visualizzare alcun contenuto di Netflix, cioè non li carica proprio...nè sotto rete WiFi e nè sotto copertura mobile... È un problema noto? Ci sono soluzioni?
Inoltre mi sapete dire dove posso trovare le api di Google aggiornate? Grazie :)
PS: onde evitare casini, per installarle basta mettere il pacchetto zip nella sd card e flasharlo da recovery no? Devo prima fare qualche wipe?
Ciao a tutti, ho installato questa ROM un paio di mesi fa ed il cellulare è sempre andato benissimo. Ma da qualche settimana il mio s3 è diventato lento in una maniera assurda, quasi ogni applicazione si blocca in modo anomalo, insomma è diventato praticamente inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti
Fai un wipe, prima cache e dalvick e se non risolve nulla wipe data system e riflashi il tutto (fatti un nandroid backup prima che facendo anche il system nella malaugurata sfiga non riuscissi a flashare la rom almeno non sei a piedi e hai quello), ovviamente con il data perdi tutto quindi prima salva su sd o dove preferisci quello che ti interessa
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, come faccio a trasferire foto e video dal cell al pc? riesco a vedere solo la memoria sd quando lo collego al computer. Ho provato a cambiare impostazioni dal menù che esce appena si collega l's3 al pc ma nulla da fare..
Grazie