Visualizzazione stampabile
-
Esiste un modo per caricare il telefono da spento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
È normale che non rimanga attiva la sincronizzazione di mail, mentre funziona perfettamente quella di gmail?
-
Ragà ho un problemino...
Non riesco ad attivare il root. Tappo 7 volte, vado in opzioni sviluppatore e non trovo l'opzione per abilitare il root :( Qualcuno mi può guidare?
-
In che senso? A me si carica da spento, al massimo non vedrai sempre l'animazione
Quote:
Originariamente inviato da
davdd
Esiste un modo per caricare il telefono da spento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Flasha supersu da recovery
Quote:
JacKDaNiEls91
Ragà ho un problemino...
Non riesco ad attivare il root. Tappo 7 volte, vado in opzioni sviluppatore e non trovo l'opzione per abilitare il root :( Qualcuno mi può guidare?
-
Ho il volume in chiamata un po basso,qualcuno ha dei consigli o accorgimenti da prendere? Grazie
-
Quote:
bixio2
Scusate, ma funziona la riaccensione dello schermo con il doppio tap?
Va attivata dall'app del boeffla se lo hai instsllato
-
Quote:
gabbajose
Ho il volume in chiamata un po basso,qualcuno ha dei consigli o accorgimenti da prendere? Grazie
Androidiani App
Se hai il kernel di Boeffla puoi modificare l'audio dalla sezione "Boeffla-sound" dell'app.
-
Quote:
stefanomc
Va attivata dall'app del boeffla se lo hai instsllato
Androidiani App
Grazie, puoi dirmi la procedura?
Ma funziona?
-
Aliby, potresti dirmi come hai risolto? Succede lo stesso a me. Ho provato a fare ben due volte il root classico da Odin, ma, pur andando a buon fine la procedura, non mi abilita i permessi di root..Quindi ora mi trovo con la Rom installata, senza root e con la recovery originale Android!
-
Quote:
bixio2
[quote name="stefanomc" post=6657661]Va attivata dall'app del boeffla se lo hai instsllato
Androidiani App
Grazie, puoi dirmi la procedura?
Ma funziona?[/QUOTE]
Hai già il Boeffla kernel e la relativa app installata? Se si, ti basta andare nel tab "Boeffla-sound" e fare un po di prove per ottenere la configurazione migliore (senza alzare troppo i volumi); e devo dire che io ho riscontrato netti miglioramenti.
Se non l'hai installata vai nel relativo thread del forum e li è spiegato come cambiare kernel!
-
Vai nelle opzioni "display+led" e la devi abilitare e regolare a tuo piacimento....
-
Si ho istallato il boeffla kernel. Ma la mia domanda era per la riattivazione dello schermo con il doppio tap
-
Quote:
bixio2
Si ho istallato il boeffla kernel. Ma la mia domanda era per la riattivazione dello schermo con il doppio tap
Si scusami ho sbagliato a quotare :)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7n3mD.jpg
Devi abilitare il touch wake e non impostare il valore 0 (=infinito) perché il dispositivo non va più in deep sleep!
-
Quote:
JacKDaNiEls91
Ragà ho un problemino...
Ho lo stesso problema...Tappo 7 volte...Mi da accesso alle opzioni sviluppatore e non trovo "accesso root"...Fra l'altro non ho nemmeno più la CWM, bensì la recovery stock...Ma senza root non posso nemmeno installarla la CWM! Sei riuscito tu?
-
flasha supersu beta, io avevo risolto così
-
Quote:
Genio98
flasha supersu beta, io avevo risolto così
Ma posso flasharlo anche da recovery stock o necessito di recovery modificata? Come si fa? Copio lo zip nella sd e mando in recovery? Grazie in anticipo
-
Quote:
bepps88
Ho lo stesso problema...Tappo 7 volte...Mi da accesso alle opzioni sviluppatore e non trovo "accesso root"...Fra l'altro non ho nemmeno più la CWM, bensì la recovery stock...Ma senza root non posso nemmeno installarla la CWM! Sei riuscito tu?
Ho risolto riflashando la ROM e quando mi ha chiesto se volevo installare supersu ho fatto sì (al contrario di come ho fatto la prima volta)
-
Quote:
JacKDaNiEls91
Ho risolto riflashando la ROM e quando mi ha chiesto se volevo installare supersu ho fatto sì (al contrario di come ho fatto la prima volta)
Io non credo di poter riflashare la rom perché...non ho più la recovery modificata...ho la recovery stock...Ho provato a rootare tramite Odin...La procedura è andata a buon fine, infatti l'applicazione Root Checker mi dice che ho il Super User, ma non ho i permessi di root! e se provo a scaricare app come rom manager o simili, mi dicono che non ho il root! Non ci sto capendo più nulla -.-
-
Quote:
bepps88
Io non credo di poter riflashare la rom perché...non ho più la recovery modificata...ho la recovery stock...Ho provato a rootare tramite Odin...La procedura è andata a buon fine, infatti l'applicazione Root Checker mi dice che ho il Super User, ma non ho i permessi di root! e se provo a scaricare app come rom manager o simili, mi dicono che non ho il root! Non ci sto capendo più nulla -.-
Flasha tramite odin l'ultima TWRP,flashi la ROM e le gapps e poi flashi supersu
EDIT: puoi anche riflashare supersu senza riflashare tutta la Rom e le gapps se il problema è solo il root
-
Quote:
lacico
Flasha tramite odin l'ultima TWRP,flashi la ROM e le gapps e poi flashi supersu
EDIT: puoi anche riflashare supersu senza riflashare tutta la Rom e le gapps se il problema è solo il root
Grazie Iacico...proverò a fare come dici...Mai successa una roba simile...e si che di rom ne ho cambiate almeno una decina sulla s3..vabbè...grazie ancora
-
io non riesco a capire perchè l'audio di questa rom è penoso.. ho provato a settarlo tramite boeffla ma è inutile, sia in cuffia che in altoparlante non si sente benissimo.. voi avete trovato un rimedio per avere l'audio pari ad una rom samsung?
-
Figurati, anche io dalla 7.0 in poi ogno volta che flashavo perdevo il root, da lì flasho sempre supersu ogni volta che aggiorno
Quote:
bepps88
Grazie Iacico...proverò a fare come dici...Mai successa una roba simile...e si che di rom ne ho cambiate almeno una decina sulla s3..vabbè...grazie ancora
-
Ragazzi quindi quali sono i bug che la 8.0 porta con se? Conviene aggiornare? Io sono alla 7.0
-
Quote:
Joker3
Ragazzi quindi quali sono i bug che la 8.0 porta con se? Conviene aggiornare? Io sono alla 7.0
Sì, conviene non ci sono bug rispetto alla 7.0 solo miglioramenti e una maggior fluidità
-
Modificato il post #4 inserendo la procedura corretta per abilitare il root...
Quote:
lacico
Figurati, anche io dalla 7.0 in poi ogno volta che flashavo perdevo il root, da lì flasho sempre supersu ogni volta che aggiorno
Dai un occhio al 4 post, puoi attivare lo script di backup SuperSU per evitare di doverlo installare ad ogni aggiornamento [emoji4]
-
Quote:
sirto92
Provato ma non funziona il doppio tap
-
Quote:
bixio2
Provato ma non funziona il doppio tap
Funziona solo se non blocchi lo schermo con il tasto Power, devi aspettare che vada in time-out
Edit: dallo screen nel post prima del mio si vede che il Touch to wake non è abilitato
-
Quote:
ivano949
[quote name="bixio2" post=6659121]Provato ma non funziona il doppio tap
Funziona solo se non blocchi lo schermo con il tasto Power, devi aspettare che vada in time-out
Edit: dallo screen nel post prima del mio si vede che il Touch to wake non è abilitato[/QUOTE]
Si si l'avevo postato io per indicargli dove fosse! Io ce l'ho disabilitato perché non lo uso.
-
Quote:
ivano949
[quote name="bixio2" post=6659121]Provato ma non funziona il doppio tap
Edit: dallo screen nel post prima del mio si vede che il Touch to wake non è abilitato[/QUOTE]
Ivano, quando hai un minuto di tempo libero potresti postare i tuoi settaggi del Boeffla-sound? Perché non riesco più a ritrovare quella configurazione, che era l'ideale.
-
Quote:
sirto92
Ivano, quando hai un minuto di tempo libero potresti postare i tuoi settaggi del Boeffla-sound? Perché non riesco più a ritrovare quella configurazione, che era l'ideale.
]
Ecco.........
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a661327e72.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b28e5fc407.jpg
-
Ci sono grosse differenze tra questa e quella di justArchi? Qua il boeffla funziona senza problemi?
-
Quote:
Starfighter24
Ci sono grosse differenze tra questa e quella di justArchi? Qua il boeffla funziona senza problemi?
Il Boeffla funziona perfettamente, quella di JustArchi intendi l'altra cm Unofficial o la Archidroid?
-
L'altra cm12
-
Quote:
Starfighter24
In questo caso, meglio la temasek imho
-
Ciao Ivano949.
Giusto per curiosità, mi diresti che tema stai usando?
Grazie mille
-
Quote:
Drumeppe
Ciao Ivano949.
Giusto per curiosità, mi diresti che tema stai usando?
Grazie mille
Nessuno, cosa hai visto che ti piace?
-
Quale è la migliore? Questa, archidroid o cm12 di justarchi
-
Quote:
ivano949
Nessuno, cosa hai visto che ti piace?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3526775773.jpg
Come puoi vedere, gli switch sono diversi (anche io ho il tema di default), quindi pensavo l'avessi cambiato.
Inoltre mi pare di ricordare, ma forse mi sbaglio, in qualche tuo post passato, che per ottimizzare la durata della batteria, avessi messo un tema che aveva sfondi scuri...a differenza del default che sono bianchi.
Grazie.
Ciao
-
Ragazzi a me non carica se collegato al PC. Mi esce scritto in carica ma la batteria continua a scaricarsi. Come devo fare? Ho la v8.0