Pulitissima fidati, ormai aspetto la prossima versione tanto non mi cambia molto, quasi non si sente, era solamente per capire se fosse un mio problema o meno, si vive lo stesso[emoji12]
Visualizzazione stampabile
Quali sono le novità della 4.5.
Vale la pena montarla o aspetto?
Allegato 132241
Non mi sembra male come consumi
Un saluto ragazzi!!!Un quesito.Penso di aver capito cos'è che mi provoca dei blocchi/rallentamenti al mio S3.Avendo installato le gapps stock(complete)ho l'app google film che si arresta molto spesso.(da fastidio sempre con l'avviso...)Essendo un'app di sistema per disintallarla(quindi evitare il problema)mi basterebbe disinstallarla e basta(andando in system/app)?Grazie anticipatamente!!!;)
Salve a tutti .. oggi ho messo questa rom. Tutto ok se non fosse per il fatto che prima ho provato a spegnere il cell ma appena tengo premuto il tasto accensione si riavvia .. soluzioni?
Anche io stesso problema di dertone!!!
Puoi usare Titanium backup per disinstallarla (flasha però prima SuperSU come scritto al terzo post) oppure con un file manager cancella l'apk e la sua cartella in System/app o system/priv-app
Se avete attivato lo Screen recording da impostazioni, temasek spare parts dovete disabilitarla. È un bug della versione 4.5
[quote name="nikohcw" post=6480751]Anche io stesso problema di dertone!!![/QUOTE]
Se avete attivato lo Screen recording da impostazioni, temasek spare parts dovete disabilitarla. È un bug della versione 4.5[/QUOTE]
OK ora funziona....grazie
Flashata ieri ad oggi nessun problema... tranne l'app google film che ho prontamente disinstallato.... curiosita' e' la prima volta che uso la fotocamera google, ma non trovo l'impostazione per salvare le foto sulla sd esterna.......
A chi lo dici...Ho fatto notare il problema su XDA...(google film)
Ragazzi una domanda:mi ritrovo il simbolo # in alto a fianco dell'indicatore di segnale...Che sta a significare?(superuser?)
Molte grazie Ivano.Ecco perché l'altro giorno non riuscivo a ripristinare un backup di un app con TB!È un bug?[emoji6]
EDIT ho installato SuperSU PRO da recovery.(tutto ok)La domanda sorge spontanea(da profano).Devo disinstallare qualcosa?Poichè solitamente nella CM se non erro non vi erano i permessi già di SuperUser?(di default)Se sì non vanno in conflitto con l'app SuperSU?Devo disinstallare qualcosa?Grazie anticipatamente!!!
Una volta installato SuperSU apri la sua App e ti appare un pop up che ti chiede di installare uno script per renderlo persistente in caso di aggiornamento della rom. Digli di si....
Se non ti esce il pop up ai nelle impostazioni di superSU e trovi la voce per installare questo script