Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterJukey
raga una domanda.... dopo aver installato l'ultima build, ho applicato l'ultimo kernel boeffla.... però al momento del riavvio mi chiede di riapplicare il root... subito non l'ho fatto, ma cos' non funge l'applicazione boeffla setting... cosi ho reinstallato lo zip e stavolta applicato il root... e l'app ora funge e il telefono è rootato.
posso incorrere in bootloop ? mi sembrava tanto di andare contro al warning iniziale di non applicare il fix permission.. ma non centra vero ? :D
No, non centra nulla. Il root nelle ultime versioni della rom è stato spostato in privacy guard. Meglio flashare SuperSU e usare quello
-
Quote:
ivano949
No, non centra nulla. Il root nelle ultime versioni della rom è stato spostato in privacy guard. Meglio flashare SuperSU e usare quello
Grazie !
avevo letto che superSu e Cyano11 non andavano daccordo... infatti con cm11+boeffla nn ho mai avuto warning simili...
oggi ho deciso di passare a cm12+boeffla causa continui riavvi e bootloop delle ultime nightly.
mi pare anche diverso come struttura i dati delle applicazioni.. o sbaglio ? ho ripristinato whatsapp con titanium-pro, app+dati, ma ho visto che in realtà le foto ricevute non me le ha riptistinate... è un problema mio o è normale causa cambiamenti generali di lollipop ?
-
Quote:
MasterJukey
Grazie !
avevo letto che superSu e Cyano11 non andavano daccordo... infatti con cm11+boeffla nn ho mai avuto warning simili...
oggi ho deciso di passare a cm12+boeffla causa continui riavvi e bootloop delle ultime nightly.
mi pare anche diverso come struttura i dati delle applicazioni.. o sbaglio ? ho ripristinato whatsapp con titanium-pro, app+dati, ma ho visto che in realtà le foto ricevute non me le ha riptistinate... è un problema mio o è normale causa cambiamenti generali di lollipop ?
Le foto le ripristina se sono rimaste sulla memoria del telefono. Se in fase di flash della rom hai pulito la sd interna non ci sono più...
-
Quote:
gianluka92
5) La batteria consuma l'ira di dio. Ivano ho caricato il profilo impostato da te ma non si comporta come quanto hai detto, ossia zero lag di accensione, 3-4 ore di schermo ecc..
Ho ancora il 30% [emoji6] [emoji6] http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...26d6377e0d.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...6f07c33689.jpg
Quote:
fioredeva
Ragazzi qualcuno mi può spiegare a quanto impostare la zram sulla app boeffla .
Adesso e impostata su 4 dispositivi a 600 pero mi pare che il telefono sia rallentato quando apro un app o torno sulla home.
Non so se dipenda da quello e infatti chiedo un aiuto.
Mi potreste anche dire come impostare android memory killer sempre in sezione varie?
Da chiedere nella discussione del Kernel.... [emoji6]
-
Niente... I reboot continuano anche con cm12 😢 qualcuno sa un possibile motivo?
Memoria sd interna andata o in via di morte?
-
Passato dalla 5.3 alla 7 ma....... Tornato immediatamente indietro..... La 7 laggosa da essere insopportabile..... Con boeffla ovviamente. Perché? Dovevo settare qualcosa in particolare?..... Ivano, illuminami !!!
-
Quote:
ivano949
Si ma.. Come è possibile? XD.. Cosa hai messo/configurato in più/diversamente
-
ATTENZIONE PREGO... [emoji4]
Leggete questo tweet di arter97 https://mobile.twitter.com/arter97_d...631385602?s=09
Se poi decidere di cancellare quel file non avrete più la bootanimation perciò non spaventatevi se avrete schermo nero al boot, il telefono si avvia lo stesso.
Io sto testando, al momento è troppo presto per dare un feedback
-
Quote:
ivano949
Leggete questo tweet di arter97
https://mobile.twitter.com/arter97_d...631385602?s=09
Se poi decidere di cancellare quel file non avrete più la bootanimation perciò non spaventatevi se avrete schermo nero al boot, il telefono si avvia lo stesso.
Ivano, ma cosa significa? Il post parla di tutte le lollipop dove la bootanimation dovrebbe causare dei problemi alla memoria del telefono. Giusto? Che si fa, togliamo le boot?
-
Quote:
ivano949
Leggete questo tweet di arter97
https://mobile.twitter.com/arter97_d...631385602?s=09
Chissà se è stato stato più volte nel Log questo problema all'avvio o è stato il primo messaggio. Dunque se ho capito bene, prende un'ingente quantità di memoria, la rilascia a boot completato, ma non una certa parte non viene liberata "intasando" la memoria stessa. La cosa è interessante.. Comunque aspetterei un attimo prima di mettere mano al codice per disabilitare la bootanimation, giusto per avere qualche altra conferma..