Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanomc
Prova ad installare di nuovo la apk che trovi nello zip della rom, io ho risolto così...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No, non ho risolto purtroppo..
-
Ragazzi ma con la 7.0 qualcuno ha riscontrato dei blocchi anomali della lockscreen al risveglio?
Cioè se dopo un certo tempo che provo a sbloccare lo schermo la lockscreen non reagisce ai tocchi, devo premere il tasto di accensione per far spegnere lo schermo per poi ripremerlo per riaccenderlo, solo così torna a funzionare.
A qualcun'altro si presenta il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Andy88
Ragazzi ma con la 7.0 qualcuno ha riscontrato dei blocchi anomali della lockscreen al risveglio?
Cioè se dopo un certo tempo che provo a sbloccare lo schermo la lockscreen non reagisce ai tocchi, devo premere il tasto di accensione per far spegnere lo schermo per poi ripremerlo per riaccenderlo, solo così torna a funzionare.
Androidiani App
La 7.0 ha il problema noto di un ritardo nello sblocco della lockscreen, ma addirittura che non risponda ai comandi lo schermo sei il primo che leggo...
-
Quote:
ivano949
[quote name="Andy88" post=6589943]Ragazzi ma con la 7.0 qualcuno ha riscontrato dei blocchi anomali della lockscreen al risveglio?
Androidiani App
La 7.0 ha il problema noto di un ritardo nello sblocco della lockscreen, ma addirittura che non risponda ai comandi lo schermo sei il primo che leggo...[/QUOTE]
Capitava anche a me, se leggi su xda anche altri utenti hanno avuto questo problema
-
No so che dire... Ho ripetuto addirittura l'installazione con format system ma nulla..
Aspetterò il nuovo aggiornamento..
-
1 allegato(i)
Scusa Ivano ma non dice poi che su S3 non c'è questo problema?? Questo tweet pare confortante, no?? Allegato 135466
Quote:
ivano949
Io ho già fatto, non va cancellata la bootanimation in sé stessa (cioè lo zip in system/media) ma il file in system/bin
Dovrebbe essere un problema di Lollipop in generale, percui si anche sulla cm di Moster2
-
Effettivamente io non noto differenze.... Da come aveva messo il tweet precedente sembrava un disastro, invece...
Alla fine meglio così allora [emoji51]
-
Ragazzi ma se uno vuole passare dalla CM12 alla CM11 o viceversa basta installare tutto normalmente (recovery->full wipe->installazione pacchetto->wipe cache e dalvik->chelamadonnatiaccompagni)?
-
Quote:
gianluka92
Ragazzi domando nuovamente..La fotocamera si blocca, c'è una apk per riavviarla?
Cerca una apk che si chiama restart camera... ti evita almeno di dover riavviare il telefono ogni volta...
-
L'ho postata qualche pagina dietro, ma non funziona.. Per questo ho chiesto