Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno cortesemente mi può linkare il sito dove prendere SuperSu aggiornato??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper88
Qualcuno cortesemente mi può linkare il sito dove prendere SuperSu aggiornato??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Al terzo post, apri lo spoiler riguardo Titanium backup. Lì trovi il link
-
Quote:
ivano949
[quote name="Clipper88" post=6591597]Qualcuno cortesemente mi può linkare il sito dove prendere SuperSu aggiornato??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Al terzo post, apri lo spoiler riguardo Titanium backup. Lì trovi il link[/QUOTE]
Non lo trovavo vedevo sotto lo spoiler del root 😁
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma non è contenuto nel kernel boeffla il Root?? :confused:
-
Ivano scusa ma hai fatto qualcosa di particolare oltre a mettere il boeffla + il profilo con oc cpu e gpu? Sembra che il tuo telefono venga da un altro pianeta ..
-
Quote:
Dertone
Ivano scusa ma hai fatto qualcosa di particolare oltre a mettere il boeffla + il profilo con oc cpu e gpu? Sembra che il tuo telefono venga da un altro pianeta ..
Niente di più, a parte le impostazioni della rom per un po' di risparmio ulteriore: luminosità schermo abbassata, tasti soft mai accesi ecc ecc
-
scusa, come disattivo l'illuminazione dei tasti?
-
Prima pagina c'è scritto tutto
-
Quote:
bixio2
scusa, come disattivo l'illuminazione dei tasti?
La via più semplice ora è: impostazioni, buttons, backlash, togli la spunta a illuminate buttons
-
Quote:
ivano949
La via più semplice ora è: impostazioni, buttons, backlash, togli la spunta a illuminate buttons
Non funge in questo modo, a te si? Devo riavviare per ottenere il risultato sperato?